Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    Cazz.o,solo 21 pippi?
    ne prender? sicuro un paio...


    ma si ...pure io








    p.s. lo scarico non ? completo me sa, solo il terminale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nel kit c'? pure il sensore forcella per permettere regolazione differenziata del freno idraulico in comp/ext.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        ma si ...pure io








        p.s. lo scarico non ? completo me sa, solo il terminale...
        Negativo, completo, catalizzato ed in titanio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah ok...allora me ne dia tre....:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gtmaster View Post
            ah ok...allora me ne dia tre....:gaen:
            tempo di promozioni e sconti :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by majo_enes View Post
              se ne metti altri 4500 magari ci mettiamo d'accordo
              il conce mi ha chiesto 6mila pi? la mia 2012 con 1600 km colorazione bianco e blu
              ...ed io sono convinto che tu possa spuntare anche meglio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by majo_enes View Post
                di fatti sembra che sia cosi, le ruote blu ma se ho capito bene sono forgiate anche senza il kit solo che sono nere...

                sembrerebbe di si forgiate anche se sono nere,il kit competition mi sembra un p'? caro....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per 200 EUR ve le dipingo io blu

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by majo_enes View Post
                    se ne metti altri 4500 magari ci mettiamo d'accordo
                    il conce mi ha chiesto 6mila pi? la mia 2012 con 1600 km colorazione bianco e blu
                    Quindi l'hai gi? confermata?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se - giornaletti a parte - sar? confermato che queste sospensioni funzionano bene davvero, direi che ? il colpo di grazia finale per la concorrenza

                      Riesce difficile capire come ci stiano con i costi, specie considerando che ? un "Made in Germany": non escludo una manovra di dumping per dominare il mercato e poi raccoglierne i frutti pi? avanti.

                      Cosniderando che BMW gode di ottima salute economica, mentre i competitor se la passano male o malissimo, direi che sarebbe una mossa strategica veramente azzeccata :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Guru View Post
                        Carbonio, adesivi, leve e pedane HP e ruote forgiate blu


                        P.S. a me hanno detto che il Kit costa 3500 e la moto base 21.500

                        non ? un p? esagerato?
                        oppure c'? tanto ma tanto carbonkio

                        e una valigiadi adesivi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by massimou View Post
                          non ? un p? esagerato?
                          oppure c'? tanto ma tanto carbonkio

                          e una valigiadi adesivi....
                          C'? tanto carbonio ed in BMW se lo fanno pagare come l'oro.
                          L'attuale kit carbonio HP costa circa € 1.500,00, e non comprende la vasca sottocarena, che costa altri € 900,00 circa.
                          Le pedane HP costano - credo gi? scontate - altri € 500,00 e le leve non meno di € 300,00.
                          Questi sono - a memoria - i prezzi degli accessori in questione sulla attuale 2012 "base".
                          Il kit competition - che non ? certamente a buon mercato - dovrebbe inoltre comprendere una sella pilota pi? alta e - forse - il sensore di affondamento della forcella che consente di "sbloccare" la regolazione elettronica "separata" dell'assetto "base" a livello di compressione ed estensione.
                          La figata delle sospensioni attive, infatti, sta nel fatto che si regolano s? automaticamente in funzione di una marea di parametri...ma l'assetto "standard" dal quale "partono" se lo sceglie a piacimento il pilota!!!
                          In conclusione:
                          - la HP4 "nuda" ? perfetta per chi la vuole adibire ad uso "solo pista" smontando tutto il superfluo e montando carene racing...
                          - la HP4 con pacchetto competition ? invece "dedicata" a chi vuole l'oggetto full optionals e user? il mezzo in modo promiscuo!
                          Last edited by stradivari; 08-10-12, 08:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stradi io avrei detto il contrario.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Stradi io avrei detto il contrario.
                              Se devo adibire la moto ad uso solo pista...metto le carene racing e dunque tutto il carbonio del pacchetto competition lo smonto, sella compresa!
                              Molto probabilmente smonter? anche leve e pedane, in quanto le HP (che sono di fattura eccellente) arretrano benone...ma se si devono anche alzare non sono altrettanto eccellenti.
                              Di fatto, per l'uso "only pista" tutto il pacchetto competition verrebbe smontato...salvo i cerchi blu.
                              Meglio dunque una HP4 "nuda" con il sensore per la regolazione separata delle idrauliche della forcella...
                              Se invece la moto la uso anche per strada...allora le "frocerie" del pacchetto competition - seppur costosissime - hanno un senso...quello di rendere pi? bella e lussuosa la moto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ...da me viene...

                                21500 la moto "base"

                                3250 il kit competition

                                E la moto non gli arriver?...per lo meno se nessuno la ordiner?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X