Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna HP spostata di 2 mesi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Tre cose:
    - non alzare il posteriore, soprattutto se hai intenzione di montare Dunlop...se vuoi alzare la seduta, solitamente basta montare carene racing per risolvere la cosa;
    - non cambiare la pompa freni: la risposta dell'impianto varia a seconda delle mappature motore selezionate...metti in mappa slick (dove si attiva anche la regolazione ABS-IDM) e noterai che tutto l'impianto risponder? in maniera radicalmente diversa;
    - anche le sospensioni variano di logica di funzionamento al variare delle mappature motore.
    grazie dei consigli
    Provero'

Tu per strada avevi cambiato qualcosa sulle sospensioni ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      Leve e pedane le ho cambiate subito dopo il primo giro, adesso e' tutt' altra cosa

io ho solo spostato indietro le HP sulla posizione 2 ed alzate di due tacche, cambiato come sento la moto veramente molto ....e non si sono mosse

Comment

• Font Size
        io avevo messo le mie banali impressione sulla discussione aperta da un altro utente sulla richiesta di come va questa moto in pista

l'unica perplessit? che alla fine ho avuto ? il consumo del posteriore sul lato SX, Adria si piega tuttop di SX, in quanto mi ? venuta fuori abbastanza netta la riga di congiunzione delle due mescole del battistrada...mai capitato prima

ma che goduria il TC in modalit? slick ragazzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidef View Post
          il problema sulla frizione che segnali io non lo ho assolutamente, nessun innesco e nessuna imprecisione sia su uso strada che su uso pista (Adria luned? pomeriggio), unico neo i primi km facevo fatica a trovare la folle ma poi si ? sistemato il tutto

leva lunga del freno nemmeno, usata la moto appunto ad Adria e lo ho trovato un signor impianto con una potenza notevole, l'impressione ? che deve essere caldo per esaltarsi, su strada non ho mai avvertito la stessa potenza che ho sentito su pista
          la corsa del freno e' soggettiva, dipende molto dalla dimensione della mano
          Il mio amico (meccanico concessionaria Bmw)
          Che ha un badile al posto della mano) non ha avvertito questo problema

Quello della della frizione (se e' un problema della frizione) invece e' un caso isolato

Comment

• Font Size
            a me la frizione dell's1000rr fa schifo ma l'unica soluzione ? montare un antisaltellamento aftermarket

Comment

• Font Size
              la corsa del freno e' soggettiva, dipende molto dalla dimensione della mano
              Il mio amico (meccanico concessionaria Bmw)
              Che ha un badile al posto della mano) non ha avvertito questo problema

Quello della della frizione (se e' un problema della frizione) invece e' un caso isolato
              Ges?...ho una manina delicata, taglia L sui guanti mi sembra, anche le dita affusolate...

ho solo modificato la corssa sulla leva freno, quella HP per capirci, giusto per modularmela bene, ma se penso alla corsa che avevo sulla Fireblade 2009 con tubi in treccia mi sembrava di essere su un altro pianeta

Comment

• Font Size
                Il rodaggio ho voluto farlo bene
                La slick non e' ancora disponibile
                Per la pompa boh, il mio ammico vuole provare a cambiare olio e spurgare bene

Poi smontera' il pacco frizione
                Per la slick basta che inserisci la chiavetta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pialletto View Post

dopo aver letto, approvato e sottoscritto tutte le avvertenze allegate dove ti dicono che rischi la vita e che se la metti e circoli su strada corri seri rischi alla salute, anzi alla sopravvivenza e che devi usarla solo con gomme da pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post
                    lo so, solo che non lo ho ancora fatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by davidef View Post
                      Ges?...ho una manina delicata, taglia L sui guanti mi sembra, anche le dita affusolate...

ho solo modificato la corssa sulla leva freno, quella HP per capirci, giusto per modularmela bene, ma se penso alla corsa che avevo sulla Fireblade 2009 con tubi in treccia mi sembrava di essere su un altro pianeta
                      con la leva originale, se avvicinavo troppo la leva, non frenava se allontanavo troppo, non ci arrivavo
                      Con le irc un po' meglio
                      Ma secondo me e' ancora troppo lunga, sull F4 era pi? corta e la progressione era lineare non tutta su un colpo

Comment

• Font Size
                        Domenica primo giro in modalit? SPORT e vediamo se sento altro

Ho capito, mi tocca venire con la 1199

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda la frizione, non so se abbiano risolto il problema presente sulla prima serie 2009-2011, altrimenti la situazione ? questa: quando si riscalda il gioco aumenta in maniera impressionante (nel mio caso circa 1cm).
                          Per "risolvere" il problema, ? necessario regolarla a caldo, con la conseguenza che a freddo non c'? gioco (anzi, ? leggermente in tensione).
                          Non a caldo il motore, ma con la frizione calda.

Inizialmente mi ero convinto che fosse la molletta del registro a non fare tenuta, poi mi sono reso conto della situazione reale.

Tra l'altro, almeno sul mio esemplare, il cambio in scalata nelle marce basse funziona bene solo se lo stacco ? abbondante, motivo per cui ho regolato la leva HP alla massima distanza possibile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Ho capito, mi tocca venire con la 1199
                            per provarla non serve fare le corse :-D

Comment

• Font Size
                              per provarla non serve fare le corse :-D
                              no no io non provo le moto degli altri per principio!
                              oh speriamo bene x domani...

Comment

• Font Size
                                dove andate di bello domani? In pista??

Comment

X
                                Working...
                                X