Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo R1200 GS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    A parte le custom e le moto da cross....adesso possiamo affermare che BMW sia davvero la casa motociclistica numero 1 insieme a Ducati nei rispettivi segmenti di mercato. (touring, naked, enduro stradali e supersportive)

Piccola provocazione...con dei prodotti come l' HP4 e la nuova Gs....Ma le moto giapponesi cosa stanno a fare sul mercato????
    Tu sei matto da legare!
    Suzuki ? l'unica casa motociclistica che produce ben 5 supersportive:
    1 gsx-r 600 depotenziata
    2 gsx-r 600
    3 gsx-r 750
    4 gsx-r 1000
    5 gsx-r 1340
    e si vendono pure tutte,altrimenti non le producevano pi? non ti pare...

Ps.occhio che l'hp4 va bene solo per la pista,un gixxer come il mio per strada ti fa il culo rosso,scusate il fuori tema,continuate a parlare pure della dondolona.

Comment

• Font Size
      Eh molto meno dondolona di qualsiasi ciuciuki credimi...tra Telelever Paralever e sospensioni semi attive Sachs puoi staccare quanto vuoi ma l'avantreno non affonda mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        Eh molto meno dondolona di qualsiasi ciuciuki credimi...tra Telelever Paralever e sospensioni semi attive Sachs puoi staccare quanto vuoi ma l'avantreno non affonda mai...
        Se facessero gomme buone in quelle misure potrebbe essere la moto della vecchiaia.

Magari in futuro svilupperanno qualcosa del segmento sportsmart o rosso corsa , per la vecchiaia potremmo farcele bastare.
        Last edited by yokozuna; 06-03-13, 21:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Tu sei matto da legare!
          Suzuki ? l'unica casa motociclistica che produce ben 5 supersportive:
          1 gsx-r 600 depotenziata
          2 gsx-r 600
          3 gsx-r 750
          4 gsx-r 1000
          5 gsx-r 1340
          e si vendono pure tutte,altrimenti non le producevano pi? non ti pare...

Ps.occhio che l'hp4 va bene solo per la pista,un gixxer come il mio per strada ti fa il culo rosso,scusate il fuori tema,continuate a parlare pure della dondolona.
          Gianninettis, mi pare che l'ultimo acquirente di una suzuki sei stato tu
          P.s. sicuro che l'HP4 va bene solo in pista? e il tuo gixxxer gli fa il culo?
          Hai dei fatti e basi concrete per affermare cio'? o perlomeno conoscenze reali sul mezzo che critichi?
          Gianninettis, la tua moto e' superata, ma da molto tempo, prova una HP4 e vedrai la luce

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Gianninettis, mi pare che l'ultimo acquirente di una suzuki sei stato tu
            P.s. sicuro che l'HP4 va bene solo in pista? e il tuo gixxxer gli fa il culo?
            Hai dei fatti e basi concrete per affermare cio'? o perlomeno conoscenze reali sul mezzo che critichi?
            Gianninettis, la tua moto e' superata, ma da molto tempo, prova una HP4 e vedrai la luce
            Ho provato una s 1000rr normale 2011,il motore ? lo stesso,da il meglio di se a regimi alti e per strada non ? sempre cos?,poi che te lo dico a fare .

Comment

• Font Size
              Ho provato una s 1000rr normale 2011,il motore ? lo stesso,da il meglio di se a regimi alti e per strada non ? sempre cos?,poi che te lo dico a fare .
              Secondo me non l'hai provata una s1000rr...... e poi che te lo dico a fare

Comment

• Font Size
                Secondo me non l'hai provata una s1000rr...... e poi che te lo dico a fare
                Un mio amico ne aveva una,ora ha comprato cbr 1000 ,diceva che non andava,gli chiesi un giro prima di toglierla,per? mi accorsi che non era veritiero al 100% il suo parere,sopra i 9000 iniziava ad andare e poi scusa ognuno si tiene le sue cariole,a te piace quel coso tienilo nessuno ti obbliga a prenderti cbr.
                Poi mi pare che ci separa qualche quartiere a noi,domenica ci facciamo il passo tre cancelli,se vuoi venire sei invitato.

Detto questo a me gs 1200 piace tanto se fossi vecchio ci farei un pensierino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Se facessero gomme buone in quelle misure potrebbe essere la moto della vecchiaia.
                  Ho capito, mi toccher? comprarla

Comment

• Font Size
                    Un mio amico ne aveva una,ora ha comprato cbr 1000 ,diceva che non andava,gli chiesi un giro prima di toglierla,per? mi accorsi che non era veritiero al 100% il suo parere,sopra i 9000 iniziava ad andare e poi scusa ognuno si tiene le sue cariole,a te piace quel coso tienilo nessuno ti obbliga a prenderti cbr.

Detto questo a me gs 1200 piace tanto se fossi vecchio ci farei un pensierino.
                    Di la verita' hai paura a provare una s1000rr, specie una HP4, chissa' su quante cose devi ricrederti.
                    Io se fossi giovane come te, mi venderei il gixxer

Comment

• Font Size
                      Di la verita' hai paura a provare una s1000rr, specie una HP4, chissa' su quante cose devi ricrederti.
                      Io se fossi giovane come te, mi venderei il gixxer
                      Domenica ci facciamo un passo tre cancelli,perch? non vieni,sei invitato,secondo me tu non hai mai provato un gixxer ben messo,non avr? gli alti del bmw infatti non tocca i 14000 rpm,ma parte gi? da 3000.
                      Senti a me,vieni e sfatiamo tutte le maghe turchine,poi pu? essere come dici te,ma se non vieni io non ci creder? mai.

Comment

• Font Size
                        Domenica ci facciamo un passo tre cancelli,perch? non vieni,sei invitato,secondo me tu non hai mai provato un gixxer ben messo,non avr? gli alti del bmw infatti non tocca i 14000 rpm,ma parte gi? da 3000.
                        Parte da 3000giri? ................la s1000rr da 1100 giri:gaen:
                        Ho la moto ferma, se ne parla ad aprile

Comment

• Font Size
                          Parte da 3000giri? ................la s1000rr da 1100 giri:gaen:
                          Ho la moto ferma, se ne parla ad aprile
                          Ok ad aprile allora,con commento dell'uscita su daidegas per? altrimenti niente,mo mi hai scassato la uallera con sto bmw,la moto che ha tutto bassi,medi e alti,la moto dal motore magico,la potenza ? tutta sua !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            Ho capito, mi toccher? comprarla
                            Mi sa che ne compriamo due e nonostante le gomme demm... facciamo andare in analisi tanti centauri intutat magari con s 1000 rr i......:gaen:
                            Last edited by yokozuna; 06-03-13, 22:02.

Comment

• Font Size
                              Ok ad aprile allora,con commento dell'uscita su daidegas per? altrimenti niente,mo mi hai scassato la uallera con sto bmw,la moto che ha tutto bassi,medi e alti,la moto dal motore magico,la potenza ? tutta sua !
                              La uallera l'hai scassata tu co sto caxxo di gixxer in tutte le sezioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Mi sa che ne compriamo due e nonostante le gomme demm... facciamo andare in analisi tanti centauri intutat magari con s 1000 rr i......:gaen:
                                Uno intutato con s1000rr lo prendo io ad aprile...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X