Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tre cilindri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai sentito, ma sar? una cretinata! candela difettosa o attacco bobina o cose del genere!
    per arrivare alle bobine devi togliere, carene, serbatoio, airbox e nel caso procurati una serie di chiavi candele perch? magari ci vuole una particolare per arrivare i gi?..
    prima la accendi e senti mettendo una mano sul collettore quale cilindro non scoppia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      mai sentito, ma sar? una cretinata! candela difettosa o attacco bobina o cose del genere!
      per arrivare alle bobine devi togliere, carene, serbatoio, airbox e nel caso procurati una serie di chiavi candele perch? magari ci vuole una particolare per arrivare i gi?..
      prima la accendi e senti mettendo una mano sul collettore quale cilindro non scoppia!
      thx a lot

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Non lo di manco per scherzo, Live ? un Signore.

Ho aperto il post perch? volevo sentirmi dire na cosa tipo "guarda che se si stacca na pipetta della candela la centralina non se ne accorge, cretino!"
        Il mio colloquio telefonico non ti bastava

Comunque tienimi informato

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Ma lo so gredino

Cmq davvero, metti ch? solo una candela imbrattata?? Dagliela una controllata prima di farti spellare in bmw!
          Ma se una sola candela ? imbrattata,allora la carburazione se ne va per i fatti suoi,senza seguire un criterio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Il mio colloquio telefonico non ti bastava

Comunque tienimi informato
            Si che mi era bastato, ma un caxxo di forum di motociclisti con 300k iscritti servir? pure a sentire se a qualcuno ? successa la stessa cosa

? che io non so abituato a rimanere a piedi, vengo da dieci anni di Zuzuki, capisci?

Comment

• Font Size
              thx a lot
              Ma prima di farti spolpare, vogliamo provare a vedere sta cosa ??

Comment

• Font Size
                Si che mi era bastato, ma un caxxo di forum di motociclisti con 300k iscritti servir? pure a sentire se a qualcuno ? successa la stessa cosa

? che io non so abituato a rimanere a piedi, vengo da dieci anni di Zuzuki, capisci?
                Ti capisco s? !A me ha lasciato a piedi solo una volta....Ho sfidato il lampeggio della spia della riserva ed ha vinto lei

10 anni di Suzuki anche per me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Ma se una sola candela ? imbrattata,allora la carburazione se ne va per i fatti suoi,senza seguire un criterio.
                  No non credo a una canelda imbrattata, penso a un problema elettrico in quanto ho spento la moto che funzionava perfettamente e l'ho riaccesa e andava a tre. Ergo mi viene in mente solo un problema elettrico o di qualche componente addetto all'accensione che ? schioppato all'accensione. Magari ho un fusibile per cilindro e non lo so.

Non riesco a capire cosa possa essere stato il rumore di ferraglia che ha sentito King, certo ? che se mi fosse cascata na valvola nel cilindro, sbiellato, magnato gli alberi a cammes, qualche rumorino ino ino lo avrei sentito. Quando ci siamo fermati a sentire il motore, girava pulito, si sentiva il borbottio del cilindro morto e vibrava un po essendo squilibrato.

Comment

• Font Size
                    Ma prima di farti spolpare, vogliamo provare a vedere sta cosa ??
                    sicuramente quest'inverno me la smonto e me la studio tutta, se vuoi ti chiamo

ma ora non ho veramente tempo, e non so manco come spostare la moto che mi prende fuoco la vasca di carbonchio se l'accendo. il furgone non so riuscito a rimediarlo quindi domani 30 pleuri e la faccio portare sulla prenestina. Hai visto mai che becco un tipo smart e riesco a prenderli come clienti

Comment

• Font Size
                      No non credo a una canelda imbrattata, penso a un problema elettrico in quanto ho spento la moto che funzionava perfettamente e l'ho riaccesa e andava a tre. Ergo mi viene in mente solo un problema elettrico o di qualche componente addetto all'accensione che ? schioppato all'accensione. Magari ho un fusibile per cilindro e non lo so.

Non riesco a capire cosa possa essere stato il rumore di ferraglia che ha sentito King, certo ? che se mi fosse cascata na valvola nel cilindro, sbiellato, magnato gli alberi a cammes, qualche rumorino ino ino lo avrei sentito. Quando ci siamo fermati a sentire il motore, girava pulito, si sentiva il borbottio del cilindro morto e vibrava un po essendo squilibrato.
                      Ma non ? che aveva esagerato al bar King prima di sentire il rumore .
                      Credo che dovresti metterti l'anima in pace e farla vedere in bmw o al limite da un centro moto dove ci sanno fare.
                      Ad esempio noi qu? portiamo i branzini in honda perch? costa meno ed ? bravo lo stesso.
                      Poi si vantano che sul mio suzuki non c'? elettronica,ma a me costa meno il suzuki...:gaen:.

Comment

• Font Size
                        sicuramente quest'inverno me la smonto e me la studio tutta, se vuoi ti chiamo

ma ora non ho veramente tempo, e non so manco come spostare la moto che mi prende fuoco la vasca di carbonchio se l'accendo. il furgone non so riuscito a rimediarlo quindi domani 30 pleuri e la faccio portare sulla prenestina. Hai visto mai che becco un tipo smart e riesco a prenderli come clienti
                        Domani potrei sentire delle forti bestemmie

Comment

• Font Size
                          Ma infatti hai il meccanico a domicilio sfruttalo!

Cmq la candela si pu? imbrattare all'improvviso, comincia da quella. Il 999 quando lo accendevo dopo tanto tempo fermo, ed insistevo mandandolo un po' in pappa che non teneva il minimo mi segnalava l'anomalia con la spia motore, quindi se fosse elettrico da rottura dovrebbe segnalartelo. Se invece ad esempio fosse un cavo candela screpolato in quel caso non dovrebbe segnalarlo. Magari prima di andare in bmw controlla questo tipo di guasti.

Comment

• Font Size
                            Domani potrei sentire delle forti bestemmie

Ho gi? pronto il calendario con i santi in ordine alfabetico

Comment

• Font Size
                              Ho gi? pronto il calendario con i santi in ordine alfabetico
                              Whatsapp attender? con molta calma :gaen:

Spero solo che li in BMW non ci marcino e che sia una banalit?

Comment

• Font Size
                                Whatsapp attender? con molta calma :gaen:

Spero solo che li in BMW non ci marcino e che sia una banalit?
                                anche io spero sia na banalit? e che non ci marcino sopratutto spero nella banalit?, mi piace sentirmi coglione.

Comment

X
                                Working...
                                X