Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 vs rsv4 vs bmw.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    ma che post ? questo ?

che significa la moto da matrimonio ?

Non lo so, ma ora chiamo Maoni e gli conferiscoo incarico di sporgere querela verso Stadivari :gaen:
    Last edited by Mario Il Polso; 07-02-12, 14:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Non lo so, ma ora chiamo Maoni e gli conferiscoo incarico di sporgere querela verso Stadivari :gaen:
      Pagher? per tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        ma dai,non la buttare sulla guerra,ma semplicemente su una bella chiacchierata dietro una tazzina di caff? tra amici.
        io ho solo aperto questo argomento per capire che moto comprare,e tu mi dici che non capisco.

Si,non ne capisco ed ho aperto l'argomento per capirne di pi? ? vero,ma cos? non mi aiuti a capire,stai solo dicendo che non ne capisco,questo si era capito.
        Non puoi insultare uno zoppo che non riesce ad attraversare la strada .
        aiutalo ad attraversare e tutto ? pi? semplice.

Pensa che avevo pure valutato il gsxr 1000 nuovo a 12700 euro,con circa 5000 euro gli facevo mono ,forche di tutto rispetto,scarico completo akrapovic e centralina yoshimura,spendevo come una panigale base,forse meno,ma rimane sempre inferiore.
        allora innanzitutto tranquillo niente guerra x? quello che hai scritto ha davvero dell'assurdo
        non ho la presunzione di volere aiutarti a capire, xch? se nemmeno tu ti capisci non possiamo capirti certo noi, quindi facci capire cosa stai cercando tu, cos? magari possiamo dirti la nostra ed esserti utili a capire quello che non sei riuscito a capire da solo, capito ?
        cmq a me sembra di aver capito che tu vuoi una moto tutta ohlins e cazzi e mazzi, ma non sei certo un pilota, quindi ti serve x sfoggiarla al bar e dare appagamento al tuo ego motociclistico...ok ci sta ank questo..
        quindi:
        -la bmw ha un motore che le altre se lo sognano, va benissimo, ma non ? ancora abbastanza fighetta...nemmeno una volta kittata tutta...xch? sarebbe un'arma quasi inarrivabile in pista ma a te tanto serve x raggiungere il bar, quindi quel plus dato da sospensioni e centraline varie non appagherebbe ancora le tue smanie di apparenza..
        -la rsv4 factory aprc ha tutto quello che ti occorre, ohlins, carbonio, cerchi forgiati, un motore V4, che le altre non hanno e che spinge bene (+ della vecchia non aprc), con un solo un akra stai gi? apposto... ? piccola, con una coda stupenda, maneggevole come una 600 ma.....? un'aprilia...e le fighette con la passerina rasata manco sanno cos'?....quindi ank questa probabilmente non ? la tua moto..
        -non resta che la panigale...una moto rivoluzionaria, unica in tutto e x tutto, piccola, maneggevole, potente, glamour, senza telaio che a te non serve visto che ci devi andare solo al bar, quindi ank leggera...direi che ci siamo quasi....xch? quando alla fighetta gli dici che c'hai la ducati...ce l'ha gi? bagnata....
        x? c'? un per?, la base, st'infamoni l'hanno fatta senza nemmeno un pezzettino piccolo piccolo di colore oro scintillante...e nun va bene..
        xch? x la fighetta dalla passera rasata e bagnata ? sempre una ducati ma gli amici del barre se nun c'ha le ohLLins, lo scarico e la centra non te la cagano manco de stricio e poi come fai a raccontargli che c'ha 200cv e fa 300km/h..
        te pijano x un cazzaro
        quindi me sa che te tocca metter meno al portafogli e prenderti la versione sberluccinate tutta tempeshtata d'oro, magnesio, carbonio e titanio:gaen:

Ps: i branzini lasciali perdere k son buoni solo x il sale:gaen:
        Last edited by polsogrippato; 07-02-12, 14:50.

Comment

• Font Size
          DDDDDDDIO MIO

ma date ancora retta a sto personaggione ?

Comment

• Font Size
            dunque: la vuoi sberluccicante, piena di accessori inutili, potente per andare al bar, da rimorchio, ma che scemi.... E' LA DIAVEL!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Comunque, riepilogando (se dimentico qualcosa chiedo venia), dai primi interventi ad oggi, le candidate all'acquisto sono state:
              - Gilera GP 800
              - ZX-R 1000 2011
              - Suzuki Hayabusa Turbo da 360 cv
              - BMW S1000RR (fortunatamente ? stata solo una "brezza passeggera")
              - Suzuki GSX-R 1000 K12
              - Ducati Panigale full optionals (quella da ? 18.000 per intenderci)
              Me ne sono scordato qualcuna?
              Troppo forte questo post!!!! :1:

Comment

• Font Size
                I 10 minuti pi? esilaranti della giornata?
                Quelli passati a leggere questa discussione...

Comment

• Font Size
                  E chi se lo perde questo topic ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    che significa la moto da matrimonio ?

Devi chiedere a M.I.P. :gaen:

Comment

• Font Size
                      vuoi TU Giannettis prendere come tua legittima sposa la qui presente Panigal(S)?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ora calcolando che se si vuole intervenire su un bmw ad alleggerirlo di 19 kg,dargli 2 cv in pi? ,20 nm in pi? e spostare gli nm 975 giri pi? in basso e magari abbinargli un monoforcellone con sospensioni ohnlins,credo che sulla bmw,bisognerebbe spendergli almeno 30000 euro in pi?,quindi a conti fatti,la panigale credo che la stiano regalando e dato che l'anno scorso ha fatto segnare le pi? alte vendite il bmw,quest'anno il primato sar? di ducati,che in base alla concorrenza,offre molto di pi? e viene pagata meno della met? di quanto vale.
                        dai ? chiaramente un troll

perch? non lo bannate ?

Comment

• Font Size
                          ...mamma mia,che discorsi astrusi...
                          ...il voglio ma non posso esiste in ogni dove,ma qui ? ovunque...
                          Se vuoi un consiglio oggettivo,prima fatti i conti in tasca,poi scegli col cuore in base alle tasche!!!
                          ...Aprilia non ti piace perch? non va (uff,per fortuna...)...
                          ...BMW non ti piace perch? non ha Ohlins...
                          ...Ducati non ti piace perch? costa pi? delle altre...
                          ...Suzuki non ti piace perch? non ha ciclistica...
                          ...mettiamo anche Honda,Kawa,MV,KTM cos? le facciamo tutte?!?

Poi,se il tuo problema ? comprare adesso una moto che rivenderai tra 10 anni,usandola tutti i giorni,e prendendone pi? di quello che spendi,o sei mago,o hai la boccia di cristallo,o ti prendi una di 10 anni fa,la lasci ferma,te la conservi,e forse la rivendi a pi? di quello che la paghi oggi.......

Comment

• Font Size
                            Sul rav4 diesel posso montare il GPL ( quello per le Ferrari ) ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              Sul rav4 diesel posso montare il GPL ( quello per le Ferrari ) ?
                              devi pag? la tassa a Monti

Comment

• Font Size
                                porcamiseria allora ci penso un po su prima ? che volevo driftare in salita..con tutta sta neve...
                                Last edited by AndreGixxer; 07-02-12, 15:50.

Comment

X
                                Working...
                                X