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Forse la vendo...

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    #1

    Forse la vendo...

    ...diciamo che ieri parlando con amico mi ha messo il pallino di poterla cambiare:
    la moto ha passato da poco i 5000 km (non ricordo il dettaglio ora) di cui i primi 969 fatti in strada per rodaggio (con limitatore).
    La Feel Racing mi diceva che per non correre rischi, sarebbe giusto fare una revisione ogni massimo 5500 km di pista.
    Quindi l'idea era di dare una rinfrescata al motore quest'inverno....
    mi sto informando per i costi di revisione e parlando con alcuni ragazzi del forum
    sembra che per fare una revisione completa ci vogliano circa 2500-3000 ?
    Bmw infatti non fornisce i segmenti separati, ma prevede la sostituzione dei pistoni completi
    e questo fa lievitare la spesa (circa un 1000 ? solo questi).

    A questo punto, visto che ho tutti i pezzi originali, vorrei andare a fare un p? di conti con il concessionario dove l'ho acquistata e vedere se
    darla dentro per prendere una 2013 dove passarci su tutti i miei pezzi

    Quanto credete me la possano valutare la mia SRR maggio 2011 considerando che il conce sa perfettamente che l'ho usata solo in pista?

    Opinioni e pareri sono graditi

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    #2


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      #3
      per questo ho il terrore di comprare moto usate io

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        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        per questo ho il terrore di comprare moto usate io
        La mia ? fresca ed ? in garanzia ancora fino a Maggio 2013
        E poi quello che si doveva rompere si ? rotto, adesso ? tutto fresco e funzionante al 100%
        Infatti mi tira il culo venderla adesso che va veramente bene.

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          #5
          La butto li : prender un motore usato ?

          Che abbia fatto solo strada ovviamente

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            #6
            Originally posted by robb?rsm View Post
            La mia ? fresca ed ? in garanzia ancora fino a Maggio 2013
            E poi quello che si doveva rompere si ? rotto, adesso ? tutto fresco e funzionante al 100%
            Infatti mi tira il culo venderla adesso che va veramente bene.
            b? allora se adesso va cosi' bene perch? la vendi?

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              #7


              risolto il problema dei pistoni

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                #8
                Robb?, ho visto moto usate in gara arrivare a 10.000km indicati.

                ovvio che staresti pi? sicuro rinfrescando il motore ma ? una bella spesa

                p.s. non credo che le sospensioni siano compatibili con il modello 2012

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                  #9
                  conosco un paio di ragazzi che hanno superato i 10.000 solo pista...
                  mai fatta la revisione

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                    #10
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    A questo punto, visto che ho tutti i pezzi originali, vorrei andare a fare un p? di conti con il concessionario dove l'ho acquistata e vedere se
                    darla dentro per prendere una 2013 dove passarci su tutti i miei pezzi
                    Secondo me conviene la revisione, e poi cosa fai? ... la cambi ogni anno per evitare la revisione?

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                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      La butto li : prender un motore usato ?

                      Che abbia fatto solo strada ovviamente
                      Per rischiare di avere problemi tipo quelli che ho avuto io al cambio?

                      Originally posted by Goldrake View Post
                      b? allora se adesso va cosi' bene perch? la vendi?
                      Perch? se ci vogliono 2500-3000 ? per rinfrescare un motore con 3500-4000 potrei comprare la moto nuova

                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      Robb?, ho visto moto usate in gara arrivare a 10.000km indicati.

                      ovvio che staresti pi? sicuro rinfrescando il motore ma ? una bella spesa

                      p.s. non credo che le sospensioni siano compatibili con il modello 2012
                      Il mono ? appena differente nell'interasse, ma si pu? montare ugualmente

                      Per il chilometraggio si, le ho viste pure io....
                      per? pu? succedere e non vorrei rischiare di andare incontro a rotture per non averlo voluto rinfrescare ora

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                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        http://www.wiseco.com/PDFs/BMWS1000RR.pdf

                        risolto il problema dei pistoni
                        Bravo Claudio...negli USA per? costa tutto meno.
                        Poi compri la stessa cosa qu? e passi subito i 1000 €

                        Originally posted by massimou View Post
                        conosco un paio di ragazzi che hanno superato i 10.000 solo pista...
                        mai fatta la revisione
                        Dipende sempre dalla fortuna e da come si va....
                        siccome ho avuto diversi problemi con il cambio non mi reputo cos? fortunato

                        Originally posted by Guru View Post
                        Secondo me conviene la revisione, e poi cosa fai? ... la cambi ogni anno per evitare la revisione?
                        B?, a Maggio la mia compie 2 anni.
                        Sto solo valutando la possibilit?.
                        In settimana prover? afare 2 conti con il meccanico e il concessionario
                        Last edited by robb?rsm; 02-12-12, 11:10.

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                          #13
                          Hai gi? deciso...cambiala,magari spendi qualcosa in pi? rispetto al "rinfrescarla"ma hai la moto nuova.Lo "scazzo"? rimontare le parti originali e ovviamente l'esborso.
                          Nel tuo caso...la cambierei.
                          Ciao

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                            #14
                            compra i pistoni su ebay in america

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                              #15
                              io te la butto l? Robbe........per me per cambiare moto,ovvero dare la tua per una 2013 non ti bastano 5000€.......ma proprio ad essere ottimisti.......

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