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centralina peppizzata e kit luci

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    #16
    Originally posted by stokky View Post
    No quando hofatto il tagliando dei 1000 era tutta originale e nn ci ho pensato, ora ? bene che nn vedano come l'ho ridotta senn? se ne avessi bisogno addio garanzia....
    Io la mia la porto tranquillamente in versione pista,
    mica ti possono rompere le balle se tu la usi l?.
    I team come credi che facciano?

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      #17
      Originally posted by stokky View Post
      la mia che e' una 2011 da l'errore lo stesso.
      se si installano le resistenze l'errore sparisce. ricompare solo se si premono i pulsanti delle frecce.
      scusami una cosa Stokki,ma con la centralina rifatta da Peppo servono lo stesso le resistenze per fari e frecce?

      credevo di no.....

      succede qualcosa se si accende sta cazz di scritta LAMP?

      la moto mica va in protezione e si ferma tutto?

      la mia ? una 2011

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        #18
        Originally posted by novellino View Post
        scusami una cosa Stokki,ma con la centralina rifatta da Peppo servono lo stesso le resistenze per fari e frecce?

        credevo di no.....

        succede qualcosa se si accende sta cazz di scritta LAMP?

        la moto mica va in protezione e si ferma tutto?

        la mia ? una 2011
        La centralina rifatta da Peppo ? una HP al 100%, per cui servono lo stesso le resistenze per i fari (non per le frecce)

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          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          La centralina rifatta da Peppo ? una HP al 100%, per cui servono lo stesso le resistenze per i fari (non per le frecce)
          ok....fino a quici sono....

          per? la seconda domanda,senza resistenze,si incorre in qualche problema?
          oppure lampeggia solo l'errore fari,ma la moto va lo stesso senza problemi?

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            #20
            Originally posted by novellino View Post
            ok....fino a quici sono....

            per? la seconda domanda,senza resistenze,si incorre in qualche problema?
            oppure lampeggia solo l'errore fari,ma la moto va lo stesso senza problemi?
            V? lo stesso, per? come scritto altrove, la moto tollera fino a 3 errori contemporanei,
            dopodich? v? in recovery.

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              #21
              ah, e un'altra cosa....

              ho rimosso il cavalletto,
              tagliando il cavo e ponticellando il connettore.....

              anche l?......

              si possono avere problemi?

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                #22
                Io non ho tagliato nessun cavo, per? serve fare il ponte nel connettore sotto al serbatoio

                Per il cavalletto basta svitare le viti e scollegare il connettore a monte

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                  #23
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  V? lo stesso, per? come scritto altrove, la moto tollera fino a 3 errori contemporanei,
                  dopodich? v? in recovery.
                  altrove dove roberto?ma fanali e frecce sono contati come 1 o 2 errori?e il
                  cavalletto conta come errore?e che altri errori potrebbero facilmente verificarsi?
                  ciao e grazie ancora seguo interessato?
                  o.t. ma peppo ha gi? cominciato a peppizzare con le mappe nuove 2012?

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                    #24
                    Originally posted by novellino View Post
                    per? la seconda domanda,senza resistenze,si incorre in qualche problema?
                    oppure lampeggia solo l'errore fari,ma la moto va lo stesso senza problemi?
                    L'unico problema ? che la scritta LAMP copre quella della temperatura...con annessi e conseguenti

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                      #25
                      Originally posted by novellino View Post
                      ah, e un'altra cosa....

                      ho rimosso il cavalletto,
                      tagliando il cavo e ponticellando il connettore.....

                      anche l?......

                      si possono avere problemi?
                      Nel kit "resistenze" della Alpharacing trovi:
                      - le due resistenze per il fari anteriori
                      - la resistenza per il fanale posteriore
                      - la resistenza per eliminare il cavalletto
                      - la resistenza per eliminare l'accensione della spia della riserva (la moto quando entra in riserva si automappa in modalit? "risparmio benzina").
                      Io ho sfruttato tutto il kit ad eccezione della resistenza per la spia della benzina...quando la moto va in riserva...esco a fare benzina
                      Last edited by stradivari; 01-03-12, 08:38.

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                        #26
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Io la mia la porto tranquillamente in versione pista,
                        mica ti possono rompere le balle se tu la usi l?.
                        I team come credi che facciano?
                        eh ma se vedono che hai la centalina rimappata, ti prendono il libretto della garanzia e ci accendono il bbq.....tanto l'unica cosa che non vedo e' la temp della moto se non in mappa slick, quindi poco male.....

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                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io ho sfruttato tutto il kit ad eccezione della resistenza per la spia della benzina...quando la moto va in riserva...esco a fare benzina
                          Anch'io

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                            #28
                            Originally posted by Guru View Post
                            Anch'io
                            Per chi fa le gare comunque quella resistenza pu? essere utile...pensiamo ad una corsa "sprint" nella quale si fa rifornimento al "minimo sindacale" per finire la gara e rimanere il pi? leggeri possibile...e al penultimo giro, magari in bagarre, entra la riserva e taglia potenza

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tonimodolo View Post
                              altrove dove roberto?ma fanali e frecce sono contati come 1 o 2 errori?e il
                              cavalletto conta come errore?e che altri errori potrebbero facilmente verificarsi?
                              ciao e grazie ancora seguo interessato?
                              o.t. ma peppo ha gi? cominciato a peppizzare con le mappe nuove 2012?
                              Boh, credo 1 errore. A me per il cavalletto non d? niente, forse perch? una 2011
                              Che io sappia ancora no, ti conviene chiamarlo peppo.

                              Originally posted by stokky View Post
                              eh ma se vedono che hai la centalina rimappata, ti prendono il libretto della garanzia e ci accendono il bbq.....tanto l'unica cosa che non vedo e' la temp della moto se non in mappa slick, quindi poco male.....
                              ma perch? devono vederla? loro fanno solo la diagnosi e azzerano l'errore.

                              Originally posted by stradivari View Post
                              Per chi fa le gare comunque quella resistenza pu? essere utile...pensiamo ad una corsa "sprint" nella quale si fa rifornimento al "minimo sindacale" per finire la gara e rimanere il pi? leggeri possibile...e al penultimo giro, magari in bagarre, entra la riserva e taglia potenza
                              A me capita tutte le volte visto che per fare 6 giri metto 5 lt scarsi e tra il 3? e 4? giro la spia ? gi? bella che accesa,
                              non ho notato alcun calo.

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                                #30
                                ragazzi scusate l' ignoranza ma questa cosa dell'errore per fari e frecce vale pure con centralina originale?
                                perche a breve ritiro la mia modello 2011 e dovro mettere le carene da pista e non vorrei fare casini......
                                Altrimenti dove lot rovo questo kit di resistenze ?
                                quanto costa?
                                grazie

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