Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme e mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• GIANGY
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    vieni il 13-14-15 a valle e ti faccio parlare con chi questa moto la conosce bene
    grazie!!
    che c'? a valle in questi giorni??

Leave a comment:

• kindly
    replied
    Originally posted by GIANGY View Post
    grazie ora provo a vedere cosa succede a valle il 16 poi la porter? da qualcuno qu? a Roma...
    se avete consigli li accetto volentieri....
    vieni il 13-14-15 a valle e ti faccio parlare con chi questa moto la conosce bene

Leave a comment:

• Xnans77
    replied
    Con il nuovo asfalto tutte le mescole hanno risentito molto del cambio in termini di abrasione, se poi inizi a forzare sotto il 2,06 / 2,05 il problema si fa concreto.

Dunlop ad esempio dopo il disastro dell'anno passato al civ (hanno sbridellato tutti le cop, principalmente gli anteriori) quest'anno sul D212 nuovo garantir? una nuova mescola piu "resistente"

In ogni caso credo che tu sia molto morbido di molla e la gomma abbia lavorato da sola senza il giusto supporto del mono; vai per gradi dando 1 mm e nel caso aumenta man mano, occhio per? anche all'idraulica

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    Originally posted by GIANGY View Post
    scusa bosco me so scordato..
    2 a caldo
    dietro eri un pochino "alto" di pressione.. mi pare che di grip hai lamentato abbastanza poca aderenza

non so per? quanto potesse influenzare pochi decimi di troppo su una mescola la 2 adatta x 20 gradi....

direi sulle sospensioni troppo basso dietro e/o troppo morbido precarico

te hai insistito a cavare il precarico lamentando pompaggi...ma forse sei andato nella direzione sbagliata

con il nuovo asfalto del muggio di grip ora ce ne ? ed ? diventato + permissivo anche con molle un pelo + dure il muggio...

Leave a comment:

• GIANGY
    replied
    Originally posted by bosco_RR View Post
    te lo voglio chiedere ancora

con che pressioni acaldo hai girato?
    scusa bosco me so scordato..
    2 a caldo

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    te lo voglio chiedere ancora

con che pressioni acaldo hai girato?

Leave a comment:

• GIANGY
    replied
    Originally posted by elio View Post
    verificherei che non lavori bassa dietro (controlla interasse, k molla e precarico)
    grazie ora provo a vedere cosa succede a valle il 16 poi la porter? da qualcuno qu? a Roma...
    se avete consigli li accetto volentieri....

Leave a comment:

• GIANGY
    replied
    Originally posted by livelegend View Post
    la 2 al mugello non strappa

io ho strappato la 1 (e SOLO a dx) ma la 2 era perfetta

sei morbido
    tu potresti dirmi visto che hai il mio stesso mono le quote che hai e come hai girato al muggio

tanto non faccio le tue gare

Leave a comment:

• GIANGY
    replied
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Cio? con 6? di asfalto vi stupite che la gomma si rovini cos?!!!! o erano perfette prima del mugello e poi si sono rovinate li? non capisco!?
    quanti gradi c erano di asfalto al mugello???
    la gomma si ? rovinata con molto pi? di 6 gradi....al mugello c'era 20 gradi e l'asfalto non so quant'era...

Leave a comment:

• GIANGY
    replied
    Originally posted by kindly View Post
    sul ciclo di termo la vedo una caz...
    dimmi che mono hai, secondo me hai troppo grip, la gomma si sciaccia troppo e si strappa!
    interasse mono, molla e precarico???
    ciao
    guardo sul mio foglietto e ti faccio sapere... avevo ammorbidito molto a valencia per cercare di non strappare troppo con quelle temperature basse..

Leave a comment:

• elio
    replied
    verificherei che non lavori bassa dietro (controlla interasse, k molla e precarico)

Leave a comment:

• kindly
    replied
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    Cio? con 6? di asfalto vi stupite che la gomma si rovini cos?!!!! o erano perfette prima del mugello e poi si sono rovinate li? non capisco!?
    Loris, quindi secondo te in inverno o con 0 -5? di asfalto non si pu? andare in pista, no perch? io ci go fatto delle gare con quelle temperature e stessi assetti dell'estate

non ho mai strappato.

Leave a comment:

• lorisbatacchi
    replied

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    la 2 al mugello non strappa

io ho strappato la 1 (e SOLO a dx) ma la 2 era perfetta

sei morbido
    Last edited by livelegend; 05-04-12, 12:34.

Leave a comment:

• bosco_RR
    replied
    pressi?ni?

Leave a comment:

X
Working...
X