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richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)

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    #736
    Originally posted by Guru View Post
    Ero tentato di cambiare la mia con il nuovo modello, mi sa che la tengo, ? il primissimo modello, quello con l'albero motore pi? leggero ed usciva senza limitatore ... e va forte anche originale
    Si proprio di quelle senza limitatore al rodaggio ...quella che in pochi hanno...e io me ne sono stupidamente privato e senza che avesse avuto alcun problema ...ripeto ..una furia che si sbranava tuttu quello che a veva davanti ..provarla per credere ...e ora co n quella nuova guarda come son messo ..mah...codino a parte era molto meglio .altro che ..

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      #737
      Originally posted by Robby Go View Post
      Si proprio di quelle senza limitatore al rodaggio ...quella che in pochi hanno...e io me ne sono stupidamente privato e senza che avesse avuto alcun problema ...ripeto ..una furia che si sbranava tuttu quello che a veva davanti ..provarla per credere ...e ora co n quella nuova guarda come son messo ..mah...codino a parte era molto meglio .altro che ..
      Dai su, io ho entrambe e la 2012 ? molto megliore della 2010.
      Capisco che la rottura di scatole si va ad inserire nel momento peggiore, ossia appena dopo l'acquisto, ma da qui a rimpiangere la pur ottima vecchia versione ? un po' prematuro!
      Per i rimpianti, insomma, aspetterei qualche mese...
      Last edited by stradivari; 08-05-12, 12:48.

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        #738
        Originally posted by axxxel View Post
        ho appena parlato col conce , e mi ha confermato che la mia rientra percui nel primo pomeriggio la porto per farla sistemare !!!!!! almeno per me ?finata la tiritera !
        per il disturbo chiss? se come indennizzo riuscir? a farmi lasciare l'unghia posteriore !! va?ore 300 euro tra serratura kit e plasticha !
        A loro ? gi? arrivato il kit per l'aggiornamento?
        Se s?, potresti farcela anche per Imola il 19

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          #739
          Originally posted by stradivari View Post
          Dai su, io ho entrambe e la 2012 ? molto megliore della 2010.
          Capisco che la rottura di scatole si va ad inserire nel momento peggiore, ossia appena dopo l'acquisto, ma da qui a rimpiangere la pur ottima vecchia versione ? un po' prematuro!
          Per i rimpianti, insomma, aspetterei qualche mese...
          Grazie Stradivari per il conforto...la 2012 ? meglio come ciclistica, come cambio, ma la prima, prima come era la mia aveva un motore impareggiabile...avevo provato gi? una fine 2010 di un amico, ma la differenza si sentiva .
          La 2012 va bene , per carit?...ma con sto casino ti viene da rimpiangere il primo amore ...voi che fate pista siete pi? abituati a monta e smonta ed avere un p? meno cura, mentre chi ne fa solo uso strada, son due bei maroni dover pensare che deve essere sventrata...devi staccare tutto carene, scarico, serbatorio, radiatore, condotti e collegamenti elettrici, togliere coppa olio, togliere carter, togli viti e rimetti viti ecc...non ? roba da poco...e poi sperare di avere a che fare con una buona conc.

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            #740
            Originally posted by Robby Go View Post
            Grazie Stradivari per il conforto...la 2012 ? meglio come ciclistica, come cambio, ma la prima, prima come era la mia aveva un motore impareggiabile...avevo provato gi? una fine 2010 di un amico, ma la differenza si sentiva .
            La 2012 va bene , per carit?...ma con sto casino ti viene da rimpiangere il primo amore ...voi che fate pista siete pi? abituati a monta e smonta ed avere un p? meno cura, mentre chi ne fa solo uso strada, son due bei maroni dover pensare che deve essere sventrata...devi staccare tutto carene, scarico, serbatorio, radiatore, condotti e collegamenti elettrici, togliere coppa olio, togliere carter, togli viti e rimetti viti ecc...non ? roba da poco...e poi sperare di avere a che fare con una buona conc.
            Meno cura?
            Ma se io smonto le carene per lucidare anche i cavi che passano attorno il motore e pulisco i moscerini con uno straccio in microfibra umido tra un turno e l'altro in pista
            Ti do € 100,00 per ogni microsegno o anche solo alone che trovi sulle mie moto...
            Se il lavoro ? fatto con perizia tirare gi? il motore dalla moto ? come il lego...a prova di imbecille.
            Certo un conto sarebbe stato rifare gli accoppiamenti interni...ma qui stiamo parlando di un lavoro s? un po' lungo, ma assolutamente "seriale".
            Ti capisco perch? anche per me le moto sono "vive" ma in questo caso oltre alla rottura di palle di avere la moto ferma per qualche giorno (e "a mezzo servizio" in attesa dell'intervento) vedrai che non ci sar? altro.
            Se vuoi ti svelo un segreto per farsi trattare meglio moto o auto al tagliando dalle concessionarie

            PS: tu paragoni una 2010 con kit HP con una 2012 di serie...ecco, con il kit HP 2012 anche quel tipo di rimpianto sparir?!

            PS2: mira la lucentezza sotto carana della mia moto



            Last edited by stradivari; 08-05-12, 13:49.

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              #741
              Originally posted by stradivari View Post
              Meno cura?
              .
              Se vuoi ti svelo un segreto per farsi trattare meglio moto o auto al tagliando dalle concessionarie

              PS: tu paragoni una 2010 con kit HP con una 2012 di serie...ecco, con il kit HP 2012 anche quel tipo di rimpianto sparir?!
              Scusami Stradi..ho generalizzato sul trattamento delle moto da pista, ma non sono tutti bravi come te...una moto pulita fa sempre la sua bella figura ...non vedo l' ora che si faccio sto intervento e si possa porre la parola fine ed inziziare serenamente a farla girare sta motoretta...sono fiducioso perch? ho a che fare con una concessionaria BMW di alto livello ...gran brava gente.

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                #742
                Originally posted by Robby Go View Post
                Scusami Stradi..ho generalizzato sul trattamento delle moto da pista, ma non sono tutti bravi come te...una moto pulita fa sempre la sua bella figura ...non vedo l' ora che si faccio sto intervento e si possa porre la parola fine ed inziziare serenamente a farla girare sta motoretta...sono fiducioso perch? ho a che fare con una concessionaria BMW di alto livello ...gran brava gente.
                Conta che le concessionarie "serie" mandano i propri responsabili periodicamente in Germania a fare corsi di aggiornamento sui nuovi prodotti.
                In buona sostanza appena esce un nuovo modello di auto/moto tu vai in loco a farti spiegare come si smonta/rimonta quel modello di auto/moto
                Poi ? chiaro che i fenomeni (pochi) e gli imbecilli (assai meno pochi) ci stanno ovunque!
                Io ruppi il motore nel 2005 alla mia R1, fui preso dallo scorforto di dover far smontare tutta la moto...ebbene, ok che il lavoro l'ha fatto un certo Peppo Russo (quindi il massimo dei massimi in materia), ma alla fine la moto andava meglio e con quel motore ci ho fatto oltre 20.000 km senza mai un problema.
                Segni di intervento...0 di 0, manco al microspopio elettronico!
                Va bene che di Peppo Russo in giro non se ne trovano...ma ? anche vero che noi non dobbiamo far fare nessun tipo di accoppiamento ma solo smontare il motore e cambiargli 4 viti...
                Last edited by stradivari; 08-05-12, 13:58.

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                  #743
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  nel tuo caso, un corso per toccare il ginocchio a terra:gaen:

                  e....se dopo me lo sbuccio

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                    #744
                    Originally posted by JfK View Post
                    Solo una domanda:

                    Il richiamo ufficiale BMW ? gi? stato fatto?
                    Ho ricevuto ieri sera la telefonata.stamane mi son recato in concessionario e insieme abbiamo chiamato l'ispettore, per l'urgenza del caso. Intanto i motori muletto sono gi? finiti per i team . Oggi pomeriggio verr? l'ispettore in persona e vediamo l'esito.
                    Penso che l'esposizione che ha avuto il mio telaio, ? impensabile andare a fare la gara , poich? se si rompe nessuno mi garantisce nulla, e ora sanno che il motore non si ? rotto ancora. Il bello ? che dopo 2 RSV4 con rotture motore e varie volevo comprarmi una moto affidabile. Penso di togliere la polvere dalla vecchia cbr 600 rr.

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                      #745
                      Originally posted by luigi16 View Post
                      Ho ricevuto ieri sera la telefonata.stamane mi son recato in concessionario e insieme abbiamo chiamato l'ispettore, per l'urgenza del caso. Intanto i motori muletto sono gi? finiti per i team . Oggi pomeriggio verr? l'ispettore in persona e vediamo l'esito.
                      Penso che l'esposizione che ha avuto il mio telaio, ? impensabile andare a fare la gara , poich? se si rompe nessuno mi garantisce nulla, e ora sanno che il motore non si ? rotto ancora. Il bello ? che dopo 2 RSV4 con rotture motore e varie volevo comprarmi una moto affidabile. Penso di togliere la polvere dalla vecchia cbr 600 rr.
                      Sdrammatizziamo:
                      - ancora non si ? rotta
                      - non ? che ti porti un po' sfiga da solo?
                      Versione seria: saggia idea di riunciare a correrci a scopo precauzionale.
                      Una sola curiosit?...quando dovrebbe dispotarsi la gara cui fai riferimento?

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                        #746
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Sdrammatizziamo:
                        - ancora non si ? rotta
                        - non ? che ti porti un po' sfiga da solo?
                        Versione seria: saggia idea di riunciare a correrci a scopo precauzionale.
                        Una sola curiosit?...quando dovrebbe dispotarsi la gara cui fai riferimento?
                        Domenica 13 maggio .

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                          #747
                          Originally posted by luigi16 View Post
                          Domenica 13 maggio .
                          Beh, nessuna speranza di esecuzione del lavoro...mi spiace!

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                            #748
                            Originally posted by luigi16 View Post
                            Ho ricevuto ieri sera la telefonata.stamane mi son recato in concessionario e insieme abbiamo chiamato l'ispettore, per l'urgenza del caso. Intanto i motori muletto sono gi? finiti per i team . Oggi pomeriggio verr? l'ispettore in persona e vediamo l'esito.
                            Penso che l'esposizione che ha avuto il mio telaio, ? impensabile andare a fare la gara , poich? se si rompe nessuno mi garantisce nulla, e ora sanno che il motore non si ? rotto ancora. Il bello ? che dopo 2 RSV4 con rotture motore e varie volevo comprarmi una moto affidabile. Penso di togliere la polvere dalla vecchia cbr 600 rr.
                            Quindi???..............No?

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                              #749
                              Originally posted by JfK View Post
                              Quindi???..............No?
                              Se intendi la lettera non ? arrivata

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                                #750
                                Originally posted by stradivari View Post
                                A loro ? gi? arrivato il kit per l'aggiornamento?
                                Se s?, potresti farcela anche per Imola il 19
                                ciao per quanto sia stato petulante col capo meccanico oggi pomeriggio l'unica info che sono riuscito a strappargli ? che il kit consiste nelle viti necessarie all'accoppiaggio delle bielle ( plurale) + oring + olio motore+ pasta per sigillare + e questa mi ? nuova , tutte le viti il aluminio dei carter che verranno smontati, poich? non utilizzando frena filetti o altro , per il serraggio si basano sulla capacit? di deformazione delle viti percui una volta tolte vanno sostituite con delle nuove !
                                tempo del lavoro uno/due giorni !
                                le viti + olio+ oring ecc, le hanno gi? in officina quelle delle bielle le devono ordinare , ed in 24 ore arrivano " dipende quando poi faranno l'ordine " tenuto conto che la mia concessionarie ha scoperto oggi ( cos? dicono ) di aver 10 moto da sistemare !!!!

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