Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vivo fuori Milano, per cui gran parte del tragitto ? in extraurbano, anche veloce.
Chiarito ci?, ? ovvio che a dicembre non si possono fare pieghe da ginocchio a terra o altre verifiche pistaiole: considerato per? che non sono un tester che prova la moto per qualche ora e poi ci scrive un pezzo, ma un utente che dal 2010 guida S1000rr sia in strada, sia in pista, in diverse configurazioni peraltro, direi che non ci metter? molto a trovare differenze rispetto a ci? che oramai conosco a menadito.
Sul prezzo: ho avuto circa ? 2.200,00 di sconto...
ciao roberto perdona la rottura sarai sicuramente preso da cose pi? importanti , ma se potessimo sentirci per telefpono vorrei chiederti un paio di cose in merito all! hp4 ........
ti rilascio il mio numero 392-1321065
ciao roberto perdona la rottura sarai sicuramente preso da cose pi? importanti , ma se potessimo sentirci per telefpono vorrei chiederti un paio di cose in merito all! hp4 ........
ti rilascio il mio numero 392-1321065
Sono in partenza per Valencia...dobbiamo rimandare a luned?-marted?
Comment