Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forti vibrazioni in frenata
Collapse
X
-
Vero marcello, pero le dual sinter come diceva giustamente squaquero durano almeno il doppio delle altre e oltretutto frenano anche di piu, mooolto di piu.... E cosa molto importante non hanno nessun fenomeno di fading....
-
non so, non ne sono tanto convinto, cio? se le paragoni alle sbs dual carbon sar? anche cosi, ma perch? sono le dual carbon che durano poco in generale!Originally posted by caicai View PostVero marcello, pero le dual sinter come diceva giustamente squaquero durano almeno il doppio delle altre e oltretutto frenano anche di piu, mooolto di piu.... E cosa molto importante non hanno nessun fenomeno di fading....
Comque frenano tutte veramente bene, tranne le brembo rc che sono un gradino meno!
Comment
-
Stavo guardando giusto ieri. Sono montati su delle mollette, ma se li prendi e li muovi si spostano parecchio. I semiflottanti delle jappe non si spostavano di un mm se facevi cosi'Originally posted by caicai View PostSemiflottanti..... Che poi scrivano flottanti e' un altra cosa......i flottanti traballano anche solo spostando la moto a mano..
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
ei di casa.... qualcuno mi conferma sta cosa dei flottanti/semiflottanti?
sul manualetto dicono flottanti e va bhe.... ma effettivamente i dischi si muovono e hanno delle mollette che non li fanno suonare...
Comment
-
hai ragione: sul manualetto dice che sono dischi flottanti ma... non ? che flottino un granche'Originally posted by macicca View Postei di casa.... qualcuno mi conferma sta cosa dei flottanti/semiflottanti?
sul manualetto dicono flottanti e va bhe.... ma effettivamente i dischi si muovono e hanno delle mollette che non li fanno suonare...
per darti un'idea, questi MV Agusta F4 1000 full floating rotors - YouTube sono dischi flottanti; al minimo avvallamento tintinnano come ferraglia, in compenso quando stacchi forte ululano
Comment
-
L'importante ? che ti fermano prima del muro, e il loro sporco lavoro lo fanno, di serie sta moto frena di bestia....., a paragone il k9 che avevo prima con pompa brembo e dischi braking, frenava di meno.....,il resto ? aria fritta........Originally posted by macicca View Postei di casa.... qualcuno mi conferma sta cosa dei flottanti/semiflottanti?
Comment
-
allora fatto verificare i dischi, sono un pelo storti
( volevo, quindi, procedere con il cambio, cosa ne pensate di questi:
Front brake disc Brembo Racing 320 x 6 mm WSBK [3411A106A00-01] - 399,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
sul sito alpha racing dicono che sono i brembo ......voi cosa dite?
grazie
ciao
Comment
-
guarda che c'e' scritto che vengono ? 399 pcs ovvero "al pezzo" cio? l'uno: la coppia ? 798 + spedizioneOriginally posted by squaquero View Postallora fatto verificare i dischi, sono un pelo storti
( volevo, quindi, procedere con il cambio, cosa ne pensate di questi:
Front brake disc Brembo Racing 320 x 6 mm WSBK [3411A106A00-01] - 399,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
sul sito alpha racing dicono che sono i brembo ......voi cosa dite?
grazie
ciao
credo che dai venditori italiani, anche presenti sul forum, si risparmi qualcosa con i brembo
un utente li ha appena presi: chiedi a lui
Comment
X

Comment