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Impianto frenante s1000rr

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    #16
    Originally posted by Madi View Post
    ma poi con la centralina HP non lavora piu' sull'anteriore no?
    Con la centralina HP l'ABS lavora su entrambe le ruote in mappa rain e solo sull'anteriore in mappa sport, race e slick

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      #17
      Originally posted by Madi View Post
      quello che mi interessa ?:

      1) La pompa originale ? buona e non crea particolari problemi?
      2) Si sente veramente il bisogno di togliere l'ABS a causa di un effetto polmone con conseguente aumento della corsa della leva?
      3) qualcuno ha messo i tubi diretti e ha sentito una differenza considerevole?
      4) I dischi originali son ottimi o iniziano a vibrare dopo poche pistate?
      5) Pinze: a parte che le bastiglie costano quasi il doppio che per le M4... si sente il bisogno di cambiarle in piste dove serve molto mordente?

      Grazie a tutti! voglio sapere tutte le oppinioni
      1) la pompa originale ? pi? che valida, io l'ho usata per 1a stagione, poi ho montato la 19x18 Brembo visto che mi ci trovavo bene sulla Suzuki;
      2) l'ABS l'ho usato solo 9 giorni per il rodaggio, poi visto che dovevo fare una gara di un trofeo l'ho dovuto rimuovere e mi sono sempre trovato bene senza;
      3) vale il punto sopra, comunque ? migliorata nettamente;
      4) i miei dischi hanno 2 stagioni e sono ancora l? (non sono uno staccatore) alcuni giornalisti veloci li hanno ovalizzati per?;
      5) tra le Triple Bridge e le M4 non ho notato differenze, per? le pasticche costano meno: ho fatto il cambio solo per questo).

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        #18
        Originally posted by robb?rsm View Post
        1) la pompa originale ? pi? che valida, io l'ho usata per 1a stagione, poi ho montato la 19x18 Brembo visto che mi ci trovavo bene sulla Suzuki;
        2) l'ABS l'ho usato solo 9 giorni per il rodaggio, poi visto che dovevo fare una gara di un trofeo l'ho dovuto rimuovere e mi sono sempre trovato bene senza;
        3) vale il punto sopra, comunque ? migliorata nettamente;
        4) i miei dischi hanno 2 stagioni e sono ancora l? (non sono uno staccatore) alcuni giornalisti veloci li hanno ovalizzati per?;
        5) tra le Triple Bridge e le M4 non ho notato differenze, per? le pasticche costano meno: ho fatto il cambio solo per questo).
        perfetto! sai dirmi che differenza hai sentito tra la pompa originale e la brembo? devi fare cmq un po' meno di forza no? feeling?

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          #19
          Originally posted by Madi View Post
          perfetto! sai dirmi che differenza hai sentito tra la pompa originale e la brembo? devi fare cmq un po' meno di forza no? feeling?
          Gi? quella di serie ? ottima, io per? mi trovo meglio con la 19x18.
          Ho un feeling migliore e riesco a modulare meglio la frenata

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            #20
            domandooooona, coi tubi dei freni originali, si possono montare le M4 o ci son troppi problemi tra lunghezza e angolazione del raccordo sulla pinza

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              #21
              Originally posted by Madi View Post
              domandooooona, coi tubi dei freni originali, si possono montare le M4 o ci son troppi problemi tra lunghezza e angolazione del raccordo sulla pinza
              Rispostona: nessun problema

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