Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio akra corto x bmw s 1000rr 2012.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack675 View Post
    salve a tutti,
    qualcuno pu? darmi una dritta sul terminale akrapovic corto.
    mi spiego meglio sono in procinto di aquistare anzi mancano alcuni dettagli piccoli e la bmw 2012 ? gi? nel mio garage....
    parlando con il concessonario dv devo aquistare gli ho chiesto che benefici da l'akra piccolo..lui mi ha detto che ? solo una questione estetica visto che cambio solo il terminale...poi lui mi ha detto che ha dei collettori(in officina)x farlo diventare completo chiedendogli se devo mettere una centrtalina oppure no...lui mi ha risposto che nn c'? nessun bisogno di mettere centraline aggiuntive visto che la moto ha gi? delle sue mappature.

    finqui ttok o almeno penso ma ho dei dubbi....

    mi sono recato in un'altra concessonaria fatto fare il preventivo ed ho chiesto le stesse cose...la risposta dell'altro ? stata che se cambi solo il terminale ? solo x abbellimento mentre se aquisti il completo devi mettere la centralina hp e calibration kit...

    io vorrei sapere da che possiede la moto qual'? quella giusta io lo so benissimo che se metto un akra completo avrei bisogno di centralina hp..x? nn mi ? chiaro il primo concessonario penso che mi stia prendendo in giro...

    vi ringrazio
    Ciao, se ho capito bene le tue esigenze da quest'anno le puoi risolvere mettendo lo scarico completo senza bisogno di centralina. Infatti la bmw ha fatto un modello (credo) identico esteticamente a quello completo che gi? c'era MA OMOLOGATO PER GIRARE IN STRADA, ergo non dovresti avere problemi di centraline e quant'altro. Per maggiori info contatta il concessionario Palma di Perugia con il quale avevo parlato e dal quale anch'io sto per prendere l's 1000 2012 (prendo per? lo scarico corto).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack675 View Post
      grazie robb? se ci si becca al mugello x la rehm ti devo una birra magari la sera appena si ? finiti di girare
      Io la porto sempre con me la birra per berla quando si finisce di girare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiocane View Post
        Ciao, se ho capito bene le tue esigenze da quest'anno le puoi risolvere mettendo lo scarico completo senza bisogno di centralina. Infatti la bmw ha fatto un modello (credo) identico esteticamente a quello completo che gi? c'era MA OMOLOGATO PER GIRARE IN STRADA, ergo non dovresti avere problemi di centraline e quant'altro. Per maggiori info contatta il concessionario Palma di Perugia con il quale avevo parlato e dal quale anch'io sto per prendere l's 1000 2012 (prendo per? lo scarico corto).

        ne ho sentito parlare anche io ma quando mi hanno detto il prezzo come ho scritto nel primo post:: 3000 euro circa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabiocane View Post
          Ciao, se ho capito bene le tue esigenze da quest'anno le puoi risolvere mettendo lo scarico completo senza bisogno di centralina. Infatti la bmw ha fatto un modello (credo) identico esteticamente a quello completo che gi? c'era MA OMOLOGATO PER GIRARE IN STRADA, ergo non dovresti avere problemi di centraline e quant'altro. Per maggiori info contatta il concessionario Palma di Perugia con il quale avevo parlato e dal quale anch'io sto per prendere l's 1000 2012 (prendo per? lo scarico corto).
          grazie 1000 fabio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marchino m View Post
            ne ho sentito parlare anche io ma quando mi hanno detto il prezzo come ho scritto nel primo post:: 3000 euro circa
            ho chiesto io di quel kit che comprende centralina hp calibration kit scarico akra completo costo circa 3000 euri.

            Comment


            • Font Size
              #21
              attenzione ripeto,sono 2 kit differenti,uno ? quello per la pista che perdi la garanzia ma ti danno centralina e scarico completo non omologato senza kat,l'atro mantiene la garanzia lo scarico ? ok sotto tutti i punti di vista di legge e la centralina viene solo rimappata quella di serie

              Comment

              X
              Working...
              X