Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SRR dopo lo sblocco cala???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kindly View Post
    se stai lavorando di elettroncia in pratica fai intervenire il tc ecc e se lo fai la moto non fa strda, il problema ? l'assetto!
    Ciao, no, veramnete il TC lo st? usando al minimo ( Mappa slick della centralina Hp ) per ora non lo ho mai toccato e anche io penso sia un filo troppo invasivo, a moto inclinata non fa starda, il problema ? che appunto a moto inclinata non fa strada, quindi dai sempre pi? gas, poi mentre cominci a raddrizzare si impenna e devo chiudere o cambiare troppo presto, le strade potrebbero essere due, calare il TC in modo da dare meno gass da piegati e darlo pi? dolcemente dopo, o come stiamo facendo lavorare sul ritardo di apertura della valvola e sul precontrollo, in pratica da come ho capito, ( perch? ? Judi che ci lavora s?, io sono una socca in materia ) io do gass ma la farfalla invece di aprirsi con la stessa rapidit? con cui io lo do si apre molto lentamente e dovrebbe darmi un'erogazione pi? dolce, se non funziona provo a calare un filo il TC. Cosa ne pensi??

    Comment


    • Font Size
      #32
      [QUOTE=kindly;8286126]se stai lavorando di elettroncia in pratica fai intervenire il tc ecc e se lo fai la moto non fa strda, il problema ? l'assetto![/QUOTE]

      A proposito, se hai consigli da darmi li prendo volentieri.
      La prima volta che l'ho portata in pista quest'anno ? stato a Misano, vavevo le pistre a filo e il mono a 316 di interasse e la ruota alla distanza originale chredo sia 22 mm. ( ma non sono sicuro ) la moto impennava molto, ma soprattutto scodava molto in frenata, all'ora abbiamo sflilato 5 mm le piastre e portato l'interasse del mono a 14 mm e messo una maglia di catena per arretrare la ruota, in pratica abbiamo fatto una moto molto pi? lunga e bassa, con queste modifiche ho trovato un ottimo miglioramento in frenata, scoda molto meno in frenata e impenna meno. Naturalmente ora ? molto meno agile, ma penso sia la storia della coperta corta.

      Comment

      X
      Working...
      X