Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Che minghia ridi

Ormai son il tester pi? attendibbile :gaen:
    ....o magari pi? inaffidabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Quindi la "festa" ? quasi finita...per gli altri
      ...<quando il gatto non c'? i topi ballano>...ma quando torna la "belva" scappano ...ribancata gioved? scorso con 1950 KM all' attivo e " zero problemi " dopo il primo lancio visti 196.5 hp albero con il secondo siamo arrivati 197.8 Hp albero su banco Bapro birullo...non male per una originale con " problemi " di viti biella.....dal grafico che spero di riuscire postare si vedono " curve " mai viste...impensabili per un' altra moto originale...che gnoccona sta 2012......

Comment

• Font Size
        venerd? in prova, rotta un'altra 2012 di mia conoscenza... peccato, proprio oggi chiamando in Bmw hanno informato il proprietario che sono arrivati i kit per il richiamo! Quando dici l'importanza del tempismo...

Non mi sono letto tutto, ma c'? una linea ufficiale di BMW anche per quelle "rotte"? Cio? rotte in strada = garanzia e non ci piove. Ma in pista o con HP, ci sono note ufficiali?
        Last edited by xsandrox; 21-05-12, 17:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          venerd? in prova, rotta un'altra 2012 di mia conoscenza... peccato, proprio oggi chiamando in Bmw hanno informato il proprietario che sono arrivati i kit per il richiamo! Quando dici l'importanza del tempismo...

Non mi sono letto tutto, ma c'? una linea ufficiale di BMW anche per quelle "rotte"? Cio? rotte in strada = garanzia e non ci piove. Ma in pista o con HP, ci sono note ufficiali?
          In pista non ci sono problemi al 100%...con HP, sinceramente, non so...anche se derivando il problema da un difetto comunque riconosciuto non dovrebbero fare storie anche in questo caso!

Comment

• Font Size
            In pista non ci sono problemi al 100%...con HP, sinceramente, non so...anche se derivando il problema da un difetto comunque riconosciuto non dovrebbero fare storie anche in questo caso!
            La mia che ha avuto qualche problema l'anno scorso al cambio,
            ? stata "sistemata" con HP montata,
            il conce sa tutto sul perch? ho comprato la moto

La garanzia decade su parti dove il consumo dovuto alla pista ? maggiore,
            per tutto il resto ? invariata.
            Soprattutto per problemi riconosciuti

Comment

• Font Size
              ma in quanti giorni vi "sistemano" il problemino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                ma in quanti giorni vi "sistemano" il problemino?
                Mercoled? mattina si inizia e gioved? in giornata la moto sar? pronta
                Last edited by stradivari; 21-05-12, 18:38.

Comment

• Font Size
                  Stessi tempi che mi hanno comunicato stamattina

Comment

• Font Size

Ciao Xsandrox, sai dirci qualcosa in pi? s? questa moto ?
                    Quanti KM., se aveva fatto il ridaggio , e se la rottura ? stata uguale
                    alle foto che circolano (forato letteralmente il motore )
                    grazie

Comment

• Font Size

devi specificare che nn ero io :gaen:

cmq ho un alibi di ferro x venerd?

Comment

• Font Size
                        ok ,buon per te , ma gli altri sparsi in italia? tempi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Stessi tempi che mi hanno comunicato stamattina
                          ci dirai quanto tempo allora ............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            ok ,buon per te , ma gli altri sparsi in italia? tempi?
                            I tempi dovrebbero essere abbastanza limitati, perch? (parlo della "mia" concessionaria) ieri sono arrivati un po' di Kit completi (nel mio caso 6).
                            Ogni concessionaria, di media, dovr? intervenire su 6-8 moto...che saranno "processate" una alla volta ma in continuit?.
                            Nello specifico, dovrebbero essere aggiornate 3-4 moto alla settimana...
                            In pratica la "mia" concessionaria in una decina di giorni dovrebbe completare tutte le S1000RR interessate da lei vendute.
                            Se anche le altre concessionarie faranno cos?...nel giro di 10-15 giorni il problema dovrebbe essere definitivamente risolto per tutti...

Comment

• Font Size
                              si ho preso appuntamento pure io per venerdi mattina e lunedi sera la vado a prendere.

Comment

• Font Size
                                altre testimonianze. di utenti?

Comment

X
                                Working...
                                X