Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tre cilindri...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a tre cilindri...

    Oggi ci siamo fatti un giretto con kinggixxi e Sgommino... su fino al terminillo, la moto una bomba... poi rientrando ci fermiamo a un bar a monterotondo e alla ripartenza il bidonvu andava a tre cilindri... zero errori segnalati dalla centralina... King dice di aver sentito rumore di sferragliamento... io da sopra non ho sentito nulla... chiamato furgone e riportata in garage, domani si porta in BMW.

    A qualcuno ? capitato di ritrovarsi la moto a tre cilindri senza alcun errore segnalato dalla centralina?

  • Font Size
    #2
    Rientrava nel richiamo?
    Ho sempre la fobia della prima biella da sx.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianninettis View Post
      Rientrava nel richiamo?
      Ho sempre la fobia della prima biella da sx.
      no la biella ? delle 2012... poi insomma na biella che si rompe all'accensione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedo che ci sono state molte letture, ma pochissime risposte.

        Ma na rispostina tipo "cretino... quando si stacca na pipetta delle candele la centralina non se ne accorge" oppure " "? la bobina, la centralina non se ne accorge perch? sta pensando se il fatto che la freccia si accende e si spegne sia un errore o meno..." insomma na robetta cosi'... o anche un "si ? offesa perch? non ? abituata ad asini che non le danno gas a quattro mani..." :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          se era di live,necessita di almeno 3 nack nack al giorno :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            se era di live,necessita di almeno 3 nack nack al giorno :gaen:

            po esse che si ? offesa perch? ha preso na ventata da un buzuki...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Vedo che ci sono state molte letture, ma pochissime risposte.

              Ma na rispostina tipo "cretino... quando si stacca na pipetta delle candele la centralina non se ne accorge" oppure " "? la bobina, la centralina non se ne accorge perch? sta pensando se il fatto che la freccia si accende e si spegne sia un errore o meno..." insomma na robetta cosi'... o anche un "si ? offesa perch? non ? abituata ad asini che non le danno gas a quattro mani..." :gaen:
              E' semplicemente schifata: fino all'altro ieri era alla Northwest con pilota con licenza internescional , oggi al Terminillo...
              Glie so girati i coglioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                E' semplicemente schifata: fino all'altro ieri era alla Northwest con pilota con licenza internescional , oggi al Terminillo...
                Glie so girati i coglioni
                Po esse che la centralina ha captato i miei pensieri tipo "oddio mo moroooo..." e ha pensato "ma tu guarda sto deficente che sta con mezzo gas a 9000 giri e se caga sotto..."

                ma, valle a capire ste AI... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq domani la porto in BMW dove mi leveranno un rene per dirmi che si era staccata na pipetta della candela... e io mi sentiro' taaaaaaaaaaaanto idiota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La verit? ? che t'ha fatto il bidone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alfetta View Post
                      La verit? ? che t'ha fatto il bidone!
                      Non lo di manco per scherzo, Live ? un Signore.

                      Ho aperto il post perch? volevo sentirmi dire na cosa tipo "guarda che se si stacca na pipetta della candela la centralina non se ne accorge, cretino!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma lo so gredino

                        Cmq davvero, metti ch? solo una candela imbrattata?? Dagliela una controllata prima di farti spellare in bmw!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Ma lo so gredino

                          Cmq davvero, metti ch? solo una candela imbrattata?? Dagliela una controllata prima di farti spellare in bmw!
                          Ho la moto in garage sotto casa mia, gli attrezzi a casa dei miei e il box dove fare i lavori a casa di mia nonna. Il 31 parto per le vacanze, devo chiudere tre progetti prima di partire, e un'altra tonnellata di cazzi che manco ti dico. E in tutto questo non ho le torx per aprire la crucca... insomma... faccio prima a farmi spellare e poi andare a picchiare qualche cliente insolvente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora auguri, se per strada incontri uno tutto ingobbito che si dispera ? uno col GS dopo aver fatto il tagliando in bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie mi consoli

                              di questo passo a settembre andr? ad arrotondare a valle giulia, ovviamente gli iscritti DDg avranno un prezzo di favore :giulius:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X