Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccola

    Oggi ? arrivata anche la mia . Un solo dubbio ! Questo numero di serie 141 mi sembra che gi? lo visto su qualche foto, insomma non mi ? nuovo . Inoltre penso che monti le stesse corone dell'aprilia rsv4 .
    http://img338.imageshack.us/img338/7807/imagestj.jpg
    http://img194.imageshack.us/img194/2421/imagexpd.jpg
    http://img407.imageshack.us/img407/3114/imagegir.jpg

  • Font Size
    #2
    Molto bella AUGURI

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti...
      ti sei fatto un bel regalo di natale
      tanti auguroni

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella luigi gran bella moto.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ebbravo a Luigi
          Complimenti anche da parte mia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti e invidiaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              congratulazioni.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stupenda!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti....quando hai tempo mi potresti fare una foto della parte interna dell'unghia monoposto...ho comprato l'unghia in carbonio ma non s? come adattarci la serratura grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molto meglio la moto che le foto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh le foto fatte in fretta , ma la moto e' molto pi? bella da vicino pi? che altro . La colorazione e' fatta benissimo come L' assemblaggio. Addirittura c'? una boccola di plastica per precaricare le molle, sia forcella che mono , per non far rovinare la vite di registrazione . Vabbe' escono le staffe in carbonio per togliere i poggiapiedi ed anche le valvole a 90' per le ruote, ed il tappo per quando togli il portatarga .
                        Sensazione strana a moto spenta sembra un tocco di legno . Non ho trovato la predisposizione ne elettrica n? meccanica del sensore optional della forcella . Il mono TTX del 2012 non monta perch? corto ed hanno cambiato il leveraggio , ma l'angolo di rotazione e quasi identico ( 2.1) alla 2012 ( forse monter? il 2011) . I dischi hanno uno spessore maggiore .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maik90 View Post
                          complimenti....quando hai tempo mi potresti fare una foto della parte interna dell'unghia monoposto...ho comprato l'unghia in carbonio ma non s? come adattarci la serratura grazie
                          20 euro costa il blocchetto serr. per l unghia monoposto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimentoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigi16 View Post
                              Eh le foto fatte in fretta , ma la moto e' molto pi? bella da vicino pi? che altro . La colorazione e' fatta benissimo come L' assemblaggio. Addirittura c'? una boccola di plastica per precaricare le molle, sia forcella che mono , per non far rovinare la vite di registrazione . Vabbe' escono le staffe in carbonio per togliere i poggiapiedi ed anche le valvole a 90' per le ruote, ed il tappo per quando togli il portatarga .
                              Sensazione strana a moto spenta sembra un tocco di legno . Non ho trovato la predisposizione ne elettrica n? meccanica del sensore optional della forcella . Il mono TTX del 2012 non monta perch? corto ed hanno cambiato il leveraggio , ma l'angolo di rotazione e quasi identico ( 2.1) alla 2012 ( forse monter? il 2011) . I dischi hanno uno spessore maggiore .
                              quali sarebbero le staffe per togliere le pedane passeggero?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X