Originally posted by DAXENOX
View Post
Comunque bannerei a vita qualsiasi vero Kawasakista che passi a BMW mpower
Sotto riporto IT il 3ad:
PS. Il rosicamento personale nasce dal fatto che BMW ha industrializzato il prototipo che doveva correre in motogp di met? anni 2000, quindi ha veramente fatto una moto tiratissima.
Ci? denota coraggio e sicurezza tedesca oltre ad un grandissimo investimento tecnico economico.
Per? solo la Kawa ha risposto (e la velocit? max ? data da un'aerodinamica migliore della BMW e da un alesaggio che permette di spuntare qualche centinaio di giri in + e cio? dove si colloca la potenza massima per far bere al motorone tedesco anche l'ultimo rapporto)
Per l'accelerazione e la trazione, la Kawa zx10r attuale ? superiore nonostante il forcellone pressofuso orribile ed economico. (La BMW si avvantaggia del Quick Shifter, ma demolisce prima gli innesti degli ingranaggi cambio, la kawa ha una ripartenza dai rampini superiore per me.)
Per la ciclistica le vedo pari, basta adattarle al pilota di turno e via

Comment