Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su sbki di questo mese c'e un losco figuro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flaga View Post
    Complimenti a chi ha avuto questa brillante iniziativa, forse non tutti percepiscono che a volte l'amatore ha necessita' di quello detto da te sopra e confrontarsi con altri in sicurezza,ma forse non lo sa nemmeno lui
    Non ? un caso che l'idea ? di uno che di mestiere fa il pilota e che, insegnando a noi fermoni, ne ha individuato appieno le esigenze primarie
    Last edited by stradivari; 06-12-12, 21:36.

    Comment


    • Font Size
      #32
      GGGGRRRRANNDISCSSIMO STRADIII.....bellissima iniziativa,splendida la tua moto e bellissima la foto che hai sotto..
      Chissa' che emozione salire sul podio e trovarsi su una rivista come sbk, haha,io mi farei ingrandire il trafiletto con foto al seguito.
      P.S. dai basta a spianare il Muggio vieni qualche volta anche dalle nostre parti.

      N.B- altre foto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        Nessuno di quei ragazzi e/o signori ha sbandierato nulla n? si ? vantato di nulla...
        Per contro c'? chi critica, come te, del tutto gratuitamente, senza poterselo permettere.
        L? dentro c'? chi viene in pista con le nipoti, chi gira con 600 di 10 anni, chi ha il foglio rosa e ha le palle di entrare al Mugello.
        Nessuno guarda i tempi ma solo il gruppo e fa quello che fa per passione e con la voglia di imparare, anche a 50 anni suonati.
        Come al solito, poi, la gente dispensa buoni consigli quando non pu? dare il cattivo esempio!

        punti di vista

        Per me andare in pista oltre a divertirsi significa provare ad andar forte

        E le coppe ed i trofei vanno dati a chi va DAVVERO forte

        Poi ve l'ho detto, se vi divertite fate bene a farlo

        Mai dispensato consigli a nessuno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giuseppe_d View Post

          Poi ve l'ho detto, se vi divertite fate bene a farlo
          Per me la cosa principale ? questa...poi se arrivano anche i tempi meglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            se decido di non vendere la moto ci faccio un pensiero per il 2013
            .... credo di avere le credenziali per partecipare : sono un fermone che si vuole divertire condividendo la propria passione con altri

            dove trovo info ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              punti di vista

              Per me andare in pista oltre a divertirsi significa provare ad andar forte

              E le coppe ed i trofei vanno dati a chi va DAVVERO forte

              Poi ve l'ho detto, se vi divertite fate bene a farlo

              Mai dispensato consigli a nessuno

              GiuseppeD......per me sei simpaticissimo.........
              per? questa volta hai cannato proprio......

              hai usato questo intervento per provare a salvarti in calcio d'angolo.....

              ma un p? di apertura mentale......

              Questo "Trofeo" ? composto da amici.......ed ha come scopo solamente e puramente il divertimento.........

              Lo sanno anche i muri che il vero motociclismo ? altro e che le coppe le prendono quelli che vanno forte........

              Ma ti faccio una domanda....

              Hai mai fatto un torneo di calcetto con una squadra di amici con in palio il prosciutto?
              Oppure la gente non dovrebbe giocare a fare i tornei di calcetto perch? le coppe le vince solo il Barcellona o il Real Madrid

              Un torneo di tennis al tuo tennis club con il palio una cena pagata?
              oppure nessun tennis club dovrebbe fare i tornei perch? esistono solo Wimbledon e Roland Garros

              Un torneo di bocce sulla spiaggia con in palio la granita????
              oppure la gente dovrebbe smettere di giocare a bocce per la granita, perch? su eurosport fanno vedere quello sport di merda chiamato Curling?

              Dai GIUSE


              queste sono cose per il puro divertimento e per stare in compagnia..........

              Mi fa strano che non lo copisci.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                punti di vista

                Per me andare in pista oltre a divertirsi significa provare ad andar forte

                E le coppe ed i trofei vanno dati a chi va DAVVERO forte

                Poi ve l'ho detto, se vi divertite fate bene a farlo

                Mai dispensato consigli a nessuno

                E chi ? che decide chi va davvero forte?
                Se si considera solo la moto...beh, con una 1000 STK fatta in casa in '55 ci si gira: tutti quelli sopra il '55 non vanno forte?
                Se si considera il pilota: ? andare forte girare in 2.00 dopo 10 anni di esprerienza e 30 pistate all'anno o girare in 2.09 a 71 anni con 5 pistate all'anno?
                Tutto ? relativo e sino a che degli amici creano un gruppo, decidono di dare un riconoscimento (a tutti) con delle coppe e si divertono imparando credo che:
                - sia del tutto legittimo
                - incarni il vero spirito del motociclismo su pista amatoriale, quello che purtroppo si ? un po' perso.
                Per te andare in pista significa provare ad andare forte? beh, se quello ? il tuo scopo faresti meglio a buttarla sul divertimento visti i risultati
                L'anno scorso sono riuscito a girare anche 3 secondi meglio di quest'anno...mi ? costato ? 6.000 di danni ed il rischio di farmi davvero male!
                Riuscirei a tornare sui quei tempi? Boh, sinceramente non lo so, ma con questo approccio mi concentro di pi? sulla guida che sul cronometro (che spesso neppure porto appresso) e funziona alla grande!
                Tanto il mio mestiere ? un altro...
                Last edited by stradivari; 07-12-12, 06:39.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  se decido di non vendere la moto ci faccio un pensiero per il 2013
                  .... credo di avere le credenziali per partecipare : sono un fermone che si vuole divertire condividendo la propria passione con altri

                  dove trovo info ?
                  Palix - The Art of Driving il calendario credo sar? deciso a met? gennaio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fede31 View Post
                    GGGGRRRRANNDISCSSIMO STRADIII.....bellissima iniziativa,splendida la tua moto e bellissima la foto che hai sotto..
                    Chissa' che emozione salire sul podio e trovarsi su una rivista come sbk, haha,io mi farei ingrandire il trafiletto con foto al seguito.
                    P.S. dai basta a spianare il Muggio vieni qualche volta anche dalle nostre parti.

                    N.B- altre foto?
                    Il primo pensiero ? quello credo pi? sensato: cazz ci faccio qui
                    Capiter? anche di migrare dalla pista Toscana, che per? risulta essere equidistante un po' per tutti i componenti del gruppo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bravi.....

                      Se un giorno avr? di nuovo una moto per andare in pista, cercher? proprio questo tipo di niziative!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Vedo qualche tempo oltre il 2.20....questo sarebbe stato il trofeo adatto a me...ultimo non sarei arrivato.......ma quasi.
                        Aaaahhhhh,se non avessi venduto la moto da pista.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Il primo pensiero ? quello credo pi? sensato: cazz ci faccio qui
                          Capiter? anche di migrare dalla pista Toscana, che per? risulta essere equidistante un po' per tutti i componenti del gruppo!
                          visto che il trofeo sta acquistando maturit? e popolarit? non sarebbe male la triangolazione :

                          mugello
                          imola
                          misano

                          +san martino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            palix - the art of driving il calendario credo sar? deciso a met? gennaio :d
                            mi sa che ci saro' quest' anno
                            con due amici
                            mo seguo con interesse
                            dato che la disponibilita economica e' quella che e' mi sa che faro la wild card poi si vedra !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bravi, veramente una bella iniziativa. Ma non ho capito una cosa....al costo del trofeo bisogna anche aggiungere il costo della pista o ? tutto compreso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by VIL 990 View Post
                                visto che il trofeo sta acquistando maturit? e popolarit? non sarebbe male la triangolazione :

                                mugello
                                imola
                                misano

                                +san martino
                                Gi? da quest'anno credo non si possa fare (e si manterranno tutte le date al Mugello)...per il futuro credo sia una buona idea

                                Originally posted by genesis View Post
                                mi sa che ci saro' quest' anno
                                con due amici
                                mo seguo con interesse
                                dato che la disponibilita economica e' quella che e' mi sa che faro la wild card poi si vedra !!!!
                                Originally posted by teocoli View Post
                                Bravi, veramente una bella iniziativa. Ma non ho capito una cosa....al costo del trofeo bisogna anche aggiungere il costo della pista o ? tutto compreso?
                                E' tutto compreso...ed il costo totale l'anno scorso ? stato addirittura inferiore (e non di poco) alla somma del prezzo "di listino" delle sole pistate
                                In pi?, facendo gruppo, abbiamo sempre avuto il box, che ? venuto a costare pro quota, cifre irrisore...
                                Insomma servizio full optionals a cifra modesta...
                                Bellissimo gruppo, un pilota professionista a disposizione per consigli di guida, box a disposizione (spesso dalla sera prima, cos? da ritrovare le moto "pronte" il giorno successivo)...dalla vita manco un "lucano" serve in pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X