Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto misura il bussolotto per cambiare il pignone s1000rr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Ciao, ma io non parlavo della rondella, hai scritto che sotto il copripignone c'? una specie di guida, Io parlavo di quella...... se non ? troppo complicato, se riuscissi a mandarmi una foto te ne sarei grato... Thank's.

dovrei rismontare tutto... cmq se levi le 4 viti del copripignone, levi il pignone (l'asta del cambio non da noia)... e sotto c'? questa "guida/guarnizione"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by shrubber83 View Post
      dovrei rismontare tutto... cmq se levi le 4 viti del copripignone, levi il pignone (l'asta del cambio non da noia)... e sotto c'? questa "guida/guarnizione"...
      Ok, no problem, non voglio farti rismontare tutto, il problema ? questo, io ho tutto in soffitta, compreso il copripignone, in pista ho visto alcune moto che di fronte alla catena, tra essa ed il carter motore, avevano come una specie di guida, che mi ? stato detto essere una protezione per i carter in caso di rottura di quest'ultima, io tra i pezzi originali non l'ho travata, quando l'ho detto con il mio mec. la risposta ? stata: " se c'era ce l''hai, se non ce l'hai non c'era, probabilmente la moto originale non lo monta e quello che hai visto era un'aftermarcket". Io come pezzo aftermarcket non l'ho trovato, e nei pezzi originali sono sicuro di non averlo. A questo punto mi sembra di capire che, avendolo tu sulla moto originale non sia affatto un pezzo aftermarcket, ma montato in origine, e probabilmente perso dal mio mec. ..... per questo volevo vederlo, per essere sicuro che parlassimo dello stesso pezzo....
      Comunque no problem, grazie ugualmente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Ok, no problem, non voglio farti rismontare tutto, il problema ? questo, io ho tutto in soffitta, compreso il copripignone, in pista ho visto alcune moto che di fronte alla catena, tra essa ed il carter motore, avevano come una specie di guida, che mi ? stato detto essere una protezione per i carter in caso di rottura di quest'ultima, io tra i pezzi originali non l'ho travata, quando l'ho detto con il mio mec. la risposta ? stata: " se c'era ce l''hai, se non ce l'hai non c'era, probabilmente la moto originale non lo monta e quello che hai visto era un'aftermarcket". Io come pezzo aftermarcket non l'ho trovato, e nei pezzi originali sono sicuro di non averlo. A questo punto mi sembra di capire che, avendolo tu sulla moto originale non sia affatto un pezzo aftermarcket, ma montato in origine, e probabilmente perso dal mio mec. ..... per questo volevo vederlo, per essere sicuro che parlassimo dello stesso pezzo....
        Comunque no problem, grazie ugualmente.
        ho trovato una immagine...

? quella di destra:

Comment

• Font Size
          Originally posted by shrubber83 View Post
          ho trovato una immagine...

? quella di destra:

Esatto ? lei..... Grazie.
          Io non ce l'ho. Quindi come purtroppo supponevo in origine c'era ed ? andata persa....
          Il mio mec. a volte scazza poi mi mente...
          Vabb? per? ? bravo....
          Grazie ancora... molto, molto gentile.
          A presto,
          Massimo.

Comment

X
          Working...
          X