Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimuovere la HP dalla s1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Fammi capire bene.

Il gps rileva la posizione in pista e adatta dinamicamente le sospensioni in funzione della posizione nel tracciato?

Se e' cosi' e' pericolosissimo.
    In motogp la moto sa sempre dove si trova senza gps, infatti se il gps perde l'aggancio il pilota viene scaraventato su marte
    Infatti il sistema non funziona con il gps, ma con i metri di percorrenza ,che si attivano quando il gps rileva la posizione piu vicina alla pista .

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi16 View Post
      Infatti il sistema non funziona con il gps, ma con i metri di percorrenza ,che si attivano quando il gps rileva la posizione piu vicina alla pista .
      Parli della HP?

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Parli della HP?
        Certo si chiama calibration 2

Comment

• Font Size
          Minkia ragazzi qua se uno non ? un ingegnere elettronico/meccanico non riesce a farsi una pistata!!!! Ben ben chissa dove andremo a finire!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Minkia ragazzi qua se uno non ? un ingegnere elettronico/meccanico non riesce a farsi una pistata!!!! Ben ben chissa dove andremo a finire!!!
            Pi? pretendi pi? devi sapere
            Io pretendere poco... tengo tutto originale

Comment

• Font Size
              Io invece penso che queste innovazioni, nuovi modelli, tecnologie, sospensioni, sono stimoli che ci tengono sempre uniti a questa passione ,ed aiutano quotidianamente anche nel nostro vivere come tra l'altro tutte le passioni.Almeno per me.

Comment

X
              Working...
              X