Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liberop01 View Post
    Io alla gara di Misano del trofeo Amatori Pro di quest'anno ho utilizzato 16-45, al curvone in 5? ho fatto 256 km/h ma non ti so dire la punta massima perch? non avevo ancora il gps, per? credo che il rapporto perfetto sia 16-44, comunque ho girato in 1.44.8
    Prova prima 16-45 e poi quando avrai preso un p? le misure alla pista 16-44 e di sicuro non sbagli!
    moto Bmw S1000 RR
    Ero sicuro che con il BMW a Misano si toccassero i 260!!!!
    Diciamo che mi mancava la conferma che mi hai appena datu tu, ma in cuor mio ne ero convinto.
    Per ora ho s? la 16-45 come avevo previsto, ma voglio fare un esperimento di cui se riesco ti dir?.....
    1.44.8 stica...... Complimenti..... Se quest'anno in gara dovesse mai uscirmi un 1.45. non s? cosa potrei fare.....dalla gioia...
    Complimenti ancora e grazie....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Oh Frasca, non sar? un po' troppo nera sta moto? Ci mettiamo un po' di colore o vuoi fare ghost rider?

Vista ieri sera in officina con le carene.
      Hai visto che Fig.ta !!!!!
      E' talmente nera che mi f? paura!!!!!
      E' cattivissima, tutta nera cos?, sarei quasi tentato di lascirla cos?..... ci passo ore a gurdarla E' TROPPO BELLLLLAAAA!!!!
      Comunque Erick ha delle idee per la testa che per ora non mi vuole dire.... io volevo farla nera e oro come la JpS ( formula uno ) di cui ero innamorato da cinno, lui credo la voglia fare nera rossa e bianca.... alla fine sar? nera , rossa , bianca e oro.... poi la portiamo al carnevale di Venezia...
      Comunque ? veramente troppo Fica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Che delusione nemmeno una decina di km in pi? che con un 600???
        Io con il Kawa 600 arrivavo 230/232..... pensavo si arrivasse parecchio pi? veloci con il 1000.
        Quoto, di GPS prima della staccata della quercia arrivo intorno ai 230,(col 600),al curvone dove a misano si rileva il max speed vado pi? piano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frasca67 View Post
          Mi ? nata dall' idea opposta, avere una marcia in pi? dovrebbe pagare, in formula uno dalle 6 marce sono passati alle 7 e in qualunque circuito le usano tutte e sette, nelle moto dopo anni passati a 5 marce sono passati a 6 un vantaggio dovr? pure esserci.... comunque nella moto ne ho 6 e vorrei ottimizzarla per usarla tutta la sua potenzialit?, in oltre le marce pi? si avvicinano alla 6? pi? sono ravvicinate, quindi hanno un calo giri minore al passaggio successivo, quindi una miglio accelerazione, ho pensato che uscendo dall tramonto in terza e tirando fino alla 6? dovrei, almeno in teoria avere una accellerazione maggiore che uscendo in 2? e tirando fino alla 5?, ma forse ? solo una mia fisima..... in ogni caso voglio provare a mettere a punto la moto in modo di raggiungere la velocit? massima raggiungibile a Misano con la 6? marcia a circa 13.000 giri. Prima di tutto devo capire che velocit? raggiunge un essere umano normale con un BMW a Misano, poi metto la moto sul banco e faccio in modo di adeguare la rapportatura alla medesima velocit? in 6? a 13000 giri. Poi la provo e vedo come mi trovo.

in realt? a misano, molti piloti e nn,tendono a usar meno marce possibili e allungare il rapporto x usar la 1 al carro e la 2 nelle altre curve lente

idem facevo io e molti altri con ducati che permette di usar anche solo 3 marce x far tutto il circuito

parlo di 1000 e bicilindrici,probabilmente i 600 no

a misano la velocit? max nn conta molto essendoci rettilinei corti,conta di + aver la marcia giusta x accelerare da tutte le curve lente

Comment

• Font Size
            Misano 2011, kawasaki zx 10 r 2011, velocit? gps 251kmh, lap time 1.46.590, appena controllato, non uso la prima, nel curvone uso la sesta perch? nel momento che pelo , la moto scorre di pi?...anche se con il mille si usa la quinta bella piena perch? almeno la moto "tiene" bene la direzione...per? loro sono piloti...

Comment

X
            Working...
            X