Stavo leggendo (grazie Stradivari) un articolo di Cordara sulla nuova HP4 per meglio comprendere come funziona il nuovo reparto sospensioni ed ho trovato un passaggio che non ho ben compreso.
vuol dire che non si pu? regolare l'altezza del retrotreno o che non ? possibile farlo dal punto di attacco superiore?
non credo che in una moto destinata alla pista sia preclusa la possibilit? di variare le quote ciclistiche.
Poi leggevo che per poter regolare l'idraulica (estensione e compressione forcella) ? necessario acquistare come optional il sensore d'escursione e che sulla forcella il lavoro dell'idraulica viene svolto da uno stelo mentre all'altro stelo dovrebbe essere affidato il lavoro di sostegno.
Mi piacerebbe approfondire ancora questo argomento.
Sapete dove reperire altre info?
va segnalato che con il DDC non ? pi? possibile regolare l?altezza del retrotreno variando il punto di attacco superiore del monoammortizzatore
non credo che in una moto destinata alla pista sia preclusa la possibilit? di variare le quote ciclistiche.
Poi leggevo che per poter regolare l'idraulica (estensione e compressione forcella) ? necessario acquistare come optional il sensore d'escursione e che sulla forcella il lavoro dell'idraulica viene svolto da uno stelo mentre all'altro stelo dovrebbe essere affidato il lavoro di sostegno.
Mi piacerebbe approfondire ancora questo argomento.
Sapete dove reperire altre info?
Comment