Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info HP4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by arabykola View Post
    Pigliati un 600 e risolvi i problemi
    mi sa che ? una bella soluzione...anche per me!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by stradivari View Post
      Appunto: con l'HP4 - anche senza il calibration kit 2 che dovrebbe consentire di collgare il sistema con il GPS e dunque risolvere al 100% ogni questione - a seconda della curva "levi o metti" TC con un semplice click
      se ? solo cosi non serve, cio? non puoi regolare da una curva all'altra ad ogni giro!
      se funziona con il gps o comunque con i metri della pista allora si, ? diventato un buon tc

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by arabykola View Post
        Pigliati un 600 e risolvi i problemi
        il 600 NON VA. C'ho corso 2 anni....
        Oddio.. messo come sono messo ora.. mi andrebbe pi? che bene

        Comment


        • Font Size
          #79
          io ho risentito quell'amico ma sul banco stanno facendo il rodaggio, poi la sbloccheranno! e lo risentir?!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Allora confermo che con il calibration 2 che si pu? usare solo su hp4 , che con lo stesso si possono escludere le sospensioni elettroniche, ed il funzionamento di curva per curva tramite i metri di percorrenza .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luigi16 View Post
              Allora confermo che con il calibration 2 che si pu? usare solo su hp4 , che con lo stesso si possono escludere le sospensioni elettroniche, ed il funzionamento di curva per curva tramite i metri di percorrenza .
              Ed altro ancora praticamente pi? del doppio delle funzioni del calibration 1 . Una figata pazzesca . Inoltre albero motore del 2010 .

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by luigi16 View Post
                Ed altro ancora praticamente pi? del doppio delle funzioni del calibration 1 . Una figata pazzesca . Inoltre albero motore del 2010 .


                Spero quello prodotto sino a giugno
                Ma come mai?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by luigi16 View Post
                  Ed altro ancora praticamente pi? del doppio delle funzioni del calibration 1 . Una figata pazzesca . Inoltre albero motore del 2010 .
                  io so che e' lo stesso fornitore non lo stesso albero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    quindi al nuovo data logger si potranno aggiungere i potenziometri delle sospensioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giovannimetelli View Post
                      quindi al nuovo data logger si potranno aggiungere i potenziometri delle sospensioni.
                      Calibration e Data Logger sono due cose diverse...per la HP4 si usa il "solito" Data Logger della S1000RR, che ? gi? predisposto per "leggere" le sospensioni attive

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Calibration e Data Logger sono due cose diverse...per la HP4 si usa il "solito" Data Logger della S1000RR, che ? gi? predisposto per "leggere" le sospensioni attive
                        Giusto .il problema e' uno solo . Non sappiamo quando esce .

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luigi16 View Post
                          Giusto .il problema e' uno solo . Non sappiamo quando esce .
                          Dopo l'uscita della moto...ossia dopo marzo!
                          Non scordiamoci che l'HP4 per BMW ? un prodotto 2013...la "infornata" di dicembre ? stata una eccezione, per consentire ai team di lavorare sulle moto con un po' di anticipo e per allietare qualche appassionato cliente

                          PS: adesso che ho due minuti scrivo quella e-mail di cui abbiamo discusso qualche settimana fa...ti tengo aggiornato!
                          Last edited by stradivari; 27-01-13, 16:11.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X