Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Kr su bmw s1000 al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Con la 6813 mi trovo bene... E invece anno scorso con la 6875 ( dura) equiparabile alla 302 mi trovai maluccio... 1 caduta a misano pi? 2/3 chiusure tra misano e mugello, recuperate a culo... Ecco perch? paeto un po prevenuto sull'anteriore duro
    Probabilmente tu come me non hai il feeeling necessario per le mescole dure

Originally posted by kindly View Post
    Robb? io se fossi in te proverei ad abbassarla 2 mm dietro e toglierei un p? di precarico!
    Il problema Marcello si ? posto solo a Imola, prima era bassa ovunque

Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Umbe....tranquillo e pensa bene a cio' che fai.

La 302 che robbe odia io non la cambierei con nessun altra gomma (e non sono il solo fidatevi). La posteriore 8854 con sto clado va bene se vuoi girare una giornata anche se con sto caldo probabilmente scivolera' un po....
    Quote 315/317 post.....470mm anteriore con forcella completamente stesa
    Ale io non ho detto che la odio, non l'ho nemmeno mai provata la 302.
    Purtroppo per me 2 volte che ho usato la dura o medio-dura davanti sono caduto

E' arrivata l'HP?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Innanzi tutto spero che Novellino ci ripensi, anche se gi? il fatto che abbia voglia di "sparare l'ultima cartuccia" a mio avviso sta a significare che la situazione attuale in realt? potrebbe essere transitoria...speriamo insomma!
      Ci? posto, siccome sono anche io incuriosito con le KR e quest'anno ho usato solo ed esclusivamente Pirelli (nelle prime due Mugellate un po' fredde) o Dunlop 212 (nelle ultime due decisamente pi? calde, specie l'ultima) vorrei che mi riassumeste le differenze, pregi e difetti per il caso di un simile "passaggio".
      Le gomme che ho sempre montato (sia Pirelli, sia Dunlop) avevano le seguenti misure: 120/70 - 200/55
      Ciao Roby, premetto che le nuove 212 non le ho provate,
      ma se ti ? capitato di usare le 211 GP, le KR sono praticamente uguali,
      il 195/65 ? identico come misure al 200/55 GP
      con il vantaggio che non avendo intagli la gomma si consuma pi? uniformemente.
      Il posteriore non ha controindicazioni, mentre l'anteriore l'ho trovato un p? pi? legnoso nell'ingresso:
      probabilmente gli intagli del GP aiutano l'ingresso;
      ti abitui subito, per? inizalmente dovrai tirare un p? di pi? la moto in ingresso,
      poi per il resto ? il solito anteriore Dunlop :1:

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti, ho letto la Vs discussione circa le Dunlop KR.
        Volevo portare la mia esperienza, ho usato per anni (fino al 2009) le pirelli slick.
        Poi sono passato ai KR, devo dire che le gomme sono molto molto buone a livello di feeling e di prestazioni e hanno il vantaggio (rispetto a Pirelli) che tengono bene anche in condizioni di usura estrema ( sopratutto il post).

Onestamente per? NON valgono quello che costano, voglio dire che non sono il 30-40% migliori delle Pirelli e non durano cosi tanto in pi?.
        In oltre sono molto sensibili alle temp. Se usi una mescola che ? fuori dal range tende a rovinarsi velocemente, mentre Pirelli ha ? meno "sofisticato" 3 mescole e hai tutti i range di temp..

E poi le sigle delle mescole.... Roba da da pazzi, 1000+++ sigle che continuano a variare senza nessuna continuit?.

Ciao a tutti

Comment

X
        Working...
        X