Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bindo View Post
    Quoto,stessa cosa ? con il 16-41
    Anche io,
    ma la 5a prima della Bucine non si mette

    Comment


    • Font Size
      #17
      inserisco un piccolo specchietto in cui si vedono i rapporti dal pi? lungo al pi? corto, tra quelli generalmente montati... ( pignone 16 e 17; corone dalla 40 alla 46 )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        17 43....2 alla s donato....seconda prima variante.....esci fai 2a 3a.....seconda variante (3a se percorri veloce, se no usi 2a).....rettilineo prima della casanova metti 3a.....3a savelli.....3a arrabbiate.....2a scarperia palagio....esci metti 3a e poi 2a al correntaio...esci dal correntaio e metti 3a prima delle biondetti.....esci metti 4a e 5a....bucine in terza
        Ciao , l'ho provato ma la seconda mi ? sembrata corta e la quinta non l'ho mai vista prima della bucine ( mi s? che esco piano dalle biondetti )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bomax View Post
          Ciao , l'ho provato ma la seconda mi ? sembrata corta e la quinta non l'ho mai vista prima della bucine ( mi s? che esco piano dalle biondetti )
          La 5 alla bucine la mettevo per non tirare il collo alla 4.....sul fatto della seconda alla san donato io la usavo per avere motore per uscirne....sono un cinghialetto

          Comment


          • Font Size
            #20
            ok capito.... con i rapporti originali bisogna farla come si f? con il 600ino ma tutto con una marcia in meno tranne la bucine da fare in 3a... certo che la 2a e' bella sveglia....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stokky View Post
              ok capito.... con i rapporti originali bisogna farla come si f? con il 600ino ma tutto con una marcia in meno tranne la bucine da fare in 3a... certo che la 2a e' bella sveglia....
              Hai comprato un bmw!!! Cosa ti aspettavi?

              Comment

              X
              Working...
              X