Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
Collapse
X
-
...<quando il gatto non c'? i topi ballano>...ma quando torna la "belva" scappano ...ribancata gioved? scorso con 1950 KM all' attivo e " zero problemi " dopo il primo lancio visti 196.5 hp albero con il secondo siamo arrivati 197.8 Hp albero su banco Bapro birullo...non male per una originale con " problemi " di viti biella.....dal grafico che spero di riuscire postare si vedono " curve " mai viste...impensabili per un' altra moto originale...che gnoccona sta 2012......Originally posted by stradivari View PostQuindi la "festa" ? quasi finita...per gli altri
Comment
-
venerd? in prova, rotta un'altra 2012 di mia conoscenza... peccato, proprio oggi chiamando in Bmw hanno informato il proprietario che sono arrivati i kit per il richiamo! Quando dici l'importanza del tempismo...
Non mi sono letto tutto, ma c'? una linea ufficiale di BMW anche per quelle "rotte"? Cio? rotte in strada = garanzia e non ci piove. Ma in pista o con HP, ci sono note ufficiali?Last edited by xsandrox; 21-05-12, 17:24.
Comment
-
In pista non ci sono problemi al 100%...con HP, sinceramente, non so...anche se derivando il problema da un difetto comunque riconosciuto non dovrebbero fare storie anche in questo caso!Originally posted by xsandrox View Postvenerd? in prova, rotta un'altra 2012 di mia conoscenza... peccato, proprio oggi chiamando in Bmw hanno informato il proprietario che sono arrivati i kit per il richiamo! Quando dici l'importanza del tempismo...
Non mi sono letto tutto, ma c'? una linea ufficiale di BMW anche per quelle "rotte"? Cio? rotte in strada = garanzia e non ci piove. Ma in pista o con HP, ci sono note ufficiali?
Comment
-
La mia che ha avuto qualche problema l'anno scorso al cambio,Originally posted by stradivari View PostIn pista non ci sono problemi al 100%...con HP, sinceramente, non so...anche se derivando il problema da un difetto comunque riconosciuto non dovrebbero fare storie anche in questo caso!
? stata "sistemata" con HP montata,
il conce sa tutto sul perch? ho comprato la moto
La garanzia decade su parti dove il consumo dovuto alla pista ? maggiore,
per tutto il resto ? invariata.
Soprattutto per problemi riconosciuti
Comment
-
Mercoled? mattina si inizia e gioved? in giornata la moto sar? prontaOriginally posted by DAXENOX View Postma in quanti giorni vi "sistemano" il problemino?
Last edited by stradivari; 21-05-12, 18:38.
Comment
-
Ciao Xsandrox, sai dirci qualcosa in pi? s? questa moto ?Originally posted by xsandrox View Postvenerd? in prova, rotta un'altra 2012 di mia conoscenza... peccato, proprio oggi chiamando in Bmw hanno informato il proprietario che sono arrivati i kit per il richiamo! Quando dici l'importanza del tempismo...
Non mi sono letto tutto, ma c'? una linea ufficiale di BMW anche per quelle "rotte"? Cio? rotte in strada = garanzia e non ci piove. Ma in pista o con HP, ci sono note ufficiali?
Quanti KM., se aveva fatto il ridaggio , e se la rottura ? stata uguale
alle foto che circolano (forato letteralmente il motore )
grazie
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postvenerd? in prova, rotta un'altra 2012 di mia conoscenza... peccato, proprio oggi chiamando in Bmw hanno informato il proprietario che sono arrivati i kit per il richiamo! Quando dici l'importanza del tempismo...
devi specificare che nn ero io :gaen:
cmq ho un alibi di ferro x venerd?
Comment
-
I tempi dovrebbero essere abbastanza limitati, perch? (parlo della "mia" concessionaria) ieri sono arrivati un po' di Kit completi (nel mio caso 6).Originally posted by DAXENOX View Postok ,buon per te , ma gli altri sparsi in italia? tempi?
Ogni concessionaria, di media, dovr? intervenire su 6-8 moto...che saranno "processate" una alla volta ma in continuit?.
Nello specifico, dovrebbero essere aggiornate 3-4 moto alla settimana...
In pratica la "mia" concessionaria in una decina di giorni dovrebbe completare tutte le S1000RR interessate da lei vendute.
Se anche le altre concessionarie faranno cos?...nel giro di 10-15 giorni il problema dovrebbe essere definitivamente risolto per tutti...
Comment
X

Comment