Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina peppizzata e kit luci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina peppizzata e kit luci

    per un uso racing del veicolo, sui modelli 2009-2010, queste 2 cose devono necessariamente coesistere?

    mi spicego, facendo peppizzare la centralina trover? sempre l'anomalia dei fari sul cruscotto? oppure tramite software viene eliminata senza montare l'apposito kit di resistenze per i fari?

    e in questo caso dove reperirlo in tempi brevi?

    grazie

  • Font Size
    #2
    a me, come ti dicevo, risulta che una volta montata l'hp o peppizzata quella originale, non c'? bisogno di mettere le resistenze!
    aspettiamo...chi ne sa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      a me, come ti dicevo, risulta che una volta montata l'hp o peppizzata quella originale, non c'? bisogno di mettere le resistenze!
      aspettiamo...chi ne sa!
      Io ho montato l'HP ed anche le resistenze. Come si sa le resistenze di alpha-racing con comprendono quelle per le frecce. Ho fatto la prova ed in effetti schiacciando il pulsante appare la scritta LAMP sul cruscotto anche in presenza di centralina HP

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Guru View Post
        Io ho montato l'HP ed anche le resistenze. Come si sa le resistenze di alpha-racing con comprendono quelle per le frecce. Ho fatto la prova ed in effetti schiacciando il pulsante appare la scritta LAMP sul cruscotto anche in presenza di centralina HP
        specificare please.

        dalla foto del kit ci sono una mare di resistenze, possibile che non hanno messo quelle per le frecce?

        bh?.

        marcello come dicevo molto dipende dall'anno di produzione, sono sicuro che dal 2011 l'errore fari pu? essere disabilitato via software. appunto chiedevo per i modelli precedenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato le resistenze che, dunque, servono anche per chi ha la HP o la HP "made in Peppo" che dir si voglia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            okey, quindi le resistenze servono. ora il problema ?:

            il kti non prevede quelle delle frecce... strano oppure le frecce non danno il problema dell'errore?

            Kabelbaum/Zubeh?r : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

            dove le reperisco velocemente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stranacreatura View Post
              okey, quindi le resistenze servono. ora il problema ?:

              il kti non prevede quelle delle frecce... strano oppure le frecce non danno il problema dell'errore?

              Kabelbaum/Zubeh?r : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

              dove le reperisco velocemente?
              Non mettendo alcuna resistenza (nel kit alpha-racing non ci sono) ed azionando il relativo comando appare il messaggio di errore (centralina HP originale)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io so che il team per il quale correr? quest'anno, nel 2011 avevano una 2010 con hp originale ed non avevano le resistenze...
                quindi non saprei!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il "restyling" ? partito da Giugno 2010, le moto prodotte da quel mese in avanti
                  godono della rimozione dell'errore tramite software.

                  Quelle prima vogliono le resistenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Il "restyling" ? partito da Giugno 2010, le moto prodotte da quel mese in avanti
                    godono della rimozione dell'errore tramite software.

                    Quelle prima vogliono le resistenze
                    la mia che e' una 2011 da l'errore lo stesso.
                    se si installano le resistenze l'errore sparisce. ricompare solo se si premono i pulsanti delle frecce.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      okey, quindi le resistenze servono. ora il problema ?:

                      il kti non prevede quelle delle frecce... strano oppure le frecce non danno il problema dell'errore?

                      Kabelbaum/Zubeh?r : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

                      dove le reperisco velocemente?
                      Le frecce, se non si azionano, non danno problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie a tutti, pagato ora ad alpharacing il kit.

                        lo so che poteva anche essere "arrangiato" ma dovendo fare strada/pista preferisco avere plug&play comodi da mettere.

                        ora non resta che dare tanto gas.

                        comuqnue in mappa slick il problema delle luci dovrebbe non presentarsi.

                        poi come dice robb? dal 2011 si sono evoluti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma per togliere questo errore lo si pu? fare con l'hp e sof in dotazione o si deve passare per il concessionario?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stokky View Post
                            la mia che e' una 2011 da l'errore lo stesso.
                            se si installano le resistenze l'errore sparisce. ricompare solo se si premono i pulsanti delle frecce.
                            Mai hai fatto rimuovere l'errore in conce?
                            Io l'ho chiesto al tagliando dei 1000 e mi hanno rimosso l'errore LAMP

                            Originally posted by kindly View Post
                            ma per togliere questo errore lo si pu? fare con l'hp e sof in dotazione o si deve passare per il concessionario?
                            In concessionario Marcello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Mai hai fatto rimuovere l'errore in conce?
                              Io l'ho chiesto al tagliando dei 1000 e mi hanno rimosso l'errore LAMP
                              No quando hofatto il tagliando dei 1000 era tutta originale e nn ci ho pensato, ora ? bene che nn vedano come l'ho ridotta senn? se ne avessi bisogno addio garanzia....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X