Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
Domanda?Originally posted by stradivari View PostI tempi dovrebbero essere abbastanza limitati, perch? (parlo della "mia" concessionaria) ieri sono arrivati un po' di Kit completi (nel mio caso 6).
Ogni concessionaria, di media, dovr? intervenire su 6-8 moto...che saranno "processate" una alla volta ma in continuit?.
Nello specifico, dovrebbero essere aggiornate 3-4 moto alla settimana...
In pratica la "mia" concessionaria in una decina di giorni dovrebbe completare tutte le S1000RR interessate da lei vendute.
Se anche le altre concessionarie faranno cos?...nel giro di 10-15 giorni il problema dovrebbe essere definitivamente risolto per tutti...
Ma oltre alle moto vendute ...nuove in giacenza ancora da immatricolare...il concessionario pu? prenderne altre provenienti da vendite di altri concessionari?
Comment
-
Certamente s? (l'assistenza si disloca su tutto il territorio nazionale indifferentemente da dove uno materialmente acquista il mezzo)...anche se da un punto di vista squisitamente organizzativo credo che ogni singola concessionaria dar? precedenza temporare a chi ha acquistato la moto presso di lei...come ? comprensibile che sia, non foss'altro che per rispetto della propria clientelaOriginally posted by sparpi74 View PostDomanda?
Ma oltre alle moto vendute ...nuove in giacenza ancora da immatricolare...il concessionario pu? prenderne altre provenienti da vendite di altri concessionari?
Comment
-
chiedevo ci? ..perch? mi e' sembrato di vedere una moto targata MI che fosse stata riparata prima di quella di FlagaOriginally posted by stradivari View PostCertamente s? (l'assistenza si disloca su tutto il territorio nazionale indifferentemente da dove uno materialmente acquista il mezzo)...anche se da un punto di vista squisitamente organizzativo credo che ogni singola concessionaria dar? precedenza temporare a chi ha acquistato la moto presso di lei...come ? comprensibile che sia, non foss'altro che per rispetto della propria clientela

Scherzi a parte....penso allora che il mio concessionario sia stato preferito ad altri...in quanto ho visto alcune anche da pista in attesa di essere ripristinate
Comment
-
Il fatto che abbiano moto "non loro" sta evidentemente a significare che hanno meccanici "blasonati" a beneficio proprio di Flaga, che dunque pu? stare pi? tranquillo...Originally posted by sparpi74 View Postchiedevo ci? ..perch? mi e' sembrato di vedere una moto targata MI che fosse stata riparata prima di quella di Flaga
Scherzi a parte....penso allora che il mio concessionario sia stato preferito ad altri...in quanto ho visto alcune anche da pista in attesa di essere ripristinate
Sulle "precedenze" io so che cercano di aggiornare prima le moto di clienti che dimostrano di dover fare delle pistate (come nel mio caso, che ho prenotato la pistata del Mugello per il 26-27 maggio gi? a gennaio)
Comment
-
Mi hanno chiamato stamattina dicendomi che la moto era gia' pronta. Comunicandomi che hanno lavorato fino a tardi serata.Originally posted by sparpi74 View Postchiedevo ci? ..perch? mi e' sembrato di vedere una moto targata MI che fosse stata riparata prima di quella di Flaga
Comment
-
Sei ufficialmente il primo ad aver avuto l'esecuzione dell'aggiornamento qui sul forum...adesso ti tocca fare recensione sui lavori e sullo stato della moto alla riconsegnaOriginally posted by flaga View PostMi hanno chiamato stamattina dicendomi che la moto e' gia' pronta. Comunicandomi che hanno lavorato fino a tardi serata.
Comment
-
Sara' fattoOriginally posted by stradivari View PostSei ufficialmente il primo ad aver avuto l'esecuzione dell'aggiornamento qui sul forum...adesso ti tocca fare recensione sui lavori e sullo stato della moto alla riconsegna

Comunque penso di doverla ritirare domani mattina, e soprattutto chiedero' informazioni su quali componenti "realmente" sono stati sostituiti, oltre che i suoi bulloni incriminati
Comment
-
bene ,meno male che si ? iniziato a procedere,mi sembra di capire che il tempario di bmw non sia cosi fuori come si pensava inizialmente,aspettiamo ora quindi di fare tutte le moto
Comment
-
Ritirata stamattina dopo aver effettuato il richiamo. Moto "a prima vista" in perfetto ordine, ti rilasciano fattura di tutti i pezzi sostituiti ed un grazie per la pazienza ed il disturbo arrecatoci e un arrivederci
Una postilla sulla mia fattura, dove indica che la moto mi e' stata consegnata in ritardo in base alla data indicata, per via del kit non ancora disponibile.
Comment
-
La mia ? stata portata nella tarda mattinata di oggi...nel pomeriggio quindi va sotto i ferri pure lei.Originally posted by flaga View PostRitirata stamattina dopo aver effettuato il richiamo. Moto "a prima vista" in perfetto ordine, ti rilasciano fattura di tutti i pezzi sostituiti ed un grazie per la pazienza ed il disturbo arrecatoci e un arrivederci
Una postilla sulla mia fattura, dove indica che la moto mi e' stata consegnata in ritardo in base alla data indicata, per via del kit non ancora disponibile.
Dovrebbe venir pronta domani sera ma prima di venerd? non posso ritirarla!
Comment
X

Comment