Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con il nuovo asfalto tutte le mescole hanno risentito molto del cambio in termini di abrasione, se poi inizi a forzare sotto il 2,06 / 2,05 il problema si fa concreto.
Dunlop ad esempio dopo il disastro dell'anno passato al civ (hanno sbridellato tutti le cop, principalmente gli anteriori) quest'anno sul D212 nuovo garantir? una nuova mescola piu "resistente"
In ogni caso credo che tu sia molto morbido di molla e la gomma abbia lavorato da sola senza il giusto supporto del mono; vai per gradi dando 1 mm e nel caso aumenta man mano, occhio per? anche all'idraulica
Cio? con 6? di asfalto vi stupite che la gomma si rovini cos?!!!! o erano perfette prima del mugello e poi si sono rovinate li? non capisco!?
quanti gradi c erano di asfalto al mugello???
la gomma si ? rovinata con molto pi? di 6 gradi....al mugello c'era 20 gradi e l'asfalto non so quant'era...
sul ciclo di termo la vedo una caz...
dimmi che mono hai, secondo me hai troppo grip, la gomma si sciaccia troppo e si strappa!
interasse mono, molla e precarico???
ciao
guardo sul mio foglietto e ti faccio sapere... avevo ammorbidito molto a valencia per cercare di non strappare troppo con quelle temperature basse..
Cio? con 6? di asfalto vi stupite che la gomma si rovini cos?!!!! o erano perfette prima del mugello e poi si sono rovinate li? non capisco!?
Loris, quindi secondo te in inverno o con 0 -5? di asfalto non si pu? andare in pista, no perch? io ci go fatto delle gare con quelle temperature e stessi assetti dell'estate
Leave a comment: