Originally posted by Francesco_H
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Per mancanza di tempo non ho approfondito..sono fuori x lavoro
Ma mi e' sembrato di capire che sono pochissime le interessate...e magari nessuno di questa sezione
Abbiate pazienza e tutto si risolver? presto nel miglior dei modi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Passato dal conce stamattina nn ha news al riguardo ne ufficiose ne ufficiali al momento ......spera visto i ponti di questi giorni di nn dover aspettare fino al 1 maggio per avere comunicazioni definitive anche perch? poteva venderne almeno due e x correttezza sta aspettando a fare contratti......
Comment
-
Stessa cosa che mi ha detto il mio mecca Motorrad.Originally posted by Bmwinowhite View PostPassato dal conce stamattina nn ha news al riguardo ne ufficiose ne ufficiali al momento ......spera visto i ponti di questi giorni di nn dover aspettare fino al 1 maggio per avere comunicazioni definitive anche perch? poteva venderne almeno due e x correttezza sta aspettando a fare contratti......
Ne sapeva talmente poco, o meglio nulla, che mi ha chiesto parecchio riguardo alle "voci" dagli States.
Comunque, i conce amricani hanno ricevuto una comunicazione di BMW secondo la quale la prossima settimana, presumibilmente il 23, saranno resi noti maggiori dettagli.
Comment
-
Un punto,a favore del conce dove sto trattando l'acquisto.Dopo una certa reticenza infrasettimanale,giustificata dal fatto che di ufficiale non si sapeva niente,stamane con soldi alla mano,si ? rifiutato di stipularmi il contratto.....Siamo rimasti che mi fa sapere lui appena si sblocca la situazione.A parte i problemi strutturali(pare che ormai ne abbiano tutte le case costruttrici) che risolveranno bene ed in breve tempo,reputo questo atteggiamento serio e maturo.Una srr destinata a tester,? stata prontamente sottratta dai mezzi in prova,e riposta in officina.......
Comment
-
ciao, con molta apprensione seguo questa discussione avendo preso a marzo il 2012 , ora ho quasi terminato il rodaggio dei 1000 km ( anche se ora penso che arriver? a 1500km prima di andare dal conce) detto ci? il dato seguente si riferisce ovviamente al telaio , percui secondo voi la mia bimba rientra tra i modelli che potrebbero essere richiamati o no ?????????????

Hai selezionato: Prodotto12/2011, serie K46, modello S 1000 RR 12, codice produzione (0524,0534) Europa.
Comment
-
io direi arriva a 1000 e portala dal conce, perch? il dado di biella in questione ? stato avvitato meno non di pi?, quindi con pi? km potrebbe prendere pi? tolleranza e rompersi.Originally posted by axxxel View Postciao, con molta apprensione seguo questa discussione avendo preso a marzo il 2012 , ora ho quasi terminato il rodaggio dei 1000 km ( anche se ora penso che arriver? a 1500km prima di andare dal conce) detto ci? il dato seguente si riferisce ovviamente al telaio , percui secondo voi la mia bimba rientra tra i modelli che potrebbero essere richiamati o no ?????????????

Hai selezionato: Prodotto12/2011, serie K46, modello S 1000 RR 12, codice produzione (0524,0534) Europa.
Comment
X

Comment