...mi segno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande S1000rr !! Ma piccolo problemino! Help!
Collapse
X
-
sicuramente sballa...sballa gi? con le dunlop 190 figurati col 200....cmq problema risolvibile con un aggiustatina tramite Calibration.Originally posted by desmoKid View Postnon ? che magari con sviluppi di gomme differenti il TC sballa? si ? letto che per settare il tc con gomme tipo la 200 ci vuole il calibration...
ho verificato piastre ed ? tutto ok.
moto nuova , prima pistata , logica vuole che sia il tc a fare questo effetto.
Comment
-
Talebbano :gaen:Originally posted by Luka79 View Postbe' in uscita di curva se giri in 2'06 e' un binario pure con un pezzo di legno al posto del mono
e comunque il TTX ti fa andare meglio....se e' settato meglio (come tutte le sospensioni del mondo
)
imho ovviamente
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
-
Allora , test strada :
La moto inizia a vibrare a 170 orari in rettilineo. Insomma la moto va dritta ma ? come se avesse i cuscinetti di sterzo andati in vacca. sui semImanubri pero le vibrazioni sono normali. La piastra il serbatoio della pompa ed il piedino forcella vibrano parecchio. Davvero mai avuto un problema simile.
Domani faccio Un video per farvi vedere.
Ma ragazzi a voi davvero la moto non vibra?
Che mi consigliate? In conce secondo me non ci capiscono un caxx.
Non so da chi andare?
Sospensionista?
Comment
-
Non potrebbe essere la gomma bilanciata male????Originally posted by Geko View PostAllora , test strada :
La moto inizia a vibrare a 170 orari in rettilineo. Insomma la moto va dritta ma ? come se avesse i cuscinetti di sterzo andati in vacca. sui semImanubri pero le vibrazioni sono normali. La piastra il serbatoio della pompa ed il piedino forcella vibrano parecchio. Davvero mai avuto un problema simile.
Non so da chi andare?
Sospensionista?
Comment
-
Originally posted by Geko View PostAllora , test strada :
Non so da chi andare?
Sospensionista?
Beh, io controllerei a cominciare da quello evidenziato, smontare ruota anteriore, controllatina ai piedini forcella e i vari serraggi, ruota (cerchio), sospensioni, sterzo, semimanubri, ecc.. ecc..
Comment
-
No perch? cambia la logica di intervento e in un sistema complesso del genere basta cambiare una frequenza di eccitazione per annullare il fenomeno, se fosse chattering intendo...Originally posted by robb?rsm View PostSe ha provato con la Slick Miki, con altre mappe sar? peggio
:gaen:
Geko come fai a dire che vibra il piedino forcella???
Comment
-
Ok, avevo dato per scontato che usando la mappa pi? aperta, il problema con le altre inferiori fosse ugualeOriginally posted by MiKiFF View PostNo perch? cambia la logica di intervento e in un sistema complesso del genere basta cambiare una frequenza di eccitazione per annullare il fenomeno, se fosse chattering intendo...
Se la moto ? nuova io farei controllare l'idraulica della forcella
Non ? che per caso hai rimosso i bilanceri sui semimanubri?
Comment
-
I bilanceri ci sono.
Controllo i serraggi ( anche se l'ho messa io con la dinamometrica a 50N )
Il piedino lo vedo andando in rettilineo( ho tolto la protezione in plastica sotto il canotto.
Bilanciatura possibile dato che il fenomeno aumenta con la velocit?
Azz per? strano dato che le ho fatte montare in pista ed ho visto che era bilanciata ( magari ho perso un piombino)
Smonto ruota e verifico, grazie
Andr? in conce se non fosse quello
Vediamo, grazie a tutti raga...
Comment
-
O pi? semplicemente ti ha girato la gomma sul cerchio,Originally posted by Geko View PostI bilanceri ci sono.
Il piedino lo vedo andando in rettilineo( ho tolto la protezione in plastica sotto il canotto.
Azz per? strano dato che le ho fatte montare in pista ed ho visto che era bilanciata ( magari ho perso un piombino)
quindi ? andata in pappa la bilanciatura
Comment
-
Scusa ma se tu vedessi davvero vibrare il piedino allora da m? saresti morto...Originally posted by Geko View PostI bilanceri ci sono.
Comment
X

Comment