Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De cerare le gomme nuove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ueeeee...io ho le tue stesse gomme sulla mia s1000rr 2012...ho fatto 600 km per cui ancora in rodaggio...dopo appena 100 km neanche a passo tranquillo... la cera ? scomparsa....se c'era......nn ti fare troppe pippe mentali....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma perch? ?



      Inviato tra la Casanova e la Savelli

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackbass View Post
        Ma perch? ?
        Immagino che sia per sentirsi sicuro con le temperature che ci sono adesso

        PS: ieri ho montato le gomme nuove all'SH, quasi quasi mi metto la tuta e provo a vedere quanta cera c'?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Immagino che sia per sentirsi sicuro con le temperature che ci sono adesso

          Si ok roby ma dai... La cera si toglie anche in 10/20 km..... Mica son le gomme di una volta....

          Per 20 km credo si riesca a controllare il testosterone noo ?




          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #20
            nelle nuove gomme non c'? pi? cera

            cmq panno imbevuto di benzina e gli dai na spolverata leggera e via cera (sempre se c?)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Oengus View Post
              nelle nuove gomme non c'? pi? cera

              cmq panno imbevuto di benzina e gli dai na spolverata leggera e via cera (sempre se c?)
              boh! Sar?........

              Io, termocoperte e gasss come lasciato la corsia dei box.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                Si ok roby ma dai... La cera si toglie anche in 10/20 km..... Mica son le gomme di una volta....

                Per 20 km credo si riesca a controllare il testosterone noo ?
                Io infatti Andre ho riportato quanto so, l'ho visto fare al gommista

                Originally posted by Oengus View Post
                nelle nuove gomme non c'? pi? cera

                cmq panno imbevuto di benzina e gli dai na spolverata leggera e via cera (sempre se c?)
                Non tutte, ad esempio le nuove Continental (ma solo le racing) subiscono un trattamento per il quale non si usa la cera.

                Quest'ultima viene usata solo per permettere il distaccamento della gomma dallo stampo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  boh! Sar?........

                  Io, termocoperte e gasss come lasciato la corsia dei box.........
                  Io mi tengo giusto un giro tranquillo... Dal secondo comincio a spingere



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Yokozuna compratelo te il 600ino! Se devi scrive ste c.....e taci!
                    Cmq si ? un fatto psicologico/di sicurezza! Ci sono 3 gradi e strade sporche e scivolose non mi voglio sdraiare
                    ma la benzina non sciupa la gomma?

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ueilaaaa? larghezza della bocca direttamente proporzionale ai cv della s 1000ed inversamente proporzionale all'esperienza :gaen:

                      Ma oggi mi sento buono , ti do un consiglio serio .

                      se hai di queste paure non mettere le K3 , specialmente le interact , non sono le pi? indicate per queste temperature , danno il loro meglio dai 23? in su e il feeling a 12/15 gradi ? veramente pessimo, figuriamoci a 3.

                      Metti piuttosto dunlop sportsmart o continental sportattack 2 entrambe buone su umido/bagnato e temperature basse, le conti scaldano ancora prima delle sportsmart ma durano meno , provate entrambe con soddisfazione su s 1000 rr da gente che ci da del buon gasssssss.


                      p.s. il seicentino lo presi nel lontano 1984

                      ps 2 non oso pensare a questa domanda fatta in suzuki...............
                      Last edited by yokozuna; 27-01-13, 12:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma infatti mica la devo usare ora con questo tempo... Volevo solo farmi un giro in sicurezza!

                        Comunque tranquillo non sono un pilotone anzi sono abbastanza fermo ma dall'alto dei miei 22 anni sono ben 10anni che guido moto stradali

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by drone zx 10 r View Post
                          boh! Sar?........

                          Io, termocoperte e gasss come lasciato la corsia dei box.........

                          io pure figurati, io di solito parto a razzo subito

                          Originally posted by =france90= View Post
                          Yokozuna compratelo te il 600ino! Se devi scrive ste c.....e taci!
                          Cmq si ? un fatto psicologico/di sicurezza! Ci sono 3 gradi e strade sporche e scivolose non mi voglio sdraiare
                          ma la benzina non sciupa la gomma?

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          ma tu devi dare una passata veloce, non sciupa nulla e scioglie la cera

                          cmq segui il consiglio di Yokozuna, con ste temperature le K3 non vanno in temperatura manco a pagarle, meglio gomme pi? adatte a fondi viscidi e umidi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by =france90= View Post
                            Ma infatti mica la devo usare ora con questo tempo... Volevo solo farmi un giro in sicurezza!

                            Comunque tranquillo non sono un pilotone anzi sono abbastanza fermo ma dall'alto dei miei 22 anni sono ben 10anni che guido moto stradali

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            ah hai fatto minicross! Invidia

                            Io non so se su coperture tipo K3 ci sia tutta 'sta cera...so che le Continental (non solo le pistaiole) DI CERTO non ne hanno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ah hai fatto minicross! Invidia

                              Io non so se su coperture tipo K3 ci sia tutta 'sta cera...so che le Continental (non solo le pistaiole) DI CERTO non ne hanno...
                              le road attack 2 di certo no , sono senza cera e con la superficie ruvida e pronte dalla prima curva , ma sono troppo tourer , visto che peraltro aspetter? la primavera per utilizzarle bene , le sportattack 2 non saprei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Oengus View Post
                                io pure figurati, io di solito parto a razzo subito



                                ma tu devi dare una passata veloce, non sciupa nulla e scioglie la cera

                                cmq segui il consiglio di Yokozuna, con ste temperature le K3 non vanno in temperatura manco a pagarle, meglio gomme pi? adatte a fondi viscidi e umidi
                                S? ma se ci deve fare il giro dell'isolato non dovrebbe essere un problema...Io i Racetec K2 li ho usati per mettere il ginocchio a terra in rotonda con un CBR1000RR...ed era Novembre...in Lombardia...Un K3 per fare la PASSEGGIATA va bene anche tra Uppsala e Bergen...

                                e poi =france90= ha DODICI anni di esperienza sulle supersportive

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X