Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tre cilindri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ah, credevo mi fosse passato di mente.
    Io pensavo fosse un rafforzativo

Originally posted by Icy24 View Post
    TC... OFF... e risolvi...
    Che sono parolacce in latino ??

Originally posted by kinggixi View Post
    Secondo me si ? sfilata per lo spostamento d'aria quando t'ho passato...:gaen:
    Eccall?...PROVOCAZIONE !!!ha lanciato il petardo nel fortino nemico

e dieci a me so 20
    Ah quindi anche tu sapevi la storia della centralina

Comment

• Font Size
      Secondo me si ? sfilata per lo spostamento d'aria quando t'ho passato...:gaen:
      tze'.... ma se mi hai passato solo una volta... :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        le moto racing da 14 mila giri e nate per correre sono convinto che durino di pi? a scannarle.........

fatto sta che questa.......ha pisciato olio............adesso che non viene scannata......

e cmq

la mia bmw non ? stata scannata perch? la maggir parte dei km l'ha fatti su strada

ha fatto in tutto 5-6 pistate, chi mi conosce sa che anche in pista non scanno, guido pulito e morbido
        ci sono anche i video........

poi ha fatto l'europeo su strada, per un totale di 15 km.........

e la NW 200, dove anche li dai video si vede che non scanno.......al punto che qualcuno mi ha chiesto il perch? non tiro quasi mai a limitatore

quindi mi sento di affermare che una mia moto ? da comprare senza problemi

non per niente la mia R1 99 ha 87 mila km............e quando aprono i miei motori sono sempre perfetti

io sono un vero gentlemen con le mie moto

quando sai guidare e hai parecchi cv non c'? bisogno di scannare, a meno che tu non faccia la sbk o il civ, e io non li ho fatti

una bmw fa 2.05 al muggio 1,16 a magine e 1,48 a valle usando l'80% della sua potenza
        e io ? questo che ho sempre fatto
        Ero io, stavamo nel tuo camper viscini viscini a vedere il video ed eravamo in Irlanda.

Comment

• Font Size
          tze'.... ma se mi hai passato solo una volta... :gaen:

Proprio perch? non l'hai pi? ripreso!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Proprio perch? non l'hai pi? ripreso!!!!
            precisazione poco elegante oserei dire. :gaen:

Comment

• Font Size
              precisazione poco elegante oserei dire. :gaen:
              Mi sentivo in dovere di precisare... cerca di capire...

Comment

• Font Size
                Mi sentivo in dovere di precisare... cerca di capire...
                Ma glielo hai raccontato di quando sei stato a Valle con la regina K5 ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Ma glielo hai raccontato di quando sei stato a Valle con la regina K5 ??
                  Preferirei non infierire... ... semmai prima della chiusura stagione ci si fa un turno insieme, tutti appassionatamente!!!

Comment

• Font Size
                    Cmq mortacci all'affidabilt? teutonica dieci anni di buzuki e rimasto a piedi solo una volta per il regolatore di tensione, due settimane di bidonvu e mi sputa na bobina in da face
                    Io 4000 km e ho rotto il cambio
                    Ne?lle prossime settimane il responso, oggi dovevano ancora iniziare a smontare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Io 4000 km e ho rotto il cambio
                      Ne?lle prossime settimane il responso, oggi dovevano ancora iniziare a smontare
                      Fatti in pista?
                      Sento molto spesso di noie al cambio...e qualche pilota mi diceva che sostituiva una forchetta del cambio ogni due gare
                      Ma da cosa dipende?
                      L'altro giorno vidi un ingranaggio della quarta rotto due denti erano venuti via ma senza sbricciolarsi
                      Io non ho mai avuto problemi...in quest'ultima era molto lento e duro..ma dopo il primo tagliando e' diventato molto pi? preciso e morbido

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Fatti in pista?
                        Sento molto spesso di noie al cambio...e qualche pilota mi diceva che sostituiva una forchetta del cambio ogni due gare
                        Ma da cosa dipende?
                        L'altro giorno vidi un ingranaggio della quarta rotto due denti erano venuti via ma senza sbricciolarsi
                        Io non ho mai avuto problemi...in quest'ultima era molto lento e duro..ma dopo il primo tagliando e' diventato molto pi? preciso e morbido
                        Colpito e affondato...proprio in 4a ho avuto problemi

La moto ha fatto i primi 1000 km in strada per il rodaggio, poi solo pista
                        con cambi olio ogni 1000 km.
                        Eppure ? successo ugualmente.
                        C'? da dire che alcune moto hanno 0 problemi, altre qualcosa lamentano.
                        La mia fin dall'inizio qualche rogna il cambio me l'ha data tant? che credevo fossero le pedane.

Ora sistemeranno tutto

Comment

• Font Size
                          la mia ex s rr non ha rotto cambio ne altro
                          ? una miracolata e ormai ha le tolleranze giuste
                          far? 50 mila km senza rompersi

Comment

• Font Size
                            Ad un mio carissimo amico gli si ? rotto il motore e gliel'hanno sostituito in garanzia, dopo di quello ha avuto due noie all'elettronica e quindi sempre in assistenza bmw, ora ? ferma nuovamente da due settimane per altri danni elettronici o non ho capito bene dove, cmq al momento gli hanno dato una moto di servizio assistenza... ma sta S1000RR almeno per quanti ne ho sentiti ? una mezza bufala...

Va bene per fare la sparata, ma ha i giorni contati fin da quando la tiri fuori dalla concessionaria... e scaduta la garanzia amen!!!

Quella di Live ? un'eccezione, merito di un buon rodaggio e mantenimento, probabilmente miracolata...
                            Last edited by Everluk; 25-07-12, 07:52.

Comment

• Font Size
                              C'? quella Di Jimmy (pilota Croato) che ha 12000 km tutti fatti a Rijeka,
                              mai un problema

Comment

• Font Size
                                Ad un mio carissimo amico gli si ? rotto il motore e gliel'hanno sostituito in garanzia, dopo di quello ha avuto due noie all'elettronica e quindi sempre in assistenza bmw, ora ? ferma nuovamente da due settimane per altri danni elettronici o non ho capito bene dove, cmq al momento gli hanno dato una moto di servizio assistenza... ma sta S1000RR almeno per quanti ne ho sentiti ? una mezza bufala...

Va bene per fare la sparata, ma ha i giorni contati fin da quando la tiri fuori dalla concessionaria... e scaduta la garanzia amen!!!

Quella di Live ? un'eccezione, merito di un buon rodaggio e mantenimento, probabilmente miracolata...
                                .... attendo con ansia replica di Stradivari

Comment

X
                                Working...
                                X