Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!

    oggi sono andato dal conce e mi ha fatto vedere la scheda BMW la tariffa e accessori.
    HP4 base 21000
    pachetto competizione incluso 25000
    come base ha gi? tutto,
    il pacchetto invece comprende solo cose come leve pedane sottocarena in carbonio adesivi coprisella passeggiero cerchi colore blu e cose che non servono a un pilota.

    Direi che il prezzo e stracciato perch? base comprende tutto : le sospensioni
    attive, race ABS, pinze monoblocco Brembo, cerchi x il gommone 200,
    mappe slick setting 7 mappe DTC, scarico completo Akra terminale e collettori in titanio tutto tutto di pi?..ma sono matti, solo lo scarico completo con la moto di adesso arriva a 21 mila..tutto il resto e re;ga;la;to;!!!!
    In pratica basta togliere le carene con i fari montare quelle da pista e il gioco e fatto!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by majo_enes View Post
    oggi sono andato dal conce e mi ha fatto vedere la sceda BMW la tariffa e accessori.
    HP4 base 21000
    pachetto competizione incluso 25000
    come base ha gi? tutto,
    il pacchetto invece comprende solo cose come leve pedane sottocarena in carbonio adesivi coprisella passeggiero cerchi colore blu e cose che non servono a un pilota.

    Direi che il prezzo e stracciato perch? base comprende tutto : le sospensioni
    attive, race ABS, pinze monoblocco Brembo, cerchi x il gommone 200,
    mappe slick setting 7 mappe DTC, scarico completo Akra terminale e collettori in titanio tutto tutto di pi?..ma sono matti, solo lo scarico completo con la moto di adesso arriva a 21 mila..tutto il resto e re;ga;la;to;!!!!
    In pratica basta togliere le carene con i fari montare quelle da pista e il gioco e fatto!!
    A leggere Motociclismo c?? chi giura che con quella moto sia praticamente impossibile cadere, daranno anche l'assicurazione "kasco" in pista??!! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fox75 View Post
      A leggere Motociclismo c?? chi giura che con quella moto sia praticamente impossibile cadere, daranno anche l'assicurazione "kasco" in pista??!! :1:
      il primo hanno c' era, 500? all' anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cazz.o,solo 21 pippi?
        ne prender? sicuro un paio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fox75 View Post
          A leggere Motociclismo c?? chi giura che con quella moto sia praticamente impossibile cadere, daranno anche l'assicurazione "kasco" in pista??!! :1:
          e un peccato se l'hanno tolta ma si vede che era pi? la spesa che la resa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massimou View Post
            il primo hanno c' era, 500? all' anno
            Ricordo bene, mi pareva una roba da Babbo Natale con tutto il corredo di renne!!!!!!

            Originally posted by majo_enes View Post
            e un peccato se l'hanno tolta ma si vede che era pi? la spesa che la resa
            Grandissima trovata pubblicitaria ma il problema, secondo me, era il controllo della veridicit? degli incidenti e dei danni conseguenti... magari sbaglio ma loro sono teTTeschi e noi, a volte... anzi spesso, itaGliani... per non toccare la sensibilit? di nessuno dico che sicuramente sbaglio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sbato vado a ritirare la mia "12 msport full... secondo me la colorazione non ne vale la candela, per chi va in pista le sosp le vuole settate in un modo e non autoreg. per me non era il problema economico (non per fare lo sbruffone) e che una cosa ? regolre delle sosp anche elettronicamente e rimangono cosi ina cosa ? che si adattano da sole, che fiducia puoi dare ad un mezzo che ad ogni staccata e ingresso curva magari anche sbagliato allora azzardi le sosp reaggiscono diversamente?? c ? qualcuno che la prender???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo.fra View Post
                io sbato vado a ritirare la mia "12 msport full... secondo me la colorazione non ne vale la candela, per chi va in pista le sosp le vuole settate in un modo e non autoreg. per me non era il problema economico (non per fare lo sbruffone) e che una cosa ? regolre delle sosp anche elettronicamente e rimangono cosi ina cosa ? che si adattano da sole, che fiducia puoi dare ad un mezzo che ad ogni staccata e ingresso curva magari anche sbagliato allora azzardi le sosp reaggiscono diversamente?? c ? qualcuno che la prender???
                A dire la verita' sono un po' scettico ankio su questa cosa, xo' qualcuno deve pur provare per testimoniarlo noi, dico di noi amatori xke i crucchi l'avran gia fatto no? ...e non mi sembrano quelli che si inventano aqua calda e poi lasciano li'...per me funzionano..!!bisogna provare tutto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by majo_enes View Post
                  A dire la verita' sono un po' scettico ankio su questa cosa, xo' qualcuno deve pur provare per testimoniarlo noi, dico di noi amatori xke i crucchi l'avran gia fatto no? ...e non mi sembrano quelli che si inventano aqua calda e poi lasciano li'...per me funzionano..!!bisogna provare tutto qui.
                  ...facciao cos?...mi riprendo la tua s1000 rr a 10000 euro e ti lascio libero di prendere la HP...

                  Pagamento in contanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E la versione full, per 4000 € in pi? cos ha?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Appena torno dal viaggio di nozze, mi aspettano in Motorrad a Via Prenestina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Direi che il prezzo ? sbalorditivo... per la versione senza frociate in carbonio intendo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massimou View Post
                          E la versione full, per 4000 ? in pi? cos ha?
                          Carbonio, adesivi, leve e pedane HP e ruote forgiate blu


                          P.S. a me hanno detto che il Kit costa 3500 e la moto base 21.500

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Guru View Post
                            Carbonio, adesivi, leve e pedane HP e ruote forgiate blu


                            P.S. a me hanno detto che il Kit costa 3500 e la moto base 21.500
                            di fatti sembra che sia cosi, le ruote blu ma se ho capito bene sono forgiate anche senza il kit solo che sono nere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...facciao cos?...mi riprendo la tua s1000 rr a 10000 euro e ti lascio libero di prendere la HP...

                              Pagamento in contanti...

                              se ne metti altri 4500 magari ci mettiamo d'accordo
                              il conce mi ha chiesto 6mila pi? la mia 2012 con 1600 km colorazione bianco e blu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X