Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs rsv4 vs bmw.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    stai zito cornuto con i tre diapason in testa , il potere del kawa powwaaaaaaaaaaaaaaa non si discute
    asp?...mettete n?fila:gaen:
    paua o nun paua la moto de roBBerts la conosci BBene vedo

Comment

• Font Size
      humm,come vi state divertendo e ,ma io volevo solo un consiglio sulla moto,mica avere la conferma da voi che sono fuso,questo lo sapevo gi?.

e poi dai se mi bannate,poi chi vi far? fare pi? due risate,comunque tutto sommato mi sono fatto due risate anch'io,l'importante ? quello,poi per la moto ho ancora un mese e pi? per decidere con calma,
      ma vedo che il moderatore non chiude ancora sta sezione come aveva promesso tempo fa,evidentemente avr? i suoi perch?.......................

b?,facciamoci una risata che ? meglio che con sto tempo di crisi...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        humm,come vi state divertendo e ,ma io volevo solo un consiglio sulla moto,mica avere la conferma da voi che sono fuso,questo lo sapevo gi?.

e poi dai se mi bannate,poi chi vi far? fare pi? due risate,comunque tutto sommato mi sono fatto due risate anch'io,l'importante ? quello,poi per la moto ho ancora un mese e pi? per decidere con calma,
        ma vedo che il moderatore non chiude ancora sta sezione come aveva promesso tempo fa,evidentemente avr? i suoi perch?.......................

b?,facciamoci una risata che ? meglio che con sto tempo di crisi...........
        non ? che si fa scrupoli a chiuderla pensando a ki gli mandi sotto?:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Direi che se siete d'accordo questa discussione ? gi? ampiamente matura per essere spostata in blocco...in sezione Ducati, che ne dite?

piuttosto regalo ,e pago tutto di tasca mia, una bmw a ultrone :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            non ? che si fa scrupoli a chiuderla pensando a ki gli mandi sotto?:gaen:
            tranquillo,non sono quel tipo di persona,tutti conosciamo il verde,il bianco,il rosso,tutti i colori di persone in fondo anche tu e che io sono l'unico sul forum che non ce ne frega niente di dire che sono un motociclista da bar,che sono fuso,che conosco gente e gente,se tu ? quello che vuoi te lo dico,se sei contento cos? e poi se non viene chiusa la discussione come era stato annunciato diversi post fa e perch? qualc'uno vuole vedere come va a finire,ma per me non va a finire in nessun modo,stiamo qu? per chiedere un consiglio ed io invece di un conssiglio ho avuto altre risposte.

Poi uno come Oengus e Daxenox che non mi hanno rivolto mai la parola perch? non mi hanno mai digerito,tutto dun tratto hanno ritrovato stima in me in questa discussione,ma purtroppo queste sono cose difficili da capire quando c'? di mezzo uno schermo purtroppo,perch? non capisci mai le reali intenzioni di una persona quando si parla.

penso che i forum dovevano essere collegati con la web cam e l'audio e forse molti si "vergognerebbero" di pi? di scrivere,anzi parlare.

Comment

• Font Size
              tranquillo,non sono quel tipo di persona,tutti conosciamo il verde,il bianco,il rosso,tutti i colori di persone in fondo anche tu e che io sono l'unico sul forum che non ce ne frega niente di dire che sono un motociclista da bar,che sono fuso,che conosco gente e gente,se tu ? quello che vuoi te lo dico,se sei contento cos? e poi se non viene chiusa la discussione come era stato annunciato diversi post fa e perch? qualc'uno vuole vedere come va a finire,ma per me non va a finire in nessun modo,stiamo qu? per chiedere un consiglio ed io invece di un conssiglio ho avuto altre risposte.

Poi uno come Oengus e Daxenox che non mi hanno rivolto mai la parola perch? non mi hanno mai digerito,tutto dun tratto hanno ritrovato stima in me in questa discussione,ma purtroppo queste sono cose difficili da capire quando c'? di mezzo uno schermo purtroppo,perch? non capisci mai le reali intenzioni di una persona quando si parla.

penso che i forum dovevano essere collegati con la web cam e l'audio e forse molti si "vergognerebbero" di pi? di scrivere,anzi parlare.
              guarda che se io veramente non lo ritenessi opportuno non avrei postato a priori..tantomeno prendendoti in causa...quindi per quanto mi riguarda....

io stesso vengo da un posticino poco raccomandabile...ma so che la brava gente come quella da scansare sta ovunque

Comment

• Font Size
                "scrivono" sempre al plurale... chiss? quanti sono dietro lo schermo

magari ci sono anche Ninzo' e pingopang

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post

? una (alco)coalizione

Comment

• Font Size

ma guarda,la certezza ? data solo dal fatto che escluso il mio nome al singolare,moltissimi hanno scritto in questa discussione ed ? sicuro che formano il plurale,vai con la seconda ...................

Comment

• Font Size
                      ma guarda,la certezza ? data solo dal fatto che escluso il mio nome al singolare,moltissimi hanno scritto in questa discussione ed ? sicuro che formano il plurale,vai con la seconda ...................

praticamente come se fosse Antani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        praticamente come se fosse Antani
                        praticamente ? pitosperoso sull'orlo senza scappellamento

Comment

• Font Size
                          praticamente ? pitosperoso sull'orlo senza scappellamento

sono pienamente d'accordo a met? con quanto affermato

Comment

• Font Size
                            dai su ragazzi,fate i bravi siete belli grandicelli,non sono io che vi devo riprendere che state andando OT,insomma che mi fate sentire...............
                            se proprio volete,datemi sto benedetto consiglio sulla moto,perch? la discussione si era aperta per questo.

Comment

• Font Size
                              quasi, quasi riorganizzo il matrimonio solo per fare le foto

Comment

• Font Size
                                quasi, quasi riorganizzo il matrimonio solo per fare le foto

Mario,io quando prendo sotto una persona a parole,mi difendo bene,
                                1 ho ammesso io stesso di essere un motociclista da bar
                                2 ho ammesso io stesso di non essere un manico
                                3 ho ammesso io stesso di volere una moto esteticamente bellissima,ma se aveva pure ciclistica era meglio

quindi non ho da nascondere niente,ora a parte Oengus Daxenox e qualche altro che parla solo per attaccare perch? sono cos? importante per lui che invece di ignorarmi cerca di vendicarsi non so di cosa,tutti gli altri se mi vogliono consigliare sta moto grazie,altrimenti grazie lo stesso ,vi voglio bene comunque e tranquilli pi? di prima.

Comment

X
                                Working...
                                X