Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gianninettis, mi sembri un filino presuntuoso o pare a me?
Ma che film hai visto ?... Non farti sentire in giro che ? meglio...
Dici che io sono matto da legare a pensare che una BMW vada pi? di un GSXR ???
....Se ciaooo bomber, ripigliati.
io prendo te, il tuo, e tutti i GSXR che vuoi e li sciacquo come un boccione dell' acqua e poi ti pettino con la riga da una parte in staccata.
Il GXSR oggi ? anacronistico, ? vintage caxxo! Sei troppo anni 90 Gianninettis...
Oggi i BMW , uno qualsiasi, 2010, 211, 213, HP4 o quello che ti pare....prendono il GSXR e gli fanno il giro attorno.
Cio? devi capire che il Suzu ? ancorato all' asfalto in confronto, non va avanti, lo capisci o non ci arrivi?
:divano:
P.s. Mi sarei giocato gli zebedei che piuttosto che rispondere seriamente alla mia domanda l'avresti buttata in vacca con Gianninettis .
Comunque per rispondere a Yoko... chiedo venia, non voglio alimentare inutili discussioni...ho divagato sul topic del forum e ho fatto espoldere un vespaio su S1000 e quant' altro ...
Torno in topic...credo che il GS1200 nuovo, sia davvero un upgrade notevole rispetto alla vecchia e anche alla concorrenza. (KTM a parte...) Io non l' ho provato perch? non mi ispirano queste moto, ma il mio amico sabato scorso l' ha provata durante il porte aperte BMW di presentazione ed ? rimasto davvero impressionato rispetto alla vecchia. Mi riferiva di una moto tutta sostanza, motore incredibile e piacere/confort di guida migliorato ancora! Seocndo lui ? un vero step ahead!
P.s. Mi sarei giocato gli zebedei che piuttosto che rispondere seriamente alla mia domanda l'avresti buttata in vacca con Gianninettis .
Sai era troppo succosa l' occasione per non rispondergli
Cmq dai....io pensavo fossi ironico Yoko E' palese che il BMW sia tra le migliori supersportive cos? come lo sia il Gs nella sua categoria, non credo ci sia molto da spiegare o altro da aggiungere.
Ma ancora facciamo la gara a chi ce l'ha pi? lungo sulle strade piene di macchine? Ma fatela finita, non mi va di pagarvi la degenza in ospedale
Gianninettis,vieni a Roma, andiamo a valle, li si che potrai dimostrare il tuo valore
Ma a me sembrano gi? una base pi? che buona queste nuove Tourance Next...
Hanno tanta gomme in giro....
e se fai 4 conti l'impronta a terra ? equivalente almeno a quella dell'accoppiata standard 120/70-17 | 180/55-17
Bisogna vedere quanto durano e quanto degradano guidando all'attacco...
Il probelma del GS ? che se ne vuoi prendere uno agghindato come si deve il prezzo finale oscilla tra i 18.000 e i 20.000 la moto che ho io in prova costa la bellezza di DICIANNOVEMILAQUATTROCENTOCINQUANTAEURO!!!!!!!!
Ma ancora facciamo la gara a chi ce l'ha pi? lungo sulle strade piene di macchine? Ma fatela finita, non mi va di pagarvi la degenza in ospedale
Gianninettis,vieni a Roma, andiamo a valle, li si che potrai dimostrare il tuo valore
Hai ragione Isle Anzi propongo un'assicurazione obbligatoria per eventuali spese sanitarie di chi va in pista , anch'io mi sono rotto i cojotes di pagare le spese sanitarie di chi si va a divertire
Sai era troppo succosa l' occasione per non rispondergli
Cmq dai....io pensavo fossi ironico Yoko E' palese che il BMW sia tra le migliori supersportive cos? come lo sia il Gs nella sua categoria, non credo ci sia molto da spiegare o altro da aggiungere.
Tra le migliori certamente si , ma di certo non le migliori .
Tralasciando gsx-r e s-rr,un mio amico l'anno scorso doveva comprare un bmw gs 1200,poi non so per quale motivo ha dirottato verso la yamaha super tener? 1200,se vuoi gli chiedo .
Hai ragione Isle Anzi propongo un'assicurazione obbligatoria per eventuali spese sanitarie di chi va in pista , anch'io mi sono rotto i cojotes di pagare le spese sanitarie di chi si va a divertire
Assolutamente d'accordo, dovrebbe essere compresa nel costo di ingresso, cos? quando si scrociano per terra, pagano con i soldi propri
Ma a me sembrano gi? una base pi? che buona queste nuove Tourance Next...
Hanno tanta gomme in giro....
e se fai 4 conti l'impronta a terra ? equivalente almeno a quella dell'accoppiata standard 120/70-17 | 180/55-17
Bisogna vedere quanto durano e quanto degradano guidando all'attacco...
Il probelma del GS ? che se ne vuoi prendere uno agghindato come si deve il prezzo finale oscilla tra i 18.000 e i 20.000 la moto che ho io in prova costa la bellezza di DICIANNOVEMILAQUATTROCENTOCINQUANTAEURO!!!!!!!!
L'ho sempre detto che ? un suv , costa quanto un freemont:gaen:
Comment