Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia fra race e slick non ha alcuna differenza di erogazione e potenza, sei sicuro che ci sia differenza ?
In sport invece la differenza e' gi? pi? avvertibile
Pu? darsi che abbiamo moto diverse
La mia tra Slick e Race ha tanta spinta di differenza, tandi gradi di manopola in meno
La mia ? una 2010, col software aggiornato, tutta di serie
Il suono torna normale. Se ci fai caso adesso il suono non corrisponde ai giri, quella valvola si apre quando dai gas e si chiude quando lo togli e verso i 5000 giri fa un apri e chiudi strano. Io finito il rodaggio me ne accorsi perch? dai 5000 ai 7000 se davo gas faceva rumore ma non mi spingeva il culo in avanti. Il mio CBR invece ha una valvola che limita ma non falsa il rumore
lascia stare, in strada le valvole servono a favorire l'erogazione, mica girerai sempre fra i 9000 e i 14000? metti l'akra e da 9000 sentirai che rumba !
No, ci sono due valvole allo scarico, la prima ? poco dopo i collettori, si chiama valvola d'interferenza e serve a migliorare i bassi, la seconda ? tra catalizzatore e terminale, si chiama farfalla di scarico e serve per limitare il rumore
Comment