Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come un bambino al parco giochi...hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come un bambino al parco giochi...hp4

Pareva un bambino al parco giochi

complimenti per l'acquisto silex...anche se ancora hai da soffrire un po per la consegna e per provarla !!!!

vediamo di girarci subito in 58 :gaen:

Last edited by blackbass; 03-12-12, 10:58.

• Font Size
    Ebbravo a Silex...anche se gi? aveva comunicato l'acquisto, rinnovo i complimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ebbravo a Silex...anche se gi? aveva comunicato l'acquisto, rinnovo i complimenti
      e ma con le foto ? pi? ufficiale.....quasi una conferenza stampa

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        e ma con le foto ? pi? ufficiale.....quasi una conferenza stampa
        Ovvio: ma quando ? prvista la consegna...aprile 2013?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Ovvio: ma quando ? prvista la consegna...aprile 2013?
          parlavan di febbraio o forse anche gennaio.........fosse per lui anche ieri

Comment

• Font Size
            Complimenti

Belli i cavalletti

Comment

• Font Size
              Bravo Roby
              In attesa di abbassare subito i tempi, vedo che hai gi? messo su le termo

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Bravo Roby
                In attesa di abbassare subito i tempi, vedo che hai gi? messo su le termo
                Bello il "corner racing" che hanno ricreato in concessionaria...sembra un box di una pista!!!
                Bella idea!

Comment

• Font Size
                  come sono brutto in foto!!! sono appena arrivato sullo scoglio, saluto con affetto
                  blackbass per l'accoglienza e le foto, che vi devo dire.... la moto e' veramente
                  spettacolare molto piu' bella dal vivo i colori sono di una brillantezza mai vista,
                  speriamo di poterli fare uguali sulle carene da pista, le rifiniture sono di alto livello
                  anche i dettagli piu' piccoli, sono salito sopra e l'ho trovata molto comoda e spaziosa per la mia altezza mt.1,85, rispetto al mio k7 e' nettamente piu' snella e stretta, come avranno fatto con dei pistoni molto piu' grandi a contenere l'ingombro laterale, e' davvero un mistero..... mi ci sono sentito proprio a mio agio, penso che non sara' difficile andarci forte... l'importante e' riuscire ad averla, la concessionaria Novamotor di Firenze (tutti molto gentili) ne ha vendute 3 di cui 2 base, la competition e' quella nelle foto, appena arrivata, per le altre non c'e' data di consegna, io penso che BMW produrra' tante HP4
                  per quanti contratti avranno in mano i concessionari entro il 31 dicembre, dopo questa
                  data non rimane che la S1000rr.....

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silex View Post
                    io penso che BMW produrra' tante HP4
                    per quanti contratti avranno in mano i concessionari entro il 31 dicembre, dopo questa
                    Che conseguentemente verranno via a prezzaccio... molto bene!

Comment

• Font Size
                      come sono brutto in foto!!! sono appena arrivato sullo scoglio, saluto con affetto
                      blackbass per l'accoglienza e le foto, che vi devo dire.... la moto e' veramente
                      spettacolare molto piu' bella dal vivo i colori sono di una brillantezza mai vista,
                      speriamo di poterli fare uguali sulle carene da pista, le rifiniture sono di alto livello
                      anche i dettagli piu' piccoli, sono salito sopra e l'ho trovata molto comoda e spaziosa per la mia altezza mt.1,85, rispetto al mio k7 e' nettamente piu' snella e stretta, come avranno fatto con dei pistoni molto piu' grandi a contenere l'ingombro laterale, e' davvero un mistero..... mi ci sono sentito proprio a mio agio, penso che non sara' difficile andarci forte... l'importante e' riuscire ad averla, la concessionaria Novamotor di Firenze (tutti molto gentili) ne ha vendute 3 di cui 2 base, la competition e' quella nelle foto, appena arrivata, per le altre non c'e' data di consegna, io penso che BMW produrra' tante HP4

ciao!!!silex
                      hai 52 anni, vorresti rimanere bello come a 20?

Complimenti per l'acquisto, questa colorazione ha fatto guadagnare punti alla S1000RR, ne aveva bisogno dal mio punto di vista, anche se non vedo l'ora di un restyling completo che la faccia distinguere da tutte le "classiche" SS! Tecnicamente nulla da dire, ? il top delle 4 cilindri, e le jap sono ancora in alto mare, avranno da faticare per competete con la bavarese!

Comment

• Font Size
                        volevo sapere se il Data Logger e' facile da usare, volevo prenderlo come accessorio
                        al posto del mio Athon gps, qualcuno del forum ce l'ha??

ciao!!silex

Comment

• Font Size
                          grande roberto
                          a prestissimo

Comment

• Font Size
                            eBBBravo il mio Piromane preferito

Comment

• Font Size
                              volevo sapere se il Data Logger e' facile da usare, volevo prenderlo come accessorio
                              al posto del mio Athon gps, qualcuno del forum ce l'ha??

ciao!!silex
                              L'ho io ma ancora non l'ho montato...per cui per ora non so darti informazioni di sorta

Comment

X
                              Working...
                              X