Originally posted by Guru
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richiamo S1000RR 2012 (discussione contenitore)
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Originally posted by Robby Go View PostSi proprio di quelle senza limitatore al rodaggio ...quella che in pochi hanno...e io me ne sono stupidamente privato e senza che avesse avuto alcun problema ...ripeto ..una furia che si sbranava tuttu quello che a veva davanti ..provarla per credere ...e ora co n quella nuova guarda come son messo ..mah...codino a parte era molto meglio .altro che ..
Capisco che la rottura di scatole si va ad inserire nel momento peggiore, ossia appena dopo l'acquisto, ma da qui a rimpiangere la pur ottima vecchia versione ? un po' prematuro!
Per i rimpianti, insomma, aspetterei qualche mese...Last edited by stradivari; 08-05-12, 12:48.
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Originally posted by axxxel View Postho appena parlato col conce , e mi ha confermato che la mia rientra percui nel primo pomeriggio la porto per farla sistemare !!!!!! almeno per me ?finata la tiritera !
per il disturbo chiss? se come indennizzo riuscir? a farmi lasciare l'unghia posteriore !! va?ore 300 euro tra serratura kit e plasticha !
Se s?, potresti farcela anche per Imola il 19
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Originally posted by stradivari View PostDai su, io ho entrambe e la 2012 ? molto megliore della 2010.
Capisco che la rottura di scatole si va ad inserire nel momento peggiore, ossia appena dopo l'acquisto, ma da qui a rimpiangere la pur ottima vecchia versione ? un po' prematuro!
Per i rimpianti, insomma, aspetterei qualche mese...
La 2012 va bene , per carit?...ma con sto casino ti viene da rimpiangere il primo amore ...voi che fate pista siete pi? abituati a monta e smonta ed avere un p? meno cura, mentre chi ne fa solo uso strada, son due bei maroni dover pensare che deve essere sventrata...devi staccare tutto carene, scarico, serbatorio, radiatore, condotti e collegamenti elettrici, togliere coppa olio, togliere carter, togli viti e rimetti viti ecc...non ? roba da poco...e poi sperare di avere a che fare con una buona conc.
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Originally posted by Robby Go View PostGrazie Stradivari per il conforto...la 2012 ? meglio come ciclistica, come cambio, ma la prima, prima come era la mia aveva un motore impareggiabile...avevo provato gi? una fine 2010 di un amico, ma la differenza si sentiva .
La 2012 va bene , per carit?...ma con sto casino ti viene da rimpiangere il primo amore ...voi che fate pista siete pi? abituati a monta e smonta ed avere un p? meno cura, mentre chi ne fa solo uso strada, son due bei maroni dover pensare che deve essere sventrata...devi staccare tutto carene, scarico, serbatorio, radiatore, condotti e collegamenti elettrici, togliere coppa olio, togliere carter, togli viti e rimetti viti ecc...non ? roba da poco...e poi sperare di avere a che fare con una buona conc.
Ma se io smonto le carene per lucidare anche i cavi che passano attorno il motore e pulisco i moscerini con uno straccio in microfibra umido tra un turno e l'altro in pista
Ti do € 100,00 per ogni microsegno o anche solo alone che trovi sulle mie moto...
Se il lavoro ? fatto con perizia tirare gi? il motore dalla moto ? come il lego...a prova di imbecille.
Certo un conto sarebbe stato rifare gli accoppiamenti interni...ma qui stiamo parlando di un lavoro s? un po' lungo, ma assolutamente "seriale".
Ti capisco perch? anche per me le moto sono "vive" ma in questo caso oltre alla rottura di palle di avere la moto ferma per qualche giorno (e "a mezzo servizio" in attesa dell'intervento) vedrai che non ci sar? altro.
Se vuoi ti svelo un segreto per farsi trattare meglio moto o auto al tagliando dalle concessionarie
PS: tu paragoni una 2010 con kit HP con una 2012 di serie...ecco, con il kit HP 2012 anche quel tipo di rimpianto sparir?!
PS2: mira la lucentezza sotto carana della mia moto
Last edited by stradivari; 08-05-12, 13:49.
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Originally posted by stradivari View PostMeno cura?
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Se vuoi ti svelo un segreto per farsi trattare meglio moto o auto al tagliando dalle concessionarie
PS: tu paragoni una 2010 con kit HP con una 2012 di serie...ecco, con il kit HP 2012 anche quel tipo di rimpianto sparir?!
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Originally posted by Robby Go View PostScusami Stradi..ho generalizzato sul trattamento delle moto da pista, ma non sono tutti bravi come te...una moto pulita fa sempre la sua bella figura ...non vedo l' ora che si faccio sto intervento e si possa porre la parola fine ed inziziare serenamente a farla girare sta motoretta...sono fiducioso perch? ho a che fare con una concessionaria BMW di alto livello ...gran brava gente.
In buona sostanza appena esce un nuovo modello di auto/moto tu vai in loco a farti spiegare come si smonta/rimonta quel modello di auto/moto
Poi ? chiaro che i fenomeni (pochi) e gli imbecilli (assai meno pochi) ci stanno ovunque!
Io ruppi il motore nel 2005 alla mia R1, fui preso dallo scorforto di dover far smontare tutta la moto...ebbene, ok che il lavoro l'ha fatto un certo Peppo Russo (quindi il massimo dei massimi in materia), ma alla fine la moto andava meglio e con quel motore ci ho fatto oltre 20.000 km senza mai un problema.
Segni di intervento...0 di 0, manco al microspopio elettronico!
Va bene che di Peppo Russo in giro non se ne trovano...ma ? anche vero che noi non dobbiamo far fare nessun tipo di accoppiamento ma solo smontare il motore e cambiargli 4 viti...Last edited by stradivari; 08-05-12, 13:58.
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Originally posted by JfK View PostSolo una domanda:
Il richiamo ufficiale BMW ? gi? stato fatto?
Penso che l'esposizione che ha avuto il mio telaio, ? impensabile andare a fare la gara , poich? se si rompe nessuno mi garantisce nulla, e ora sanno che il motore non si ? rotto ancora. Il bello ? che dopo 2 RSV4 con rotture motore e varie volevo comprarmi una moto affidabile. Penso di togliere la polvere dalla vecchia cbr 600 rr.
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Originally posted by luigi16 View PostHo ricevuto ieri sera la telefonata.stamane mi son recato in concessionario e insieme abbiamo chiamato l'ispettore, per l'urgenza del caso. Intanto i motori muletto sono gi? finiti per i team . Oggi pomeriggio verr? l'ispettore in persona e vediamo l'esito.
Penso che l'esposizione che ha avuto il mio telaio, ? impensabile andare a fare la gara , poich? se si rompe nessuno mi garantisce nulla, e ora sanno che il motore non si ? rotto ancora. Il bello ? che dopo 2 RSV4 con rotture motore e varie volevo comprarmi una moto affidabile. Penso di togliere la polvere dalla vecchia cbr 600 rr.
- ancora non si ? rotta
- non ? che ti porti un po' sfiga da solo?
Versione seria: saggia idea di riunciare a correrci a scopo precauzionale.
Una sola curiosit?...quando dovrebbe dispotarsi la gara cui fai riferimento?
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Originally posted by stradivari View PostSdrammatizziamo:
- ancora non si ? rotta
- non ? che ti porti un po' sfiga da solo?
Versione seria: saggia idea di riunciare a correrci a scopo precauzionale.
Una sola curiosit?...quando dovrebbe dispotarsi la gara cui fai riferimento?
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Originally posted by luigi16 View PostHo ricevuto ieri sera la telefonata.stamane mi son recato in concessionario e insieme abbiamo chiamato l'ispettore, per l'urgenza del caso. Intanto i motori muletto sono gi? finiti per i team . Oggi pomeriggio verr? l'ispettore in persona e vediamo l'esito.
Penso che l'esposizione che ha avuto il mio telaio, ? impensabile andare a fare la gara , poich? se si rompe nessuno mi garantisce nulla, e ora sanno che il motore non si ? rotto ancora. Il bello ? che dopo 2 RSV4 con rotture motore e varie volevo comprarmi una moto affidabile. Penso di togliere la polvere dalla vecchia cbr 600 rr.
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Originally posted by stradivari View PostA loro ? gi? arrivato il kit per l'aggiornamento?
Se s?, potresti farcela anche per Imola il 19
tempo del lavoro uno/due giorni !
le viti + olio+ oring ecc, le hanno gi? in officina quelle delle bielle le devono ordinare , ed in 24 ore arrivano " dipende quando poi faranno l'ordine " tenuto conto che la mia concessionarie ha scoperto oggi ( cos? dicono ) di aver 10 moto da sistemare !!!!
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