Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera STM 5 tasti HELP !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by liberop01 View Post
    Ma vuoi farli montare anche il Pit Limiter?
    No, uno lo lascio libero...
    Ne utilizzo solo 4: due per il + e - per muoversi nel men?, uno per il pulsante on/off dell'ABS e del DTC e uno per sostituire la chiave di accensione

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ho segnalato la discussione in STM.. vediamo se rispondono.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Ho segnalato la discussione in STM.. vediamo se rispondono.
        Come arrivare dritto alla fonte

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stradivari View Post
          No, uno lo lascio libero...
          Ne utilizzo solo 4: due per il + e - per muoversi nel men?, uno per il pulsante on/off dell'ABS e del DTC e uno per sostituire la chiave di accensione
          Secondo me il tasto per sostituire la chiave d'accensione non v? bene,
          se prendi una sbacchettata e con la mano tocchi la pulsantiera potresti spegnere la moto e la situazione pu? diventare molto pericolosa, forse ? meglio lasciare qualche pulsante libero in previsione di qualche evoluzione,
          ti consiglio di comprare da Bonamici il tappo da mettere al posto del blocchetto della chiave dove montare l'interruttore accensione che hai preso da Alpharacing, se ci hai fatto caso con quello il contatto elettrico non si pu? chiudere accidentalmente se non tirandolo verso l'altro e un motivo se ? cosi ci sar? di sicuro!!!
          Io ho fatto cosi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by liberop01 View Post
            Secondo me il tasto per sostituire la chiave d'accensione non v? bene,
            se prendi una sbacchettata e con la mano tocchi la pulsantiera potresti spegnere la moto e la situazione pu? diventare molto pericolosa, forse ? meglio lasciare qualche pulsante libero in previsione di qualche evoluzione,
            ti consiglio di comprare da Bonamici il tappo da mettere al posto del blocchetto della chiave dove montare l'interruttore accensione che hai preso da Alpharacing, se ci hai fatto caso con quello il contatto elettrico non si pu? chiudere accidentalmente se non tirandolo verso l'altro e un motivo se ? cosi ci sar? di sicuro!!!
            Io ho fatto cosi
            Il tappo l'ho preso, insieme alla piastra, dalla Style & Performance...per cui sono a posto.
            Sull'interruttore alla fine seguir? il tuo consiglio, anche se l'idea di utilizzare per lo scopo uno dei 5 pulsanti della STM mi ? venuta vedendo una moto da Peppo che aveva questa soluzione...ed era al secondo anno di gare!
            Comunque, meglio essere prudenti e poi l'interruttore Alpharacing oramai lo ho

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by stradivari View Post
              Il tappo l'ho preso, insieme alla piastra, dalla Style & Performance...per cui sono a posto.
              Sull'interruttore alla fine seguir? il tuo consiglio, anche se l'idea di utilizzare per lo scopo uno dei 5 pulsanti della STM mi ? venuta vedendo una moto da Peppo che aveva questa soluzione...ed era al secondo anno di gare!
              Comunque, meglio essere prudenti e poi l'interruttore Alpharacing oramai lo ho
              Hai cambiato tutte e 2 le piastre o solo l'anteriore?
              Hai speso molto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by liberop01 View Post
                Hai cambiato tutte e 2 le piastre o solo l'anteriore?
                Hai speso molto?
                Solo la superiore (vedi foto sotto)...prezzo se non ricordo male circa € 270,00 "tappo" compreso!


                Last edited by stradivari; 24-02-12, 14:42.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Solo la superiore (vedi foto sotto)...prezzo se non ricordo male circa ? 270,00 "tappo" compreso!


                  Stupenda

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by liberop01 View Post
                    Stupenda
                    Grazie...per il resto sabato ho lasciato la moto da Peppo e anche lui ha convento che fosse pi? prudente utilizzare l'on/off dell'Alpharacing per sostituire la chiave
                    Appena pronta...servizio fotografico completo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Il tappo l'ho preso, insieme alla piastra, dalla Style & Performance...per cui sono a posto.
                      Sull'interruttore alla fine seguir? il tuo consiglio, anche se l'idea di utilizzare per lo scopo uno dei 5 pulsanti della STM mi ? venuta vedendo una moto da Peppo che aveva questa soluzione...ed era al secondo anno di gare!
                      Comunque, meglio essere prudenti e poi l'interruttore Alpharacing oramai lo ho
                      stradi ma il kit alpha per sostituire la chiave (ho visto sul sito costa un 80ina di euro) si sostituisce al blocchetto originale senza ulteriori modifiche? ho visto che c'? un jeck di connessione azzurro alla fine, sabato hai poi fatto il lavoro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        stradi ma il kit alpha per sostituire la chiave (ho visto sul sito costa un 80ina di euro) si sostituisce al blocchetto originale senza ulteriori modifiche? ho visto che c'? un jeck di connessione azzurro alla fine, sabato hai poi fatto il lavoro?
                        Credo proprio sia perfettamente intercambiabile e non servano modifiche o adattamente di sorta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Credo proprio sia perfettamente intercambiabile e non servano modifiche o adattamente di sorta!
                          Ottimo! quindi la chiave non dovrebbe essere codificata e dovrebbe esserci questo morsetto maschio blu cui collegare il tasto in luogo del blocchetto a chiave... grazie..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Xnans77 View Post
                            Ottimo! quindi la chiave non dovrebbe essere codificata e dovrebbe esserci questo morsetto maschio blu cui collegare il tasto in luogo del blocchetto a chiave... grazie..
                            Tutto esatto ma la chiave va codificata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Tutto esatto ma la chiave va codificata!
                              in effetti guardando bene sul sito vendono anche la scatola di codifica chiave che va installata al sistema, quindi 142 euro + 90...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                com'? finita la storia dell'interruttore? montato? funziona? alla fine quali funzioni hai dato ai pulsanti? e per l'interruttore d'accensione che hai fatto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X