Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Desmo.fra View Post
    20 euro costa il blocchetto serr. per l unghia monoposto.
    ma ti mandano tutto il pezzo di plastica con il blocchetto o solo il cilindretto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maik90 View Post
      quali sarebbero le staffe per togliere le pedane passeggero?
      La staffa che esce dallo scarico akrapovic quando lo compri a parte

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=Desmo.fra;8712333]20 euro costa il blocchetto serr. per l unghIa
        Ciao complimenti per il nuovo arrivo spero di potermi aggiungere a febbraio al gruppetto hp4.!
        Per quanto concerne il blocchetto serratura io l'ho comprato per l'unghia della mia bimba e costa 40 euro !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maik90 View Post
          complimenti....quando hai tempo mi potresti fare una foto della parte interna dell'unghia monoposto...ho comprato l'unghia in carbonio ma non s? come adattarci la serratura grazie
          Ho appena comprato il tutto(unghia originale+ blocchetto chiave) , quindi posso risponderti bene, avendo valutato tutte le offerte di mercato.
          Purtroppo ti devo dire che se hai comprato ,come mi senbra di aver capito, un unghia in carbonio non originale non ha incollato sotto il " blocchetto" di plastica che fa da allogio al cilindretto serratura, ed il bello ? che tale allogio non ? fornito come ricambio da bmw perche ? gi? tutt'uno con le unghie originali sia in carbonio che in "plastica".
          Puoi vedere se magari quella del sedile passeggero adatta e dato che ? smontabile , pu? darsi che sia fornita come ricambio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by torx164 View Post
            Ho appena comprato il tutto(unghia originale+ blocchetto chiave) , quindi posso risponderti bene, avendo valutato tutte le offerte di mercato.
            Purtroppo ti devo dire che se hai comprato ,come mi senbra di aver capito, un unghia in carbonio non originale non ha incollato sotto il " blocchetto" di plastica che fa da allogio al cilindretto serratura, ed il bello ? che tale allogio non ? fornito come ricambio da bmw perche ? gi? tutt'uno con le unghie originali sia in carbonio che in "plastica".
            Puoi vedere se magari quella del sedile passeggero adatta e dato che ? smontabile , pu? darsi che sia fornita come ricambio.
            ecco montata la serratura ho usato quella originale, colla millechiodi,viti e spessori di gomma....ho speso 15 euro....


            Uploaded with ImageShack.us

            Comment


            • Font Size
              #21
              E se vorresti rimettere il sedile passegero??

              Comment


              • Font Size
                #22
                smonta e rimonta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by torx164 View Post
                  E se vorresti rimettere il sedile passegero??
                  basta risvitare le 3 viti della serratura e viene via...monta bene solo che prima di fare questo lavoro gia avevo riordinato l'originale bmw e ormai questa la vendo senza serratura....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Luigi ma il pivot e' come la 2012 o 2011 dalle foto sembra 2012, dimmidimmi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho fatto una serie di foto che vorrei mettere. Il pivot cambia di poco e anche il posizionamento . Il mono come ho detto e' 7/8 cm pi? lungo. I cerchi sono pvm ,cambiano i tubi freni e vengono congiunti da una specie di centralina sotto il cannotto , spostato il clacson sulla dx della carena , sulla sx adesso c'? una vaschetta per recupero liquidi, la batteria a differenza di quello che hanno scritto e' uguale alla 2012, una cosa che ho visto sul regolamento che di e che la forcell se ? elettronica deve garantire il funzionamento anche in caso di anomalie elettriche ( questa a motore spento non funzionano). Poi le pasticche sono quelle della rsv4 , e monta la piattaforma inerziale di ultima generazione (pi? piccola della 2012) in pi? a minimo ha pi? rombo . Penso che questa moto ha qual ha cavallo in pi? delle 2012 . Per ora non ricordo niente pi? in questi giorni la smonto a pezzi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luigi16 View Post
                        Ho fatto una serie di foto che vorrei mettere. Il pivot cambia di poco e anche il posizionamento . Il mono come ho detto e' 7/8 cm pi? lungo. I cerchi sono pvm ,cambiano i tubi freni e vengono congiunti da una specie di centralina sotto il cannotto , spostato il clacson sulla dx della carena , sulla sx adesso c'? una vaschetta per recupero liquidi, la batteria a differenza di quello che hanno scritto e' uguale alla 2012, una cosa che ho visto sul regolamento che di e che la forcell se ? elettronica deve garantire il funzionamento anche in caso di anomalie elettriche ( questa a motore spento non funzionano). Poi le pasticche sono quelle della rsv4 , e monta la piattaforma inerziale di ultima generazione (pi? piccola della 2012) in pi? a minimo ha pi? rombo . Penso che questa moto ha qual ha cavallo in pi? delle 2012 . Per ora non ricordo niente pi? in questi giorni la smonto a pezzi .
                        Luigi...ricordati dei giri di precarico molla del mono dal tutto chiuso :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Luigi...ricordati dei giri di precarico molla del mono dal tutto chiuso :-)
                          Per ora ho visto che c'? molto spazio sul precarico quindi ? molto prevaricata . Ti faccio sapere non domani

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luigi16 View Post
                            Per ora ho visto che c'? molto spazio sul precarico quindi ? molto prevaricata . Ti faccio sapere non domani
                            Grazie mille, aspetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Grazie mille, aspetto
                              Mi sono bloccato con la schiena, perci? non riesco a darti info .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luigi16 View Post
                                Mi sono bloccato con la schiena, perci? non riesco a darti info .
                                Tranquillo Luigi...quando puoi, non c'? alcuna fretta
                                Pensa a rimetterti che la schiena ? rognosa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X