Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De cerare le gomme nuove

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Oengus View Post

    cmq segui il consiglio di Yokozuna, con ste temperature le K3 non vanno in temperatura manco a pagarle, meglio gomme pi? adatte a fondi viscidi e umidi
    Con questo tempo vanno moooooooolto meglio le K1 o le diablo supercorsa sc1 , magari comprarle usate sotto i 10 giri di pista cos? non si deve nemmeno togliere la cera.(N.b. a patto che siano compatibili con l'omologazione della moto)

    e comunque le migliori restano delle stradali pure adatte alla stagione.
    Last edited by yokozuna; 27-01-13, 14:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      Con questo tempo vanno moooooooolto meglio le K1 o le diablo supercorsa sc1 , magari comprarle usate sotto i 10 giri di pista cos? non si deve nemmeno togliere la cera.(N.b. a patto che siano compatibili con l'omologazione della moto)
      K0 tutta la vita, fottuti fermoni. :gaen:
      Me lo vedo =france90= che dopo il giro dell'isolato toglie la cera dal cerchione.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        S? ma se ci deve fare il giro dell'isolato non dovrebbe essere un problema...Io i Racetec K2 li ho usati per mettere il ginocchio a terra in rotonda con un CBR1000RR...ed era Novembre...in Lombardia...Un K3 per fare la PASSEGGIATA va bene anche tra Uppsala e Bergen...

        e poi =france90= ha DODICI anni di esperienza sulle supersportive
        azzzzzzzz :gaen: e comunque se dopo aver aperto questo topic dovesse avere ancora dubbi , pu? chiedere al massimo esperto mondiale del settore.:gaen::gaen::gaen:

        [YOUTUBE]HyrFRhimIKE[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Secondo me france90 ? un altro nick creato da gianninettis...
          Dice cose molto,troppo simili...
          E poi dai,chi altro,senn?,potrebbe partorire una chicca di questa portata??
          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #35
            siete delle merde

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per favore chiudete la discussione non hanno senso questi insulti gratuiti!
              Scemo io che chiedo usando il forum come fare una chiacchierata con amici!

              Ciao cari

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dici?
                A me pare un topic quasi surreale...
                Ed il bello ? che c ? gente di provata esperienza che si impegna a suggerire metodi per decerare manualmente...
                Giusto su DDG eh...

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  in effetti c'? anche un'altra soluzione , a rovereto c'? un gommista gentilissimo , che oltre a fare ottimi prezzi toglie lo strato di cera con la carta vetrata fine , non scherzo , Maoni e Marshall lo conoscono bene.

                  non so dove abiti France90 ma potrebbe essere una soluzione.
                  Last edited by yokozuna; 27-01-13, 14:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Per favore chiudete la discussione non hanno senso questi insulti gratuiti!
                    Scemo io che chiedo usando il forum come fare una chiacchierata con amici!

                    Ciao cari

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    Caro compagno di forum...
                    Se,come dici tu,guidi moto sportive da 10 anni,capisci da te che non ? possibile porre domande cosi insulse,perch? dovresti disporre della necessaria esperienza per gestire la situazione in modo lievemente meno fantasioso...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by =france90= View Post
                      Per favore chiudete la discussione non hanno senso questi insulti gratuiti!
                      Scemo io che chiedo usando il forum come fare una chiacchierata con amici!

                      Ciao cari

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Con Yokozuna che si preoccupava della TUA salute nn sei stato propriamente amichevole per?. o sbaglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ho sempre fatto i primi giri in stile nonnetto scendendo gradualmento con la piega per togliere la cera chiedevo nella speranza ci fosse altra soluzione piu immediata comunque no problem ho capito cosa si puo chiedere o no su questo forum

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Dici?
                          A me pare un topic quasi surreale...
                          Ed il bello ? che c ? gente di provata esperienza che si impegna a suggerire metodi per decerare manualmente...
                          Giusto su DDG eh...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          Masteeeeerrrr.... eddaje!!! ? la dimostrazione al mio teorema del " AMICO CHE VA A
                          TRANS " ... quando fa outing lui, anche gli altri possono andarci... ma senza pi? considerarla una cosa da omo... bens? da etero curiosi! Grazie a =france90= ora anche io posso comprare la carta vetrata senza vergogna e grattuggiare le mie belle gommette nuove. perch? cos? fan tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by =france90= View Post
                            Ho sempre fatto i primi giri in stile nonnetto scendendo gradualmento con la piega per togliere la cera chiedevo nella speranza ci fosse altra soluzione piu immediata comunque no problem ho capito cosa si puo chiedere o no su questo forum

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            La stai prendendo per il verso storto France...
                            Pensi che io nn mi sia preso le mie belle prese in giro sul forum in 7 anni?
                            Ridici s?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by =france90= View Post
                              Per favore chiudete la discussione non hanno senso questi insulti gratuiti!
                              Scemo io che chiedo usando il forum come fare una chiacchierata con amici!

                              Ciao cari

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              France , non leggo insulti , se non quello sopra in neretto autoinsultante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post


                                Masteeeeerrrr.... eddaje!!! ? la dimostrazione al mio teorema del " AMICO CHE VA A
                                TRANS " ... quando fa outing lui, anche gli altri possono andarci... ma senza pi? considerarla una cosa da omo... bens? da etero curiosi! Grazie a =france90= ora anche io posso comprare la carta vetrata senza vergogna e grattuggiare le mie belle gommette nuove. perch? cos? fan tutti
                                esiste di peggio Gabel , qu? c'? anche uno quando aveva l'R1 fresava le saponette per far vedere che toccava col ginocchio , il problema fu che fres? nel verso sbagliato , come se la moto anzich? in avanti andasse di lato..........
                                Last edited by yokozuna; 27-01-13, 14:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X