Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo R1200 GS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Mi sa che ne compriamo due e nonostante le gomme demm... facciamo andare in analisi tanti centauri intutat magari con s 1000 rr i......:gaen:
    Ehmmm...solo perch? conosciamo le strade

Comment

• Font Size
      Gianninettis, mi sembri un filino presuntuoso o pare a me?

Ma che film hai visto ?... Non farti sentire in giro che ? meglio...

Dici che io sono matto da legare a pensare che una BMW vada pi? di un GSXR ???

....Se ciaooo bomber, ripigliati.

io prendo te, il tuo, e tutti i GSXR che vuoi e li sciacquo come un boccione dell' acqua e poi ti pettino con la riga da una parte in staccata.

Il GXSR oggi ? anacronistico, ? vintage caxxo! Sei troppo anni 90 Gianninettis...

Oggi i BMW , uno qualsiasi, 2010, 211, 213, HP4 o quello che ti pare....prendono il GSXR e gli fanno il giro attorno.

Cio? devi capire che il Suzu ? ancorato all' asfalto in confronto, non va avanti, lo capisci o non ci arrivi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post

Ma che film hai visto ?... Non farti sentire in giro che ? meglio...

Dici che io sono matto da legare a pensare che una BMW vada pi? di un GSXR ???

....Se ciaooo bomber, ripigliati.

io prendo te, il tuo, e tutti i GSXR che vuoi e li sciacquo come un boccione dell' acqua e poi ti pettino con la riga da una parte in staccata.

Il GXSR oggi ? anacronistico, ? vintage caxxo! Sei troppo anni 90 Gianninettis...

Oggi i BMW , uno qualsiasi, 2010, 211, 213, HP4 o quello che ti pare....prendono il GSXR e gli fanno il giro attorno.

Cio? devi capire che il Suzu ? ancorato all' asfalto in confronto, non va avanti, lo capisci o non ci arrivi?
        :divano:

P.s. Mi sarei giocato gli zebedei che piuttosto che rispondere seriamente alla mia domanda l'avresti buttata in vacca con Gianninettis .

Comment

• Font Size
          Comunque per rispondere a Yoko... chiedo venia, non voglio alimentare inutili discussioni...ho divagato sul topic del forum e ho fatto espoldere un vespaio su S1000 e quant' altro ...

Torno in topic...credo che il GS1200 nuovo, sia davvero un upgrade notevole rispetto alla vecchia e anche alla concorrenza. (KTM a parte...) Io non l' ho provato perch? non mi ispirano queste moto, ma il mio amico sabato scorso l' ha provata durante il porte aperte BMW di presentazione ed ? rimasto davvero impressionato rispetto alla vecchia. Mi riferiva di una moto tutta sostanza, motore incredibile e piacere/confort di guida migliorato ancora! Seocndo lui ? un vero step ahead!

Comment

• Font Size
            :divano:

P.s. Mi sarei giocato gli zebedei che piuttosto che rispondere seriamente alla mia domanda l'avresti buttata in vacca con Gianninettis .
            Sai era troppo succosa l' occasione per non rispondergli

Cmq dai....io pensavo fossi ironico Yoko E' palese che il BMW sia tra le migliori supersportive cos? come lo sia il Gs nella sua categoria, non credo ci sia molto da spiegare o altro da aggiungere.

Comment

• Font Size
              Ma ancora facciamo la gara a chi ce l'ha pi? lungo sulle strade piene di macchine? Ma fatela finita, non mi va di pagarvi la degenza in ospedale
              Gianninettis,vieni a Roma, andiamo a valle, li si che potrai dimostrare il tuo valore

Comment

• Font Size

Va bene amico,la tua ? migliore in tutto ,basta che non ti incavoli............

Comunque anche io sono convinto che il gs 1200 ? una bella dondolona,ripeto fossi anziano la comprerei.

Ps.Flaga se non sono sembrato troppo presuntuoso pure a te da infastidirti,poi ad aprile un giro insieme ce lo facciamo,almeno ci conosciamo.

Comment

• Font Size
                  se la crisi non ne ammazza altri, tra qualche annetto sto GS me lo porto a casa, con sommo piacere della mogliettina!

ps: andate a rompere gli zebedei in PISTA se dovete misurarvelo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Va bene amico,la tua ? migliore in tutto ,basta che non ti incavoli............

Comunque anche io sono convinto che il gs 1200 ? una bella dondolona,ripeto fossi anziano la comprerei.

e che c'entra l'et? Gianni???

Comment

• Font Size
                      Se facessero gomme buone in quelle misure potrebbe essere la moto della vecchiaia.

Originally posted by Guru View Post
                      Ho capito, mi toccher? comprarla

Ma a me sembrano gi? una base pi? che buona queste nuove Tourance Next...
                      Hanno tanta gomme in giro....

e se fai 4 conti l'impronta a terra ? equivalente almeno a quella dell'accoppiata standard 120/70-17 | 180/55-17

Bisogna vedere quanto durano e quanto degradano guidando all'attacco...

Il probelma del GS ? che se ne vuoi prendere uno agghindato come si deve il prezzo finale oscilla tra i 18.000 e i 20.000 la moto che ho io in prova costa la bellezza di DICIANNOVEMILAQUATTROCENTOCINQUANTAEURO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Ma ancora facciamo la gara a chi ce l'ha pi? lungo sulle strade piene di macchine? Ma fatela finita, non mi va di pagarvi la degenza in ospedale
                        Gianninettis,vieni a Roma, andiamo a valle, li si che potrai dimostrare il tuo valore
                        Hai ragione Isle Anzi propongo un'assicurazione obbligatoria per eventuali spese sanitarie di chi va in pista , anch'io mi sono rotto i cojotes di pagare le spese sanitarie di chi si va a divertire

Comment

• Font Size
                          Sai era troppo succosa l' occasione per non rispondergli

Cmq dai....io pensavo fossi ironico Yoko E' palese che il BMW sia tra le migliori supersportive cos? come lo sia il Gs nella sua categoria, non credo ci sia molto da spiegare o altro da aggiungere.
                          Tra le migliori certamente si , ma di certo non le migliori .

Comment

• Font Size

Tralasciando gsx-r e s-rr,un mio amico l'anno scorso doveva comprare un bmw gs 1200,poi non so per quale motivo ha dirottato verso la yamaha super tener? 1200,se vuoi gli chiedo .

Comment

• Font Size
                              Hai ragione Isle Anzi propongo un'assicurazione obbligatoria per eventuali spese sanitarie di chi va in pista , anch'io mi sono rotto i cojotes di pagare le spese sanitarie di chi si va a divertire
                              Assolutamente d'accordo, dovrebbe essere compresa nel costo di ingresso, cos? quando si scrociano per terra, pagano con i soldi propri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Ma a me sembrano gi? una base pi? che buona queste nuove Tourance Next...
                                Hanno tanta gomme in giro....

e se fai 4 conti l'impronta a terra ? equivalente almeno a quella dell'accoppiata standard 120/70-17 | 180/55-17

Bisogna vedere quanto durano e quanto degradano guidando all'attacco...

Il probelma del GS ? che se ne vuoi prendere uno agghindato come si deve il prezzo finale oscilla tra i 18.000 e i 20.000 la moto che ho io in prova costa la bellezza di DICIANNOVEMILAQUATTROCENTOCINQUANTAEURO!!!!!!!!

L'ho sempre detto che ? un suv , costa quanto un freemont:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X