Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi serve un consiglio... Xke sono in deciso sul bmw hp4 o la nuova mvf4rr...voi cosa mi consigliate?
Come ho gi? scritto anche io mi sono trovato davanti al tuo stesso bivio...
Ho fatto le valutazioni che ho scritto ieri:
-HP4, ha gi? tutto quello che vorrei (ad eccezione di un vestito da pista, pedane, leve e un p? di carbonio)
-MV, avrei cambiato lo scarico (padella sotto come minimo, terminali forse no), quindi centralina e programmazione al banco e carene stradali perch? la grafica di quest' anno a me fa caggare (anche qui vestito da pista, pedane, leve e un p? di carbonio)
-HP4 bisogna attendere i comodi BMW
-MV consegna molto veloce
-HP4 mi hanno valutato meglio l' F4 facendo un buon sconto
-F4 mi hanno valutato meno l' F4 senza fare sconti (nemmeno se la compro senza rientro)
-HP4 centro assistenza BUONO vicino a casa (mio padre ? cliente e un mio amico ci lavora dentro)
-F4 non ho ancora trovato un centro assistenza DECENTE, me ne hanno consigliato uno a Vicenza (distante considerando quante volte ci dovr? andare)
Davide ha 10 mesi, quindi tempo per sistemarla e portarla dai meccanici non ne ho, oggi ho bisogno di un mezzo che giro le chiavi e va bene, oggi in strada domani in pista--> BMW
Quando Avr? pi? tempo, forse torner? in MV
In oltre a conti fatti ho anche risparmiato circa 4000?
Comment