Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quantit? olio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    O
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Perch? devo comprare una chiave apposta quando ho quella a fascetta?
    Non ho capito...
    Io mi riferisco al tappo sotto il motore per scaricare l'olio e stasera ho visto che si svita con un chiavino torx..solo che il mio da 45 e' piccolo...tu quale chiave a fascetta possiedi?
    Forse quella x il filtro olio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      O

Non ho capito...
      Io mi riferisco al tappo sotto il motore per scaricare l'olio e stasera ho visto che si svita con un chiavino torx..solo che il mio da 45 e' piccolo...tu quale chiave a fascetta possiedi?
      s, mi sa che si riferiva alla chiave per il filtro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        s, mi sa che si riferiva alla chiave per il filtro!
        Lo penso anch'io...
        Comunque sul manuale c'? scritto 3,5 l con sostituzione filtro olio..ma non prevede quella del solo olio
        La mia ha 5200 km e volevo sostuire l'olio ancor prima del secondo tagliando dei 10000 km...e visto che la moto w' in garanzia ho acquistato anche l'olio consigliato power 1 5/40

Comment

• Font Size
          Ai tagliandi e' previsto quello nei fusti...mentre quello in lattina e' previsto come rabbocco...e se io volessi comprare 4 lattine..l'importo e' superiore

Comment

• Font Size
            O

Non ho capito...
            Si scusami, avevo inteso la chiave per la rimozione del filtro non quella del tappo.
            Se ricordo bene ? la Torx da 50 che ? la misura subito dopo la 45.
            Se hai pazienza domani sera ci guardo, non prima perch? sar? fuori tutta la giornata

Lo penso anch'io...
            Comunque sul manuale c'? scritto 3,5 l con sostituzione filtro olio..ma non prevede quella del solo olio
            La mia ha 5200 km e volevo sostuire l'olio ancor prima del secondo tagliando dei 10000 km...e visto che la moto w' in garanzia ho acquistato anche l'olio consigliato power 1 5/40
            La mia di km ne ha 5600 e di cambi ne ha gi? fatti 5
            Non ho controllato sul manuale, ma ribadisco che senza filtro ne dovrai mettere un 0,2 - 0,3 in meno.

PS: il filtro costa sulle 14 ? mi sembra, ti conviene cambiarlo tanto la spesa ? minima

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Si scusami, avevo inteso la chiave per la rimozione del filtro non quella del tappo.
              Se ricordo bene ? la Torx da 50 che ? la misura subito dopo la 45.
              Se hai pazienza domani sera ci guardo, non prima perch? sar? fuori tutta la giornata

La mia di km ne ha 5600 e di cambi ne ha gi? fatti 5
              Non ho controllato sul manuale, ma ribadisco che senza filtro ne dovrai mettere un 0,2 - 0,3 in meno.

PS: il filtro costa sulle 14 ? mi sembra, ti conviene cambiarlo tanto la spesa ? minima
              Attendo la misura della chiave
              Comunque la mia va solo in strada perche' in pista uso il 600...e sto cambiando l'olio perche' mi sembra tanto aspettare il secondo tagliando ...almeno per questa moto
              E ho scelto il castrol perche' non vorrei avere noie con la garanzia...

Comment

• Font Size
                Il tappo olio si svita con una brugola di 8mm e si tira a28Nm.

Il livello come da manuale si misura dopo aver fatto girare il motore al minimo e moto in verticale e nn sul cavalletto post ( al limite mettila sul cavalletto post+ant per tenerla in pari) la quantit? di olio ? 3,7lt, ma dipende sempre da quanto fai scolare bene l'olio dentro.

Comment

X
                Working...
                X