Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opssss niente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by DAXENOX View Post
    sto iniziando
    Non avevo dubbi.
    Comunque bannerei a vita qualsiasi vero Kawasakista che passi a BMW mpower

    Sotto riporto IT il 3ad:

    PS. Il rosicamento personale nasce dal fatto che BMW ha industrializzato il prototipo che doveva correre in motogp di met? anni 2000, quindi ha veramente fatto una moto tiratissima.
    Ci? denota coraggio e sicurezza tedesca oltre ad un grandissimo investimento tecnico economico.

    Per? solo la Kawa ha risposto (e la velocit? max ? data da un'aerodinamica migliore della BMW e da un alesaggio che permette di spuntare qualche centinaio di giri in + e cio? dove si colloca la potenza massima per far bere al motorone tedesco anche l'ultimo rapporto)
    Per l'accelerazione e la trazione, la Kawa zx10r attuale ? superiore nonostante il forcellone pressofuso orribile ed economico. (La BMW si avvantaggia del Quick Shifter, ma demolisce prima gli innesti degli ingranaggi cambio, la kawa ha una ripartenza dai rampini superiore per me.)
    Per la ciclistica le vedo pari, basta adattarle al pilota di turno e via

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by fastninja View Post
      Non avevo dubbi.
      Comunque bannerei a vita qualsiasi vero Kawasakista che passi a BMW mpower

      Sotto riporto IT il 3ad:

      PS. Il rosicamento personale nasce dal fatto che BMW ha industrializzato il prototipo che doveva correre in motogp di met? anni 2000, quindi ha veramente fatto una moto tiratissima.
      Ci? denota coraggio e sicurezza tedesca oltre ad un grandissimo investimento tecnico economico.

      Per? solo la Kawa ha risposto (e la velocit? max ? data da un'aerodinamica migliore della BMW e' da un alesaggio che permette di spuntare qualche centinaio di giri in + e cio? dove si colloca la potenza massima per far bere al motorone tedesco anche l'ultimo rapporto)
      Per l'accelerazione e la trazione, la Kawa zx10r attuale ? superiore nonostante il forcellone pressofuso orribile ed economico. (La BMW si avvantaggia del Quick Shifter, ma demolisce prima gli innesti degli ingranaggi cambio, la kawa ha una ripartenza dai rampini superiore per me.)
      Per la ciclistica le vedo pari, basta adattarle al pilota di turno e via
      Il fanatismo e' una brutta cosa, l'essere appassionato ad un marchio o altro e' un altra cosa....... A proposito dell'arena, ring, tappeto, tatami, forse vi servirebbe realmente praticarlo...................capireste tante, ma tante di quelle cose:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #78
        Touch???????
        Parlavo di VERO kawasakista.........
        L'arena ? stata creata con lo scopo di far divertire il popolo con spettacoli spesso cruenti.....
        E' chiaro che sia un eufemismo e non realt? quindi non vedo il riportare un post da forum ad un combattimento sul ring o tatami............................................ ..........
        A proposito di fanatismo (che non va confuso con la passione che ognuno di noi pu? avere per un marchio, ti basti sapere che un insieme di fattori determinanti incide sull'acquisto di una moto da svariati mila €uro e non solo il cuore)............................................ .................................................. ..
        Poi dico con la massima serenit? che quando si percula si viene pure perculati e quindi bisogna essere sportivi e accettare quello che viene senza sfociare nelle offese chiaramente.
        Comunque mi piacerebbe sapere in quanti di noi sanno veramente avvolgere la manopola del Gas ad una 1000 supersportiva di ultimissima generazione (BMW in mappa Slick, Kawa o Panigale senza TC oppure lasciandolo al minimo indispensabile) e quindi sappiano poi analizzare oggettivamente il comportamento e le prestazioni di suddetti mezzi per stabilire una graduatoria di merito.
        Ecco che tutta la discussione ? fatta un po x gioco e un po per mettere in piazza i risultati ottenuti da un marchio e dall'altro, in questo 2012:
        commercialmente vince BMW (te la sei comprata pure tu oltre agli altri 80 che diceva Roberto e alle migliaia di unit? in Europa contro una decina di noi Kawasakisti da Forum ed uno/due migliaia circa nel continente), mentre penso Kawa superiore a BMW
        nelle gare titolate in Europa (intendo come numero di campionati in senso lato)

        Comment


        • Font Size
          #79
          Forse non hai capito il senso e l'ironia del mio intervento.
          Riguardo alla seconda parte del tuo intervento "quest'ultimo" mi trovi pienamente d'accordo, ma devi pur sapere che quando si scrivono determinate cose, c'e' gente che potrebbe prenderti anche sul serio. "rif. al fanatismo"

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by flaga View Post
            Forse non hai capito il senso e l'ironia del mio intervento.
            Riguardo alla seconda parte del tuo intervento "quest'ultimo" mi trovi pienamente d'accordo, ma devi pur sapere che quando si scrivono determinate cose, c'e' gente che potrebbe prenderti anche sul serio. "rif. al fanatismo"
            Assolutamente, era x replica a parecchi interventi in sezione verde che dicono che un si vince mai na sega etc etc.....
            Comunque sai che la KAWASAKI in giappone ? una malattia infantile??????
            Altro che Fanatismo (Perculo mode ON)
            Notte Flaga vado a ri addormentare la piccola Maty

            Comment

            X
            Working...
            X