Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    si ho preso appuntamento pure io per venerdi mattina e lunedi sera la vado a prendere.
    Anche io stasera la porto . Domani mattina gli porto il caff? ed iniziamo fine a notte . Che dite filmo ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      I tempi dovrebbero essere abbastanza limitati, perch? (parlo della "mia" concessionaria) ieri sono arrivati un po' di Kit completi (nel mio caso 6).
      Ogni concessionaria, di media, dovr? intervenire su 6-8 moto...che saranno "processate" una alla volta ma in continuit?.
      Nello specifico, dovrebbero essere aggiornate 3-4 moto alla settimana...
      In pratica la "mia" concessionaria in una decina di giorni dovrebbe completare tutte le S1000RR interessate da lei vendute.
      Se anche le altre concessionarie faranno cos?...nel giro di 10-15 giorni il problema dovrebbe essere definitivamente risolto per tutti...
      Domanda?
      Ma oltre alle moto vendute ...nuove in giacenza ancora da immatricolare...il concessionario pu? prenderne altre provenienti da vendite di altri concessionari?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Domanda?
        Ma oltre alle moto vendute ...nuove in giacenza ancora da immatricolare...il concessionario pu? prenderne altre provenienti da vendite di altri concessionari?
        Certamente s? (l'assistenza si disloca su tutto il territorio nazionale indifferentemente da dove uno materialmente acquista il mezzo)...anche se da un punto di vista squisitamente organizzativo credo che ogni singola concessionaria dar? precedenza temporare a chi ha acquistato la moto presso di lei...come ? comprensibile che sia, non foss'altro che per rispetto della propria clientela

Comment

• Font Size
          Certamente s? (l'assistenza si disloca su tutto il territorio nazionale indifferentemente da dove uno materialmente acquista il mezzo)...anche se da un punto di vista squisitamente organizzativo credo che ogni singola concessionaria dar? precedenza temporare a chi ha acquistato la moto presso di lei...come ? comprensibile che sia, non foss'altro che per rispetto della propria clientela
          chiedevo ci? ..perch? mi e' sembrato di vedere una moto targata MI che fosse stata riparata prima di quella di Flaga

Scherzi a parte....penso allora che il mio concessionario sia stato preferito ad altri...in quanto ho visto alcune anche da pista in attesa di essere ripristinate

Comment

• Font Size
            chiedevo ci? ..perch? mi e' sembrato di vedere una moto targata MI che fosse stata riparata prima di quella di Flaga

Scherzi a parte....penso allora che il mio concessionario sia stato preferito ad altri...in quanto ho visto alcune anche da pista in attesa di essere ripristinate
            Il fatto che abbiano moto "non loro" sta evidentemente a significare che hanno meccanici "blasonati" a beneficio proprio di Flaga, che dunque pu? stare pi? tranquillo...
            Sulle "precedenze" io so che cercano di aggiornare prima le moto di clienti che dimostrano di dover fare delle pistate (come nel mio caso, che ho prenotato la pistata del Mugello per il 26-27 maggio gi? a gennaio)

Comment

• Font Size

Mi hanno chiamato stamattina dicendomi che la moto era gia' pronta. Comunicandomi che hanno lavorato fino a tardi serata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Mi hanno chiamato stamattina dicendomi che la moto e' gia' pronta. Comunicandomi che hanno lavorato fino a tardi serata.
                Sei ufficialmente il primo ad aver avuto l'esecuzione dell'aggiornamento qui sul forum...adesso ti tocca fare recensione sui lavori e sullo stato della moto alla riconsegna

Comment

• Font Size
                  Sei ufficialmente il primo ad aver avuto l'esecuzione dell'aggiornamento qui sul forum...adesso ti tocca fare recensione sui lavori e sullo stato della moto alla riconsegna
                  Sara' fatto
                  Comunque penso di doverla ritirare domani mattina, e soprattutto chiedero' informazioni su quali componenti "realmente" sono stati sostituiti, oltre che i suoi bulloni incriminati

Comment

• Font Size
                    bene ,meno male che si ? iniziato a procedere,mi sembra di capire che il tempario di bmw non sia cosi fuori come si pensava inizialmente,aspettiamo ora quindi di fare tutte le moto

Comment

• Font Size
                      a me dovrebbero darla domani (ricordo nuova da rodare ma patchata ) cos? posto la foto e non sono pi? virtuale possessore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi16 View Post
                        Anche io stasera la porto . Domani mattina gli porto il caff? ed iniziamo fine a notte . Che dite filmo ?
                        se vuoi fare fallo! qualche foto anche!!
                        ma avranno finito?

Comment

• Font Size
                          Ritirata stamattina dopo aver effettuato il richiamo. Moto "a prima vista" in perfetto ordine, ti rilasciano fattura di tutti i pezzi sostituiti ed un grazie per la pazienza ed il disturbo arrecatoci e un arrivederci
                          Una postilla sulla mia fattura, dove indica che la moto mi e' stata consegnata in ritardo in base alla data indicata, per via del kit non ancora disponibile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Ritirata stamattina dopo aver effettuato il richiamo. Moto "a prima vista" in perfetto ordine, ti rilasciano fattura di tutti i pezzi sostituiti ed un grazie per la pazienza ed il disturbo arrecatoci e un arrivederci
                            Una postilla sulla mia fattura, dove indica che la moto mi e' stata consegnata in ritardo in base alla data indicata, per via del kit non ancora disponibile.
                            La mia ? stata portata nella tarda mattinata di oggi...nel pomeriggio quindi va sotto i ferri pure lei.
                            Dovrebbe venir pronta domani sera ma prima di venerd? non posso ritirarla!

Comment

• Font Size
                              ritirata anch'io

siccome ? nuova nella fattura non c'? menzione dell'intervento,in compenso per la pazienza sopportata...mi hanno regalato la borsa da sella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tr1n1ty View Post
                                ritirata anch'io

siccome ? nuova nella fattura non c'? menzione dell'intervento,in compenso per la pazienza sopportata...mi hanno regalato la borsa da sella
                                Non ? che ti abbiano fatto tutto sto grand regalo

Comment

X
                                Working...
                                X