Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

versione speciale S1000RR HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Non ho citato Jack, ma bens? coloro che aprono discussioni di scarsa qualit?,anche se lecite.
    E non sai nemmeno leggere: il mio nick ? "Baroncio" e non Baroncino...poi se ti va di prendermi in giro ti lascio fare in quanto ho di meglio a cui pensare.
    Non avrei tempo a prescindere per fare il moderatore.
    Tranquillo,baroncino ? il mio nome mixato.............
    sicuramente se l'italia va a rotoli ? pi? colpa degli imprenditori come me e non degli operai come te,questo lo so benissimo e qu? devo darti ragione,comunque se vuoi continuiamo in mp,qu? mi sa che si parla di altro..............
    sbaglio o ti eri lamentato proprio tu di discussioni poco concrete?
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Tranquillo,baroncino ? il mio nome mixato.............
      sicuramente se l'italia va a rotoli ? pi? colpa degli imprenditori come me e non degli operai come te,questo lo so benissimo e qu? devo darti ragione,comunque se vuoi continuiamo in mp,qu? mi sa che si parla di altro..............
      sbaglio o ti eri lamentato proprio tu di discussioni poco concrete?
      Ciao.
      Errato: progettista meccanico socio in uno studio, iscritto anche al Mensa per sfizio. Non mi esprimo con termini aulici ma me la cavo: Tu piuttosto smettila di scrivere stronzate,la tua cognizione tecnica ? pari al tuo Italiano.

Comment

• Font Size
        Detto questo mi scuso con i partecipanti al forum BMW e con il moderatore Stradivari per essere andato OT, ma personalmente mi pare opportuno fare notare -come peraltro vengono fatte notare anche a me, in caso di errore- le carenze altrui.

Comment

• Font Size
          Errato: progettista meccanico socio in uno studio, iscritto anche al Mensa per sfizio. Non mi esprimo con termini aulici ma me la cavo: Tu piuttosto smettila di scrivere stronzate,la tua cognizione tecnica ? pari al tuo Italiano.

Guarda sono su una moto da 1 anno o poco pi? e non conosco ancora le moto come si deve.
          Ti faccio un esempio io se vedo uno zoppo in mezzo alla strada non certo gli grido in faccia :"ZOPPO!!!" ? peccato..............

o ad un down :"MONGOLOIDE!!!"? peccato..........

te per? a me hai gridato in faccia che non capisco niente di moto,che la mia cognizione tecnica vale zero quando effettivamente non conosco ancora bene le moto,.................? peccato,tanto io lo ammetto,mica sono uno che dopo un anno di moto vuole spacciarsi per un professioinista,no?
          Quindi non capisco che gusto ti da questo................

Comment

• Font Size
            Guarda sono su una moto da 1 anno o poco pi? e non conosco ancora le moto come si deve.
            Ti faccio un esempio io se vedo uno zoppo in mezzo alla strada non certo gli grido in faccia :"ZOPPO!!!" ? peccato..............

o ad un down :"MONGOLOIDE!!!"? peccato..........

te per? a me hai gridato in faccia che non capisco niente di moto,che la mia cognizione tecnica vale zero quando effettivamente non conosco ancora bene le moto,.................? peccato,tanto io lo ammetto,mica sono uno che dopo un anno di moto vuole spacciarsi per un professioinista,no?
            Quindi non capisco che gusto ti da questo................
            Non mi da gusto,anzi...ritengo che se Tu fossi pi? pacato questo forum Ti sarebbe molto utile. Persone come Stradivari,come Nostradamus (forum MV) possono permetterti di imparare qualcosa,non trovi?
            Mi dovresti spiegare perch? cerchi l'agonismo sia verbale che non pur ammettendo la tua inesperienza: non lo trovi un p? assurdo?

Comment

• Font Size
              Ragazzi, per favore, basta cos?...tornate IT se volete

Comment

• Font Size
                Detto questo mi scuso con i partecipanti al forum BMW e con il moderatore Stradivari per essere andato OT, ma personalmente mi pare opportuno fare notare -come peraltro vengono fatte notare anche a me, in caso di errore- le carenze altrui.
                Concludo dicendo che se uno ha delle carenze,si cerca di aiutarlo e spiegargli meglio le cose,non lo si condanna all'ergastolo,per di pi? in una povera discussione che non c'entra nulla ,th? hai visto che te l'ho messa un'altra faccina per farti felice,spero sia l'ultima...............

Comment

• Font Size
                  Scusami Stradivari, hai pienamente ragione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ragazzi, per favore, basta cos?...tornate IT se volete
                    Ok,basta...........proporrei un ban momentaneo per me e baroncino..............abbiamo sbagliato entrambi.

Comment

• Font Size
                      te per? a me hai gridato in faccia che non capisco niente di moto,che la mia cognizione tecnica vale zero quando effettivamente non conosco ancora bene le moto,.................
                      Gianni ? notorio che tu non capisca niente di moto, e l'hai ampiamente dimostrato nei vari forum. Anch'io non ci capisco molto ma, leggo e sto zitto (non scrivo) tu invece scrivi, scrivi e, sinceramente dai anche fastidio perch? per seguire discussioni anche interessanti mi tocca leggerti. Non mi permetto di chiederti di smetterla, ma almeno di moderarti un po', te ne sarei infinitamente grato.

Comment

• Font Size
                        Non c'? bisogno di scuse od altro...capisco benissimo che a "lasciarsi andare" ? un attimo e pu? succedere...
                        Dai scriviamo dell'argomento della discussione...sempre ovviamente che ci sia ancora qualcosa da scrivere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Gianni ? notorio che tu non capisca niente di moto, e l'hai ampiamente dimostrato nei vari forum. Anch'io non ci capisco molto ma, leggo e sto zitto (non scrivo) tu invece scrivi, scrivi e, sinceramente dai anche fastidio perch? per seguire discussioni anche interessanti mi tocca leggerti. Non mi permetto di chiederti di smetterla, ma almeno di moderarti un po', te ne sarei infinitamente grato.
                          certo,ma cita le discussioni,ultimamente ho chiesto consiglio sulle gomme e l'impianto frenante in suzuki............e mi pare che le discussioni sono piene di gente che mi consiglia............

Comment

• Font Size
                            Ma questa versione quanto costa?
                            Si sa qualcosa ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Ma questa versione quanto costa?
                              Si sa qualcosa ?
                              No, sugli articoli che ho letto su varie riviste online c'? sempre un "rimando" al prossimo EICMA per maggiori info, tra le quali, naturalmente, il prezzo.

E' verosimile che, anche prima di Eicma, dalla rete ufficiale trapeli qualcosa in merito.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                ps.: ogni scarrafone ? bello a mamma sua ,la bmw x me ? brutta,colorata bianca blu coi cerchi blu ancora di +

poi sar? l'arma totale....ma le moto belle x me son altre
                                E qu? un bel quotone non te lo toglie nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X