Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre su MS n? 22........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Quando parlo lo faccio sempre per pi? motivi e mai per uno solo.
    1 mi pare che esca gi? con uno scarico completo e centralina mappata
    2 infatti la coppia tirando le marce al limitatore su un km non credo centri tanto
    3 infatti per strada rimane sempre inferiore,perch? se gli fai scarico e centralina pure alle altre,chiunque per divertirsi non ci va su strade dove ci sono rettilinei di 1 km o pi?,ma su strade curvose.
    1 Ti pare male perche' il catalizzatore e i vari passaggi per abbattere il rumore li ha come tutte le altre. E per centralina mappata cosa intendi? Rientra nelle normative antinquinamento cosa che se rimappi le altre non ? piu' cosi'.
    2 Non l'ho capita comunque su un km tirando le marce tutte le altre restano dietro.
    3 Che sia inferiore lo stai dicendo tu. E poi inferiore a chi?
    Last edited by glady111; 08-06-12, 12:54. Reason: precisazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by glady111 View Post
      Gianninettis, perdonami, ma sei per caso parente di un certo CATVLLO?
      parente stretto mi sa

Comment

• Font Size
        Originally posted by glady111 View Post
        1 Ti pare male perche' il catalizzatore e i vari passaggi per abbattere il rumore li ha come tutte le altre. E per centralina mappata cosa intendi? Rientra nelle normative antinquinamento cosa che se rimappi le altre non ? piu' cosi'.
        2 Non l'ho capita comunque su un km tirando le marce tutte le altre restano dietro.
        3 Che sia inferiore lo stai dicendo tu. E poi inferiore a chi?
        Ciao,si ho sentito parlare di Catvllo,
        comunque quello che ho scritto ? molto chiaro .
        E poi quel mio post andava quotato cos? come letto per intero per capirci meglio,tu me lo hai spezzato.

Comment

• Font Size
          2 infatti la coppia tirando le marce al limitatore su un km non credo centri tanto
          3 infatti per strada rimane sempre inferiore,perch? se gli fai scarico e centralina pure alle altre,chiunque per divertirsi non ci va su strade dove ci sono rettilinei di 1 km o pi?,ma su strade curvose.

Ora ti faccio un esempio:
          cosa ci piace quando ingroppiamo le nostre amate moto?
          1 rettilinei
          2 curve
          Risposta esatta:curve e pi? strette sono e meglio ?.
          Deduco gi? chi vada meglio ad uscire dsa un tornantino ad u con la seconda a minimo e riprendersi,..........................
          nessuna di tutte e tre,perch??:
          1 bmw magra coppia, non eccellente trazione,
          2 ducati troppo brusca e dall'uscita delle curve dando gas potrebbe dare pi? problemi,
          3 aprilia un p'? migliore delle due.

ma bens? la grande trazione,legata alla coppia,all'allungo fulmineo gi? da 2000 giri ed alla erogazione pulitissima del suzuki.
          Con questo saluto bmw,panigale ed aprilia,perch? a volte tra i tre litiganti il pazzo gode!!! .

Ora mi rivolgo soprattutto ai bmwisti,e dico:
          se avrebbe senso comprare le nostre supersportive per spuntare il tempo sul rettilineo,avrebbe anche senso che per le nostre moto iniziassero a produrre gomme piatte,per avere magari pi? superficie d'appoggio nelle sparate sul dritto.

Poi ? risaputo che le moto se accorci l'interasse le migliori in curva e se lo allunghi le migliori sul rettilineo,ed a quanto mi pare quando le acquistiamo tutti le accorciamo,evidentemente non ci interessa poi tanto tirare sul dritto o sbaglio?
          Se ho sbagliato correggetemi.
          Beh non ? del tutto vero Eh
          la gixxer ha Grande trazione,ma solo sullo stretto.
          Sul veloce viene un Po meno,per via delle misure ciclistiche.
          La tua spero l abbia almeno un Po allungata di interasse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Beh non ? del tutto vero Eh
            la gixxer ha Grande trazione,ma solo sullo stretto.
            Sul veloce viene un Po meno,per via delle misure ciclistiche.
            La tua spero l abbia almeno un Po allungata di interasse...

No,ho eliminato una maglia catena per accorciarla.

Comment

• Font Size
              No,ho eliminato una maglia catena per accorciarla.
              Beh,? cosi non ? diventata troppo instabile,sui curvoni oltre i 230 all ora?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Beh,? cosi non ? diventata troppo instabile,sui curvoni oltre i 230 all ora?
                Guarda,fare i curvoni per strada gi? oiltre i 200,non ci penso proprio,diciamo che mi diverto pi? nello stretto.

Comment

• Font Size
                  Guarda,fare i curvoni per strada gi? oiltre i 200,non ci penso proprio,diciamo che mi diverto pi? nello stretto.
                  Ah,quindi non oltre i 120/130...

Comment

• Font Size

Ora ti faccio un esempio:
                    cosa ci piace quando ingroppiamo le nostre amate moto?
                    1 rettilinei
                    2 curve
                    Risposta esatta:curve e pi? strette sono e meglio ?.
                    Deduco gi? chi vada meglio ad uscire dsa un tornantino ad u con la seconda a minimo e riprendersi,..........................
                    nessuna di tutte e tre,perch??:
                    1 bmw magra coppia, non eccellente trazione,
                    2 ducati troppo brusca e dall'uscita delle curve dando gas potrebbe dare pi? problemi,
                    3 aprilia un p'? migliore delle due.

ma bens? la grande trazione,legata alla coppia,all'allungo fulmineo gi? da 2000 giri ed alla erogazione pulitissima del suzuki.
                    Con questo saluto bmw,panigale ed aprilia,perch? a volte tra i tre litiganti il pazzo gode!!! .

Ora mi rivolgo soprattutto ai bmwisti,e dico:
                    se avrebbe senso comprare le nostre supersportive per spuntare il tempo sul rettilineo,avrebbe anche senso che per le nostre moto iniziassero a produrre gomme piatte,per avere magari pi? superficie d'appoggio nelle sparate sul dritto.

Poi ? risaputo che le moto se accorci l'interasse le migliori in curva e se lo allunghi le migliori sul rettilineo,ed a quanto mi pare quando le acquistiamo tutti le accorciamo,evidentemente non ci interessa poi tanto tirare sul dritto o sbaglio?
                    Se ho sbagliato correggetemi.
                    pochi comprano queste moto per usarle solo su strada
                    molti lo fanno in pista
                    quindi il tuo ragionamento ? sbagliato a prescindere

ad ogni modo la bmw ha poca trazione ???
                    ? il 1000 pi? lungo in assoluto ha un forcellone capolavoro e se non bastasse ha il TC......
                    ieri ero a magione............? una goduria arpire il gas ancora ultrapiegati

non so per la panigale quindi non parlo

l'aprilia ha una trazione e una guida da riferimento assoluto

che poi la suzuki sia globalmente pi? amica ? vero, ma le due moto in questione sono riferimenti, basta solo dare il gas e vanno bene anche in strada

Comment

• Font Size
                      Live,io per strada non comprerei mai una moto diversa da gsx-r,cbr-rr,rsv4 al limite.
                      Poi chi ha detto che sono solo per pista,anzi a me pare che le vendano con la targa,quindi cerchiamo di non cambiare i connotati delle nostre moto.

Anche con le Ferrari ci girano per strada,sono semplicemente le massime espressioni stradali,il massimo che si pu? avere.

Comment

X
                      Working...
                      X