S1000RR ritirata nuova il gg 01/05/2012.Allora,sabato 12/05,a quota 900Km circa,mi reco in officina per prenotare il 1?tagliando.In accettazione,mi propongono di farlo immediatamente....Ok accetto,tagliando in mia presenza.Olio,filtro,registratina alla catena......Scendiamo dal ponte,e ci avviciniamo alla postazione pc,spinotto sottosella,per l'attivazione della slick,e sblocco del limitatore dei 9000,con la raccomandazione di continuare un regime di rodaggio fino almeno ai 1200Km.(Piccola parentesi,oltre a segnarmi sul libretto della garanzia il tagliando effettuato,mi hanno fatto firmare due fogli)Cmq tutto apposto,contento del lavoro,monto in moto e parto.......Avverto immediatamente,un rumore meno cupo,pi? elettrico,meno cattivo.Bha forse ? l'olio nuovo mi dico(il castrolo ? una fetenzia proprio) erogazione mooolto pi? mite,quasi mi sembrava che slittasse la frizione.Nonostante prima non potessi aprire,come continuer? a non fare almeno fino ai 1500Km,il brivido che mi trasmetteva dai 6500 giri in poi,? sparito.Aveva una corposit?,una schiena,che non avverto pi?.Vuoi per tale sensazione,vuoi per la questione del rodaggio,non mi era mai capitato arrivare cos? vicino ai 9000 giri,oggi ci arrivo con disinvoltura(nel senso negativo del termine)...? una mia sensazione,oppure ? gi? capitato a qualcuno??? ? da sabato che ho il muso
la rivoglio com'era prima
intendiamoci,si avverte lo stesso che ha un grande potenziale,ma con i presupposti di prima del tagliando,faceva veramente quasi paura

Comment