Originally posted by Madi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impianto frenante s1000rr
Collapse
X
-
Con la centralina HP l'ABS lavora su entrambe le ruote in mappa rain e solo sull'anteriore in mappa sport, race e slick
-
1) la pompa originale ? pi? che valida, io l'ho usata per 1a stagione, poi ho montato la 19x18 Brembo visto che mi ci trovavo bene sulla Suzuki;Originally posted by Madi View Postquello che mi interessa ?:
1) La pompa originale ? buona e non crea particolari problemi?
2) Si sente veramente il bisogno di togliere l'ABS a causa di un effetto polmone con conseguente aumento della corsa della leva?
3) qualcuno ha messo i tubi diretti e ha sentito una differenza considerevole?
4) I dischi originali son ottimi o iniziano a vibrare dopo poche pistate?
5) Pinze: a parte che le bastiglie costano quasi il doppio che per le M4... si sente il bisogno di cambiarle in piste dove serve molto mordente?
Grazie a tutti! voglio sapere tutte le oppinioni
2) l'ABS l'ho usato solo 9 giorni per il rodaggio, poi visto che dovevo fare una gara di un trofeo l'ho dovuto rimuovere e mi sono sempre trovato bene senza;
3) vale il punto sopra, comunque ? migliorata nettamente;
4) i miei dischi hanno 2 stagioni e sono ancora l? (non sono uno staccatore) alcuni giornalisti veloci li hanno ovalizzati per?;
5) tra le Triple Bridge e le M4 non ho notato differenze, per? le pasticche costano meno: ho fatto il cambio solo per questo).
Comment
-
perfetto! sai dirmi che differenza hai sentito tra la pompa originale e la brembo? devi fare cmq un po' meno di forza no? feeling?Originally posted by robb?rsm View Post1) la pompa originale ? pi? che valida, io l'ho usata per 1a stagione, poi ho montato la 19x18 Brembo visto che mi ci trovavo bene sulla Suzuki;
2) l'ABS l'ho usato solo 9 giorni per il rodaggio, poi visto che dovevo fare una gara di un trofeo l'ho dovuto rimuovere e mi sono sempre trovato bene senza;
3) vale il punto sopra, comunque ? migliorata nettamente;
4) i miei dischi hanno 2 stagioni e sono ancora l? (non sono uno staccatore) alcuni giornalisti veloci li hanno ovalizzati per?;
5) tra le Triple Bridge e le M4 non ho notato differenze, per? le pasticche costano meno: ho fatto il cambio solo per questo).
Comment
-
Gi? quella di serie ? ottima, io per? mi trovo meglio con la 19x18.Originally posted by Madi View Postperfetto! sai dirmi che differenza hai sentito tra la pompa originale e la brembo? devi fare cmq un po' meno di forza no? feeling?
Ho un feeling migliore e riesco a modulare meglio la frenata
Comment
X

Comment