Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi pare intorno ai 240, ma devi gi? andare abbastanza...
Che delusione nemmeno una decina di km in pi? che con un 600???
Io con il Kawa 600 arrivavo 230/232..... pensavo si arrivasse parecchio pi? veloci con il 1000.
Io con il Kawa 600 arrivavo 230/232..... pensavo si arrivasse parecchio pi? veloci con il 1000.
potrei anche sbagliarmi... se ne era parlato qui sul forum un po' di tempo fa, magari per? si riferiva al 600... prova a fare una ricerca..
Se vuoi andar veloce ..... vai a Monza! La velocit? dipende anche dal tracciato .....
Che delusione nemmeno una decina di km in pi? che con un 600??? Io con il Kawa 600 arrivavo 230/232..... pensavo si arrivasse parecchio pi? veloci con il 1000.
state sbagliando i fogli si riferiscono alla velocita che si fa al curvone dove ce la S sulla mappa! per? il punto pi? veloce di misano non ? quello, ma ? sul rettilineo che porta alla quercia! infatti con il 1000 arrivi in 5 piena mentre il curvone lo fai un p? piu lentamente! mentre sul traguardo difficilmente tiri tutta la 5!!
quindi probabilmente un 1000 arriva con circa 7-8 km/h in piu alla quercia!!
state sbagliando i fogli si riferiscono alla velocita che si fa al curvone dove ce la S sulla mappa! per? il punto pi? veloce di misano non ? quello, ma ? sul rettilineo che porta alla quercia! infatti con il 1000 arrivi in 5 piena mentre il curvone lo fai un p? piu lentamente! mentre sul traguardo difficilmente tiri tutta la 5!!
quindi probabilmente un 1000 arriva con circa 7-8 km/h in piu alla quercia!!
E ma va' ! Al curvone fanno la velocita' massima ,che scoperta .
Era riferito all'utente kawa che fa 232 kmh ,quindi gli consiglio di andare ad iscriversi alla sstk 600.
E ma va' ! Al curvone fanno la velocita' massima ,che scoperta .
Era riferito all'utente kawa che fa 232 kmh ,quindi gli consiglio di andare ad iscriversi alla sstk 600.
ti dir?
non ? difficile fare velocit? di punta elevate come i piloti veri
il difficile ? nello stretto
spesso io ho fatto punte anch? pi? elevate della stock 1000, e vedendo gli intertempi i secondi veri si perdono sul guidato..........sopratutto se molto tecnico
per capirsi, tra uno come me e un pilota dall'uscita della roma, curvone, cimini non c'? tanta differenza, mentre in altri punti ? abissale
ti dir?
non ? difficile fare velocit? di punta elevate come i piloti veri
il difficile ? nello stretto
spesso io ho fatto punte anch? pi? elevate della stock 1000, e vedendo gli intertempi i secondi veri si perdono sul guidato..........sopratutto se molto tecnico
per capirsi, tra uno come me e un pilota dall'uscita della roma, curvone, cimini non c'? tanta differenza, mentre in altri punti ? abissale
o altrimenti basta non frenare e aspettare la ghiaia....in qeusto caso si fa anche il record di velocit?
Comment