Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera STM 5 tasti HELP !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulsantiera STM 5 tasti HELP !!

    Ciao a tutti, al posto del blocchetto sinistro devo montare una pulsantiera sbk STM a 5 tasti : +, -, Pit, Map1/2, ed uno libero,
    in realt? mi basterebbero + e - per il pulsante che regola il riquadro di destra (km etc..) , il pulsante libero per Abs/Tc,

    Facendo le cose in grande userei Pit da collegare con il pulsante di destra dell'avviamento,
    la moto ha la centralina Hp e tenendo premuto il pulsante di avviamento in prima marcia si aziona il Pit Limiter
    mentre quello Map 1/2 lo potrei usare per attivare e disattivare il Pit limiter,
    per? questo sarebbe un p? troppo complicato.

    Chi ? in grado di aiutarmi?
    Quali sono i cavi sul blocchetto originale a cui collegarmi?
    C'? qualche problema legato alla pulsantiera originale che potrebbe non far funzionare il tutto?

    Aspetto un vostro consiglio

  • Font Size
    #2
    Non ne ho la pi? pallida idea ma porto su la discussione perch? mi interessa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avevo questa pulsantiera sull'honda 1000 l'anno passato, lavorava al posto del blocchetto di sx (che con la centralina HRC gestisce TC, pit etc..), i passaggi erano facili poich? montavo una strumentazione cyclope che faceva arrivare dei semplici cavi.

      Quella originale bmw dentro ha vari passaggi molto delicati (se la smonti ci sono pure dei cip..)

      L'unica cosa che ti dico ?: occhio! se ci riesci ? una gran figata, per? attento, anche con la centralina HP ? tutto molto "cablato" ed una connessione che non riporta correttamente pu? dare problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by liberop01 View Post
        Ciao a tutti, al posto del blocchetto sinistro devo montare una pulsantiera sbk STM a 5 tasti : +, -, Pit, Map1/2, ed uno libero,
        in realt? mi basterebbero + e - per il pulsante che regola il riquadro di destra (km etc..) , il pulsante libero per Abs/Tc,

        Facendo le cose in grande userei Pit da collegare con il pulsante di destra dell'avviamento,
        la moto ha la centralina Hp e tenendo premuto il pulsante di avviamento in prima marcia si aziona il Pit Limiter
        mentre quello Map 1/2 lo potrei usare per attivare e disattivare il Pit limiter,
        per? questo sarebbe un p? troppo complicato.

        Chi ? in grado di aiutarmi?
        Quali sono i cavi sul blocchetto originale a cui collegarmi?
        C'? qualche problema legato alla pulsantiera originale che potrebbe non far funzionare il tutto?

        Aspetto un vostro consiglio
        Peppino! Sei troppo malato di ste diavolerie elettroniche!!!!

        ...il mio consiglio lo sai qual'?! ...inutile dirtelo!!!

        Grande! Ci si vede presto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          E se si installasse una 3 pulsanti da utilizzare per +, - e DTC/ABS on/off?
          Se po fa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mirs76 View Post
            Peppino! Sei troppo malato di ste diavolerie elettroniche!!!!

            ...il mio consiglio lo sai qual'?! ...inutile dirtelo!!!

            Grande! Ci si vede presto!
            Ciao Fabio! tra poco ci si vede a Misano

            Domani provo a smontare tutto e speriamo non ci siano problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maledetti voi tutti...ecco grazie a voi che ho acquistato poco fa Vendita PULSANTIERA MANUBRIO RACING STM 5 BOTTONI PULSANTI SX USO PISTA | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino
              Speriamo di riuscirlo a montare ora...ovviamente mi aspetto che l'autore della discussione, dopo che si sar? cimentato, provveda a darmi qualche dritta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uhm i cablaggi non sono specifici, la pulsantiera va cablata!!!


                Io l'ho comprata gi? cablata cio? plung&play.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qui li fanno come vuoi tu cablaggio e connettore dedicato per utilizzare il connettore originale
                  Pulsantiere Moto e Selettori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vinarm View Post
                    qui li fanno come vuoi tu cablaggio e connettore dedicato per utilizzare il connettore originale
                    Pulsantiere Moto e Selettori
                    Sicuramente ma non gli puoi mandare la pulsantiera comprata e fartela cablare, loro te la forniscono completa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Uhm i cablaggi non sono specifici, la pulsantiera va cablata!!!


                      Io l'ho comprata gi? cablata cio? plung&play.......
                      E' un lavoro fattibile o impossibile fare sta "cablatura"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E' un lavoro fattibile o impossibile fare sta "cablatura"?
                        la srr ma non lavoro in linea can ? mi sembra che all'interno del blocchetto ci sia un precessore per far la linea digitale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          E' un lavoro fattibile o impossibile fare sta "cablatura"?
                          Mha non so, bisogna sicuramente masticare di elettronica, per non creare sicuramente danni........o conflitti......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rikroket View Post
                            Sicuramente ma non gli puoi mandare la pulsantiera comprata e fartela cablare, loro te la forniscono completa!!!
                            pensavo la dovesse ancora prendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morisuper View Post
                              la srr ma non lavoro in linea can ? mi sembra che all'interno del blocchetto ci sia un precessore per far la linea digitale
                              Il problema ? che ne ho viste una marea con sta pulsantiera installata...per cui in qualche modo avranno pur fatto
                              Poi, nel mio caso, il lavoro mica mi azzardo a farlo io...sabato la devo portare da Peppo Russo per alcuni lavoretti di dettaglio in vista della prima pistata dell'11 marzo al Mugello.
                              Ci penser? lui insomma...
                              Last edited by stradivari; 20-02-12, 17:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X