...diciamo che ieri parlando con amico
mi ha messo il pallino di poterla cambiare:
la moto ha passato da poco i 5000 km (non ricordo il dettaglio ora) di cui i primi 969 fatti in strada per rodaggio (con limitatore).
La Feel Racing mi diceva che per non correre rischi, sarebbe giusto fare una revisione ogni massimo 5500 km di pista.
Quindi l'idea era di dare una rinfrescata al motore quest'inverno....
mi sto informando per i costi di revisione e parlando con alcuni ragazzi del forum
sembra che per fare una revisione completa ci vogliano circa 2500-3000 ?
Bmw infatti non fornisce i segmenti separati, ma prevede la sostituzione dei pistoni completi
e questo fa lievitare la spesa (circa un 1000 ? solo questi).
A questo punto, visto che ho tutti i pezzi originali, vorrei andare a fare un p? di conti con il concessionario dove l'ho acquistata e vedere se
darla dentro per prendere una 2013 dove passarci su tutti i miei pezzi
Quanto credete me la possano valutare la mia SRR maggio 2011 considerando che il conce sa perfettamente che l'ho usata solo in pista?
Opinioni e pareri sono graditi

la moto ha passato da poco i 5000 km (non ricordo il dettaglio ora) di cui i primi 969 fatti in strada per rodaggio (con limitatore).
La Feel Racing mi diceva che per non correre rischi, sarebbe giusto fare una revisione ogni massimo 5500 km di pista.
Quindi l'idea era di dare una rinfrescata al motore quest'inverno....
mi sto informando per i costi di revisione e parlando con alcuni ragazzi del forum
sembra che per fare una revisione completa ci vogliano circa 2500-3000 ?

Bmw infatti non fornisce i segmenti separati, ma prevede la sostituzione dei pistoni completi

e questo fa lievitare la spesa (circa un 1000 ? solo questi).
A questo punto, visto che ho tutti i pezzi originali, vorrei andare a fare un p? di conti con il concessionario dove l'ho acquistata e vedere se
darla dentro per prendere una 2013 dove passarci su tutti i miei pezzi

Quanto credete me la possano valutare la mia SRR maggio 2011 considerando che il conce sa perfettamente che l'ho usata solo in pista?
Opinioni e pareri sono graditi

Comment