Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw s1000rr hp4 prezzo arrivato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosimo la HP4 2012 ? gi? venduta... per caso a te???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Cosimo la HP4 2012 ? gi? venduta... per caso a te???

Non ? "esattamente" venduta...

Hai parlato con marco?
      Last edited by cosimo; 26-10-12, 06:35.

Comment

• Font Size
        Oggi pomeriggio faccio un salto presso la concessionaria...sono molto perplesso ma vediamo se sar? indotto alla follia
        Vi tengo aggiornati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Oggi pomeriggio faccio un salto presso la concessionaria...sono molto perplesso ma vediamo se sar? indotto alla follia
          Vi tengo aggiornati...
          Chi pu? ha il dovere MORALE di far girare l'economia...

:gaen:

Comment

• Font Size
            Chi pu? ha il dovere MORALE di far girare l'economia...

In questo caso anche chi non potrebbe, soprattutto in un momento di grandi impegni familiari...
            Last edited by stradivari; 27-10-12, 07:35.

Comment

• Font Size
              ma che senso avrebbe prendere una moto adesso invece che immatricolarla nel 2013?solo per essere primi?se ci fosse un reale vantaggio economico lo farei anche io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maik90 View Post
                ma che senso avrebbe prendere una moto adesso invece che immatricolarla nel 2013?solo per essere primi?se ci fosse un reale vantaggio economico lo farei anche io...
                Per i team avere la moto a dicembre ? fondamentale...
                Per me, che comunque avrei preferito immatricolarla a gennaio 2013, sarebbe un problemone rimanere senza moto "da strada" sino ad almeno aprile-maggio 2013...tenuto conto che la moto ? per me l'unico mezzo di trasporto disponibile per andare a lavorare!
                Due mesi invernali li posso "coprire" utilizzando la Kawasaki ZX-10R del mio socio di studio (che ? come un fratello)...ma non posso, n? voglio, abusare della moto altrui per sei mesi...
                E poi la moto ? un capriccio, per cui o lo soddisfo nel giro di poco o mi passa la voglia!

Comment

• Font Size
                  Magari c'? pure sotto una questione di budget 2012

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Magari c'? pure sotto una questione di budget 2012
                    Quello che ho detto io ma nessuno mi ha cagato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Quello che ho detto io ma nessuno mi ha cagato
                      Gi? sono in vetta per vendite, vorranno far vedere che come sfornano una moto nuova balzano sempre pi? in alto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by majo_enes View Post
                        oggi sono andato dal conce e mi ha fatto vedere la scheda BMW la tariffa e accessori.
                        HP4 base 21000
                        pachetto competizione incluso 25000
                        come base ha gi? tutto,
                        il pacchetto invece comprende solo cose come leve pedane sottocarena in carbonio adesivi coprisella passeggiero cerchi colore blu e cose che non servono a un pilota.

Direi che il prezzo e stracciato perch? base comprende tutto : le sospensioni
                        attive, race ABS, pinze monoblocco Brembo, cerchi x il gommone 200,
                        mappe slick setting 7 mappe DTC, scarico completo Akra terminale e collettori in titanio tutto tutto di pi?..ma sono matti, solo lo scarico completo con la moto di adesso arriva a 21 mila..tutto il resto e re;ga;la;to;!!!!
                        In pratica basta togliere le carene con i fari montare quelle da pista e il gioco e fatto!!

a 25 mila un mio amico ha comprato la moto di Badovini campione del mondo stock
                        25 mila non sono poi pochi..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Non ? "esattamente" venduta...

Hai parlato con marco?
                          Yes, ? prenotata giusto...

... chiss? da chi.

Comment

• Font Size
                            Yes, ? prenotata giusto...

... chiss? da chi.

Il 15 novembre sapremo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ieri pomeriggio sono stato in concessionaria...non far? ovviamente il nome ma il risultato ? che ho salutato calorosamente e me ne sono andato.
                              Dopo aver chiesto al venditore venerd? a che ora sarebbe stato meglio che passassi per discutere un po' con calma e dopo aver ribadito, con un'altra telefonata nel primo pomeriggio di ieri, che sarei passato verso le 16.00 come concordato che succede? Che alle ore 17.30, dopo cio? un'ora e mezza di attesa, il venditore ancora non mi aveva ricevuto e, con un'aria un po' di sufficienza, continuava a scambiare cataloghi di scooter senza neppure premurarsi di venire a dirmi due parole di circostanza per l'attesa.
                              Evidentemente la mia estrema cortesia lo ha indotto a ritenere che fossi un coglione gi? deciso ad acquistare la moto che - solo lui - poteva vendermi.
                              Evidentemente, pur a fronte di un mezzo che sar? contingentato nei numeri, deve aver pensato che nel 2012 sia pi? facile trovare per lui un cliente che compra, nel periodo invernale, una moto del costo di una HP4 full optionals piuttosto che per un cliente determinato ad acquistare una HP4 full optionals un concessionario disposto a vendergliela!
                              Gravissimo errore giudicare le persone dalle apparenze.
                              Alle ore 17.35 mi sono avvicinato, ho chiesto scusa se stavo interrompendo la sua amabile conversazione con l'ennesimo potenziale cliente che mi era passato davanti, e l'ho salutato.
                              Il tizio ? sbiancato e ha provato a metterci una pezza...ma oramai la mia decisone era irreversibile.
                              Sono uscito cos? dalla concessionaria...ho fatto una telefonata...e ho trovato una HP4 con kit competition disponibile...presso un concessionario ufficiale fuori Milano (e dunque poco comodo) ma il cui venditore mi ha fatto un'ottima impressione.
                              Luned? vediamo se l'operazione ? fattibile...ma credo di s?...
                              Per intanto la 2012 nera ? venduta sulla parola (s?, per me anche un accordo verbale ? vincolante al 100%) e dunque ? ferma gi? da qualche giorno per rispetto del suo futuro proprietario...non far? pi? un metro sino a quando non sar? consegnata al suo nuovo padrone.
                              Che nel 2012 di lavoro ce ne sia poco ? verissimo...ma ? altrettanto verissimo che per poter lavorare si deve saper lavorare!
                              Vi tengo aggiornati...
                              Last edited by stradivari; 28-10-12, 05:53.

Comment

• Font Size
                                Bravo, faccio sempre cos? anch'io!

Comment

X
                                Working...
                                X